3.7K 249 22
                                    

POV.JIMIN

Mentre parlavamo mi accorsi che Hope sembrava come, assente. Cioè.. Era li con noi fisicamente, ma era come se stesse pensando a tutt'altro.
Certe volte annuiva, come per farci capire che stava ascoltando, ma non so quanto ci stesse ascoltando sul serio.
Lo vidi cambiare espressione quando Suga gli passò di fianco, era finalmente uscito dalla sua bolla e aveva alzato lo sguardo indirizzandolo verso il suo, facendoli scontrare per un secondo e distogliere lo sguardo subito dopo.
"Hope?Hope?! HOPE!" lo scossi cercando di farmi ascoltare da lui.
"Cosa!!" mi rispose lui cercando di stopparmi e tirarmi un pugno sulla spalla.
"Ow....." feci la faccia da cucciolo bastonato "eri perso nei tuoi pensieri, mentre immaginavi la tua vita insieme al ragazzo li"
"Ma la smetti?!" mi mise il braccio sotto il collo come per volermi strozzare, amichevolmente, e mi scompigliò tutti i capelli.
"Ma che fai?! Adesso sono un disastro.. Idiota" lo spintonai cercando di liberarmi per poi dirigermi verso il bagno dicendogli di andare in mensa e che li avrei raggiunti poco dopo.
"Ahh....che disastro.." mi specchiai cercando di sistemare al meglio i capelli, quando sentì la porta aprirsi.
Sentì degli occhi su di me, che percorrevano tutto il mio corpo, quasi bruciandolo.
Non feci nemmeno in tempo a voltarmi che venni sbattuto al muro con forza.
"Ugh!!" mi lamentai stringendo gli occhi e riaprirli, scoprendo l'artefice di quell'azione.. E chi poteva essere... se non Jungkook?
Lo guardai negli occhi, era come se non potessi fare altro che guardarlo,come se fossi bloccato, quando sbatté una mano proprio di fianco al mio volto, io non feci niente se non tremare leggermente spaventato.
Lui sorrise leggermente e portò un dito al mio volto, per poi percorrerne il contorno e fermarsi sotto al mento,dove, con una leggera pressione mi fece alzare il viso, per guardarlo bene negli occhi. A quel gesto tremai, non riuscendo a capire che cosa stava succedendo, ma anche perché ero spaventato..
"Cos'è? Hai paura tappetto?" mi chiese ghignando e avvicinarsi al mio orecchio "perché dovresti averne" sussurrò dentro di esso.
Spalancai gli occhi e cercai di allontanarmi, ma lui mi stoppò con l'altro braccio spaventandomi.
"S-smettila. D-devo andare" quasi sussurrai non sapendo che reazione avrebbe avuto Jungkook.
"Mhf.. Guarda come tremi. Sei proprio una femminuccia" mi sussurrò di nuovo nell'orecchio e soffiarmi sulle labbra.
"!!!!" mi portai le mani alle labbra vedendolo uscire dal bagno con un ghigno divertito stampato sul volto.
Ma che cazzo è appena successo?? Cos'era quella cosa?! E perché sei arrossito idiota!
Mi insultai mentalmente e guardarmi allo specchio, cercando di calmarmi.
Una volta fatto, mi diressi verso la mensa trovando Namjoon hyung e Hope che parlavano fra di loro.
"Hey ragazzi!" li chiamai e mi se detti vicino davanti a Hope e di fianco a Namjoon hyung.
"Come mai ci hai messo così tanto Jiminie?"
"Mh? Ah.. Non trovavo la mensa.."
Hope mi guardò e sapevo benissimo che non ci credeva, ma fece finta di niente.

POV.HOPE

Namjoon hyung era appena uscito dalla classe e Jiminie aveva già iniziato a parlare, quando notai con la coda dell'occhio che Suga mi stava guardando.
Feci finta di niente, ma sapere che lui mi stava guardando mi metteva un po' di...ansia?
Poco dopo Suga mi passò di fianco guardandomi e io feci lo stesso, entrando in uno stato di trans.
Ero immerso nei miei pensieri quando sentì Jiminie chiamarmi e scuotermi, come se mi volesse uccidere.
Quando lo vidi andare in bagno, mi diressi verso la mensa seguito da Namjoon hyung.
Ci sedemmo al nostro stesso tavolo, che purtroppo era di fianco a quello di Suga.
Cercai di non guardarlo tutto il tempo, ma certe volte non riuscivo a farne a meno e notai un po' di cose..
Non sorrideva mai, ne rideva. La sua voce era sempre, come annoiata ed era molto bella.. Ma che cavolo dici?! Scossi la testa distogliendo lo sguardo e quando lo riguardai, lui mi stava già guardando.
Persi un battito quando vidi i suoi occhi studiare il mio volto e quel poco di corpo che si vedeva.
Anch'io studiai il suo viso e il suo corpo. Era pallido.. Molto pallido ed era anche magro, ma non da essere considerato anoressico. I suoi occhi gli davano un aria misteriosa, che veniva amplificata dal suo comportamento. E forse era per quello che piaceva alle ragazze.
Sbuffai e vedendo che Jiminie veniva verso di noi mi venne in mente una sola cosa..
Ma che cosa ha fatto in quel bagno per metterci cosi tanto?!

Ciao ragazzuoleeee
Oggi ultimo giorno di scuola yeee
Finalmente liberaaaa
Sorry se non è molto lungo come capitolo, ma non ho molte idee
La scena del bagno è merito della mia amata Jin Mama demonsinsideee
Bye bye
~L

»Bullying - JiKook« (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora