Pov's Rosaleen
-Abbiamo fatto un figura di merda!- sussurro divertita mentre allargo le braccia al fine di abbracciare Mattew.
-Sì, forse.- dice lui avanzando verso di me con uno sguardo fottutamente sexy.
Poi mi stringe a lui e mi prende in braccio.
-Ti amo- mi sussurra posando il suo dito indice sulle mie labbra desiderose del contatto con le sue.-Non ho sentito- dico ridendo.
-Ti amo- dice di nuovo a voce poco più alta.
-Continuo a non sentire- scherzo per l'ennesima a volta.
-Ti amo! Ti amo, Rosaleen Parker.- urla allora lui mettendoci tutta la voce che possiede.
-Ora ho sentito- dico sdraiandomi sopra di lui che mi cinge con le mani in vita.
-Tu non hai nulla da dirmi?- mi domanda lui facendomi gli occhi dolci.
-Ti amo anche io, Mattew Vanderwall.- dico dandogli piccoli ma passionali baci sul collo.
In quel momento bussano alla porta e Mattew sbuffando si alza e va ad aprire.
-Che succede Camilo?- chiede sbuffando.-Volevo chiedere se posso fare una doccia?-dice lui con fare fin troppo gentile.
-Si, puoi fare ciò che vuoi, ora vivi quì.- dice poi prende degli asciugamani glieli getta addosso e sbatte la porta.
-Che rottura, fortunatamente ho te - dice saltandomi letteralmente addosso.-Hey dai non comportarti così solo perché è impacciato...-dico facendo scivolare entrambe le mani sulla sua tartaruga scolpita.
-Shh, sta zitta e baciami.- mi sussurra ed io inizialmente ci rimango male ma poi mi lascio travolgere dalla solita passione.
Più tardi, con addosso solamente una grande felpa di Mattew scendo in cucina e prendo un bicchiere di latte che solitamente mi aiuta a dormire.
-Hey- dice Camilo seduto sul divano per attirare la mia attenzione.-Camilo, mi hai fatto spaventare, non ti avevo visto.- dico sedendomi sulla poltrona di fronte a lui.
-Perdonami se prima vi ho disturbati ma non avevo idea di dove fosse il bagno e...-
-Tranquillo, non ci hai disturbato e non devi scusarti. Ora che abbiamo chiarito questa situazione, vuoi anche tu un bicchiere di latte?-
-Non giudico le tue abitudini alimentari ma sono le due di notte..-
-Certo, tranquillo, comunque io ora vado a letto, va a riposare anche tu, oggi non è stata una giornata semplice.- dico alzandomi dalla poltrona rossa.
-Tu e Mattew da quando state assieme?-
La sua domanda improvvisa mi colpisce molto e dopo qualche secondo di sguardi intensi e confusi dico -Ci conosciamo da tre anni e mezzo più o meno e stiamo assieme ufficialmente da due mesi, più o meno da quando i nostri genitori si sono sposati.-
-Uh okay-
-Come mai questa domanda?-
-Semplice curiosità, state bene assieme.- dice e poi sale nella sua stanza mentre io vado nella mia dove mi aspetta sveglio Mattew.
Mentre mi siedo al suo fianco la luce del mio cellulare si accende allora lo prendo leggo tra le notifiche un messaggio di Emy.
"Hey oggi ti ho visto tornare a casa con una nuova preda e dato che non riesco a dormire spiegami di chi si tratta.""Emy, ora non posso spiegarti tutta la storia, che ti racconterò sicuramente domani, comunque è libero ed è davvero gentile. Te lo presento."
"Mi capisci davvero al volo, buonanotte Ross"
"Buonanotte"
Mattew continua a fissarmi in attesa che gli riferisca i contenuti del messaggio.
-Allora, chi è?--Sei geloso per caso?- domando divertita.
-No, sono semplicemente curioso.- risponde allungando la mano verso il mio cellulare che però io tiro indietro.
-Chiedimi per favore.-dico nascondendo il cellulare dietro la schiena.
-Rosaleen mi stai nascondendo qualcosa?- mi chiede alterandosi.
-No tranquillo, stavo messaggiando con Emy, vuole che gli presento Camilo. Non c'è motivo di scaldarsi, per caso non ti fidi di me?-
-Sì che mi fido. Ora però vorrei riposare, ho davvero molto sonno, bacetto della buonanotte?-
Gli do un bacio sulle labbra e poi dopo essermi stretta a lui pian piano ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Le Lame Del Passato
عاطفيةRosaleen è una ragazza di Tacoma nello stato di Washington. Ha diciassette anni e frequenta il terzo anno del liceo Bradley. Lei è la ragazza più popolare della scuola e quasi tutti la adorano per la sua bravura e gentilezza ma tutti hanno dei nemi...