Pov's Rosaleen
Mi sveglio la mattina con un retrogusto amaro in bocca.
Ah giusto, ho litigato con Emy dye giorni fa. Sti cazzi!
Mi dirigo verso il bagno, apro la porta e inizio a togliermi i vestiti per fare la doccia ma una volts sgilata la maglietts mi rendo conto che sotto la doccia c'è Camilo che ha assistito a tutta la scena e io ho assistito alla sua.
Mi copro gli occhi e esco molto velocemente chiedendo scusa a ripetizione ma non è finita quì.
Una volta fuori dal bagno trovo Mattew davanti alla porta con le braccia incrociate.
-Che succede?- mi domanda sbattendo il piede destro a terra.-Nulla, sono entrata per fare la doccia ma dopo mi sono accorta che Camilo già si stava lavando.- dico in modo freddo e diretto.
-Okay, ma cosa succede a te? Da quando hai litigato con Emy sei fredda e a volte anche acida. Io non ti ho fatto niente e merito di essere trattato nello stesso modo di sempre.- mi dice appoggiando la mano destra al muro.
-Non è vero, tratto tutti esattamente come sempre, non dire stronzate.- dico oltrepassandolo.
Lui mi afferra il polso -Vieni con me- dice, poi mi carica sulle spalle e mi porta nella sua camera.
Mi siedo sul letto e incrocio le gambe e le braccia.
-Posso parlare?- mi domanda inginocchiandosi davanti a me.-Parla ma fa in fretta, devo andare a fare la doccia.-
-Si, parlerò in fretta e dopo andremo a fare la doccia assieme, come ai vecchi tempi.
Sono tre giorni che mi rispondi male, mi ignori e che non mi dai un bacio. Un semplice bacio perché hai litigato con Emy. Capisco la tua sofferenza e la tua delusione ma vai avanti.--Io sto bene, sono me stessa, sono solo un pò nervosa, nient'altro.-
-No, non è così, ammettilo- mi urla contro.
-Non ammetto un bel niente, sono io.-urlo a mia volta
-No, non sei tu. Non sei la mia Ross.- urla ancora più forte scuotendo in me qualcosa.
Lo guardo con occhi lucidi e mi getto su di lui per poi piangere senza riuscire a fermarmi.
Lui mi accarezza i capelli e cerca di asciugare le lacrime ma io continuo a piangere.
-Non volevo farti piangere.- mi sussura ma io lo zittisco con un bacio.
-Parla con Emily, cerca di chiarire, di sicuro sarai molto più felice.- mi dice quasi rovinando il momento che si era creato.
-No, questo non lo farò mai ma apprezzo e capisco il tuo consiglio.--Già va molto meglio.- mi dice e poi mi stampa un bacio sulla guancia.
Mentre ci baciamo suo fratello entra in camera per restituire a Mattew il bagnoschiuma e ne approfitta per avvisarci che potevamo andare a lavarci dato che lui aveva terminato.
STAI LEGGENDO
Le Lame Del Passato
RomanceRosaleen è una ragazza di Tacoma nello stato di Washington. Ha diciassette anni e frequenta il terzo anno del liceo Bradley. Lei è la ragazza più popolare della scuola e quasi tutti la adorano per la sua bravura e gentilezza ma tutti hanno dei nemi...