La mattina:
Appena sveglio Yoongi guardò l'ora sul display del suo telefono e si insultò mentalmente per essersi svegliato così presto.
Erano le 6:30 e lui di solito si svegliava alle 7:30/7:45.
"Ahhh..... Che palle" si lamentò buttandosi sul letto, causando delle lamentele dell'altro ragazzo.
"Zhitto..."
Yoongi girò il volto e si trovò a pochi centimetri da quello di Hoseok, che pian piano stava aprendo gli occhi.
"Ti ho svegliato?" chiese con voce ancora roca per colpa del sonno il più basso, facendo sorridere il ragazzo a fianco.
"Tranquillo.. Ho dormito abbastanza.."
"Beato te.." si lamentò Yoongi sbuffando. Hoseok a quella vista sorrise e aprì le braccia come un invito al più basso, che non rifiutò.
Dopo essersi accocolato nel petto di Hoseok, due braccia lo avvolsero tenendolo al caldo e dandogli un senso di protezione.
"Dormi ancora Yoongi.." sussurrò Hoseok baciando dolcemente la testa del ragazzo, che in risposta sorrise chiudendo gli occhi.
Non ci volle molto tempo che entrambi i ragazzi si riaddormentassero.
Quando Yoongi aprì di nuovo gli occhi erano le 7:40. Ma non voleva alzarsi, non solo per il fatto che il letto sembrava così comodo, ma per il fatto che si trovava accoccolato al petto di Hoseok e le sue braccia lo avvolgevano.
E Yoongi NON aveva la minima intenzione di rompere quel contatto.
"Che ore sono?" chiese un Hoseok appena sveglio.
"Le.. Sono le 7:45.."
Il ragazzo castano annuì in risposta.
"Allora.. Whaa... Dobbiamo alzarci" disse tra gli sbadigli, ma Yoongi non rispose e si aggrappò di più al materiale della maglietta dell'altro ragazzo.
"Non voglio"
"Facciamo in ritardo Yoongi.."
"Mh"
Il castano si fermò a guardare il più basso e.. ma sì dieci minuti in più non avrebbero cambiato nulla.. perciò decise di assecondare Yoongi e stette a letto per un altro po'. Ma finiti quei minuti Hoseok decise che era tempo di alzarsi.
"Okay Yoongi. Sono finiti i dieci minuti"
"Mh"
"Yoongi.."
"No"
Hoseok sbuffò e prese Yoongi con la forza portandolo in bagno, ma lui in riposta di avvinghiò a lui come un koala, non avendo intenzione di staccarsi.
Il più alto si mise a ridere a quella risposta, ma era sul serio troppo tardi perciò decise di optare per le maniere forti.
"Yoongi.. Fra tre secondi passo alle maniere forti.."
"..."
"1"
"2"
"3"
Non ricevendo nessuna risposta, prese a fargli il solletico, facendo contorcere il più basso, che non la smetteva di ridere.
"Okay! Bast- ahahhahahhahha"
"Troppo tardi"
"F-far- ahhahahhahahha farò t-tutto quello che ahhahahhahahha vuoi!"
"Tutto?"
Yoongi annuì non riuscendo a fare nient'altro e, Hoseok, soddisfatto della risposta smise di fargli il solletico e si preparò ad uscire, mentre Yoongi si lavava i denti.
Quando entrambi furono pronti uscirono dalla stanza e si diressero a fare colazione.
Finita la colazione, fu il tempo di andare a giocare a calcio e i tre ragazzi andarono a cambiarsi.Pensieri di Yoongi:
Mi cambiai il più in fretta possibile e appena ritornai nel campo notai che erano già tutti pronti, compreso Hoseok.
Quei pantaloni facevano risaltare i muscoli delle sue gambe..
Scossì la testa imbarazzato e cercai di giocare, ma la palla non mi arrivava mai, non che avessi da lamentarmi.. a calcio ero orribile. Ma me la cavavo a basket.Fine pensieri.
A vien partita Yoongi andò incontro a Hoseok, il quale, cercava in tutti i modi di nascondere i lividi e le botte che aveva preso durante la partita.
"Hoseok.."
"Sì?"
"Non sono stupido"
"Lo so..e?"
Yoongi sbuffò leggermente arrabbiato e trascinò Hoseok in camera.
"Togliti la maglietta"
"Cos-
"Ora"
"Okay okay"
Mentre Hoseok si toglieva la maglietta, Yoongi prese una pomata per i lividi.
"Adesso sie-
Questa era la prima volta che vedeva Hoseok a petto nudo e me rimase scioccato.
Il suo petto era tonico e muscoloso, corpo di un ballerino suppose.
La spalle erano larghe e le braccia anch'esse come il petto. Ma l'avambraccio sinistro era coperto interamente da una specie di polsino.
-diti sul letto"
Hoseok annuì e si sedette sul letto, seguito dal più basso che, appena seduto, prese la pomata ed incominciò a medicare il più alto, cercando di fargli il meno male possibile.
Quando ebbe finito si soffermò a guardare un livido violaceo sulla sua spalla e senza pensarci due volte gli diede un bacio sopra.
"Che fai?"
"Ti sto curando..."
"Ah... Mi sono fatto male anche qui.."
Rispose indicandosi il braccio sinistro, dove Yoongi posò un altro bacio.
"E qui.." si indicò la guancia destra e Yoongi gli diede un bacio sulla guancia.
"Anche qui.." mise un dito sulle sue labbra facendo sorridere Yoongi, il quale sorrise, e si chinò in avanti, pronto a dargli un bacio sulle labbra.
(Ammetto le mia colpe... Sta scena l'ho presa da Indiana Jones..)HEY HEY HEY
Spero vi piaccia!
Ho intenzione di fare uno Spin off sulla NamJin. Che ne dite?
Bye bye
~L
STAI LEGGENDO
»Bullying - JiKook« (In revisione)
Roman pour Adolescentsᴿᴵᵁˢᶜᴵᴿᴬᴺᴺᴼ ᴰᴱᴵ ˢᴱᴺᵀᴵᴹᴱᴺᵀᴵ ᴰᴵ ᴼᴰᴵᴼ ᴬ ᵀᴿᴬˢᶠᴼᴿᴹᴬᴿˢᴵ ᴵᴺ ᴬᴹᴼᴿᴱ? ✘ѕcene dι ѕeѕѕo, vιolenza e poι вoн. vι нo avvιѕaтι ;)✘ ʀᴀᴛɪɴɢ = ᴀʀᴀɴᴄɪᴏɴᴇ