Quando Louis si risvegliò, non si rese conto subito di dove si trovasse, ma, non appena i suoi occhi misero a fuoco ogni cosa, capì di trovarsi nello studio medico di Harry.Il ragazzo francese si ricordò della scena a cui aveva assistito e cercò allora di alzarsi dal lettino su cui era sdraiato.
" Stai fermo, sei svenuto, devo controllare che tutto vada bene " disse Harry con voce seria.
" Perché? Perchè? Credevo che tu adesso ci tenessi un po' a me, che non fossi come tutti gli altri uomini....perché sei andato a letto con quello? Io non ti basto? Io non valgo niente, avrei fatto meglio ad uccidermi....." singhiozzò Louis.
Harry osservò Cecile seduta su una sedia poco distante, che ascoltava con occhi spalancati le parole del padre.
Le sorrise per rassicurarla, poi si chinò sopra Louis e gli prese il volto fra le mani.
" Ieri notte è stata la più bella della mia vita e io tengo tantissimo a te e...non solo per Cecile e per il piccolo che è dentro di te.
Mi piace averti in casa, mi piace stare con te e non ti tradirei.
Il tizio che hai visto uscire da qui è un tatuatore, mi ha fatto un tatuaggio...
Volevo farlo da un po', solo che non sapevo cosa farmi tatuare...non lo sapevo fino a ieri..."" Davvero ci tieni a me?" sussurrò Louis.
Harry non rispose, posò la bocca sulla sua e lo baciò.
Cecile spalancò gli occhi stupita e poi il suo volto si aprì in un meraviglioso sorriso.
I due uomini si baciarono per lunghi istanti e, quando furono a corto di fiato, si staccarono.
Il medico aiutò Louis a mettersi seduto e quest'ultimo subito chiese:
" Fammi vedere il tatuaggio..."
Harry sorrise, fece cenno a Cecile di avvicinarsi e cominciò a slacciarsi i pantaloni.
Si calò leggermente l'elastico delle mutande e rivelò una piccola L e una piccola C, tatuate su un fianco.
" Quando nascerà il piccolo aggiungerò l'iniziale del suo nome. Ho fatto il tatuaggio in questo punto nascosto perché non voglio che gli altri lo vedano "
Louis sorrise, scese in fretta dal lettino e gettò le braccia al collo del riccio stringendolo a sè.
Cecile si unì all'abbraccio e i tre rimasero in quella posizione a lungo.
Poi si staccarono e, tenendosi per mano, uscirono dallo studio e si avviarono verso casa.
Ciao a tutti!
Mancano tre capitoli alla fine della storia.
Quindi sabato pubblicherò il primo capitolo della nuova ff, la versione Larry di Tarzan.Ho pubblicato la OS per San Valentino: è la versione Larry di Alice nel paese delle meraviglie.
Si intitola " Louis in wonderland " e la trovate sul mio profilo.
Spero vi possa piacere ❤️Baci piccicati 😍
STAI LEGGENDO
Normandia 6 giugno 1944
Fiksi PenggemarLouis un ragazzo francese, Harry un soldato inglese... Un incontro di poche ore, una gravidanza, un abbandono, un amore non voluto, ma divenuto profondo come il mare da cui sbarcarono gli alleati il 6 giugno del 1944. Cover di tomlinsay Questa stori...