Dopo circa 10 minuti, arrivarono a casa di Jungkook, il quale aprì la porta e fece entrare dentro Jimin per poi chiuderla subito dopo.
Quest'ultimo aveva ancora lo sguardo rivolto verso il pavimento e si muoveva impacciatamente, per l'imbarazzo, di essere a casa di Jungkook e un po' giù di morale per il fatto successo a scuola non tanto tempo prima.
"Ehy..Jimin- cominciò a parlare il più alto avvicinandosi all'altro ragazzo e appoggiarli una mano sul capo -va tutto bene, ci sono io con te, non devi aver paura" detto ciò, prese ad accarezzare i capelli di Jimin e con l'altra mano afferrò il fianco di quest'ultimo avvicinando il suo corpo al proprio.
"Fidati di me Jimin" disse per poi depositare un bacio sulla sua testa.
"Mi fido Jungkookie..." rispose con voce lieve il ragazzo più basso.
"Vieni, andiamo in camera mia"
L'altro ragazzo annuì soltanto e tenendo per mano Jungkook, si fece guidare verso la sua stanza.
Arrivati a destinazione, la porta venne aperta dal più alto ed insieme entrarono in essa. La camera era molto ampia, come la finestra che ne ricopriva quasi una parete intera, facendo entrare molta luce.
L'arredamento era semplice se non per il letto matrimoniale ed una parete piena di foto,disegni, testi di canzoni...
Ma era normale per un adolescente riempire la propria stanza di questo genere di cose.
Dopo aver dato un occhiata veloce, Jimin raggiunse l'altro ragazzo sul letto, sdraiandosi di fianco a lui.
"Jungkookie..."
"Dimmi piccolo"
"M-mi.. Mi canteresti una canzone?" chiese Jimin arrossendo in seguito per la sua richiesta e per il soprannome datogli da Jungkook.
"Certo, tutto per te" rispose cingendo il corpo del più basso e stringerlo al suo ed incominciò a cantare per il suo ragazzo, il quale, lo ascoltò attentamente per tutto il tempo.
××××
Hold me close and hold me fast
The magic spell you cast
This is la vie en rose
When you kiss me heaven sighs
And tho I close my eyes
I see la vie en rose
When you press me to your heart
I'm in a world apart
A world where roses bloom
And when you speak, angels sing from above
Everyday words seem to turn into love songs
Give your heart and soul to me
And life will always be la vie en rose
××××
"Hai una voce bellissima Jungkook..sai fare tutto..sono così fortunato ad averti.."
"Ed io cosa dovrei dire? Sei perfetto Jimin ed io sarò sempre al tuo fianco pronto a proteggerti. Un diamante così prezioso non dovrebbe soffrire, per nulla al mondo"
Il più basso si coprì il viso ,ormai bordeaux, con le mani, cercando di nascondersi dagli occhi del più alto.
"No no, non nasconderti. Sei ancora più bello quando arrossisci"
"Kookie.." si lamentò Jimin.
Jungkook in risposta prese ad accarezzare il suo fianco con movimenti circolari avvicinandosi sempre di più al bordo della maglietta, la quale, venne alzata di un poco, cosicché Jungkook poté accarezzare la pelle olivastra di Jimin.
Quest'ultimo arrossì ancora di più beandosi delle carezze del più alto.
E se fosse stato Jungkook a toccarmi?
Questo pensiero lo fece riflettere. Si era soffermato molto sulla sensazione orribile delle mani di Taehyung sul suo corpo, ma se fossero state quelle di Jungkook?
Una sensazione alquanto strana prese possesso del suo corpo, quando la mano di Jungkook prese ad accarezzare la pelle della sua schiena.
"Kookie..." un sussurrò scappò dalle labbra carnose del più basso, fermando le carezze del moro.
"P-perchè... Ti sei... Fermato?" chiese Jimin, guardando negli occhi il più alto, il quale, ricambiò lo sguardo e, senza dire nulla,riprese a fargli le carezze, questa volta con più confidenza e andando sempre più su fino ad arrivare alle scapole.
In risposta ricevette un piccolo ansimo da parte del più basso, che non fece altro, se non aumentare la sua voglia di toccare quel corpo stupendo.
"Jimin, sei sicuro?"
Chiese Jungkook e appena vide Jimin annuire dandogli il via libera, incominciò con le carezze vere e proprie.
Prima di tutto, tolse la maglietta al più basso, rivelando il petto tonico di Jimin, per poi togliere gli altri indumenti, lasciando il corpo di quest'ultimo completamente esposto.
Il più basso, chiuse quasi subito le gambe, essendo troppo imbarazzato, le quali, furono aperte dal moro.
"Jimin, sei bellissimo non hai bisogno di coprirti" e detto ciò si infilò tra le gambe del rosa avvicinandosi al suo viso depositandogli un dolce bacio sulle labbra che in poco tempo divenne tutt'altro che dolce, facendo eccitare entrambi i ragazzi.
Nel mentre le mani di Jungkook erano andate ad esaminare il corpo prestante del più basso, non perdendosi nemmeno una parte.
Interrompendo il bacio, il moro scese più in basso andando a marchiare i lembi di pelle del petto di Jimin, il quale, non riusciva a far altro se non ansimare.
Pian piano, Jungkook arrivò all'intimità di Jimin e senza indugiare oltre, la prese in bocca facendo su e giù con la testa.
Immediatamente un vortice di sensazioni mai sentite prima travolse il corpo del rosa.
Jungkook alternava quei movimenti a delle carezze, lambendo il sui membro con la propria lingua.
"K-kookiee...S-sto per- il moro non gli fece nemmeno finire la frase, che prese a muovere la testa più freneticamente, facendo arrivare al culmine Jimin, in poco tempo -Ahhhhh!!!!"
Jimin si riversò nella bocca del più alto, che ingoiò tutto e guardò soddisfatto il corpo sotto di sé, tutto tremante, sudato e pieno di marchi, segni del suo amore e del fatto che appartenesse a lui, e lui soltanto.
A quella visione, Jungkook dovette trattersi dal possederlo in quell'istante.
"K-kookie... S-sei ancora.. v-vestito.." si lamentò il più basso, essendosi accorto di questo fastidioso particolare.
Senza dire niente, Jungkook si spogliò completamene rimanendo nudo davanti agli occhi del rosa, il quale, lo guardò con stupore, ammirandone la bellezza.
Ma il suo sguardo cambiò, quando cadde su quella parte del corpo di Jungkook.
Era decisamente troppo grande, ed aveva il terrore che gli avrebbe potuto fare molto male e, Jungkook, capendo la situazione, gli lasciò baci umidi su tutto il viso ed il collo, cercando di tranquillizzarlo.
"Tranquillo piccolo, farò piano. Non voglio farti del male"
Detto ciò inumidì tre dita con la sua saliva e ne portò uno all'entrata stretta ed inviolata di Jimin, inserendolo con calma e dolcezza.
Quando fu del tutto dentro, prese a muoverlo sempre delicatamente, cercando di far provare al più basso soltanto piacere. Col dovuto tempo, le dita diventarono tre ed i movimenti si fecero sempre più veloci, fino a quando Jungkook non lo ritenè pronto e sfilò tutte e tre le dita dal suo corpo, causando un lamento da parte di Jimin.
Subito dopo, allineò la punta del sui membro all'entrata di Jimin e gli sussurrò all'orecchio "io adesso entro Jimin, cercherò di far piano" e, finita la frase, fece entrare pian piano il suo membro, prendendo a baciare il rosa del tentativo di distrarlo dal dolore.
"Shh....va tutto bene, stai andando alla grande Jimin".
Quando fu tutti dentro, Jungkook si lasciò sfuggire un sospiro di piacere, dovuta alla sensazione di essere dentro il corpo di Jimin, che si stringeva intorno alla sua intimità.
"Posso muovermi piccolo?" e, dopo aver ricevuto un sì da parte di Jiminx prese a muoversi all'interno del suo corpo con spinte decise, cercando quel punto tanto sensibile, che si trovava da qualche parte dentro Jimin.
E quando ricevette un ansimo più acuto ed altro degli altri, capì di averlo trovato.
Bingo
Ad ogni spinta cercava di beccare quel punto, facendo provare a Jimin un piacere mai visto prima.
"Kookie!! S-sto..Ahhh!!! C-ci sono quas-i..ahhh!!!" poco dopo Jimin si riversò per la seconda volta sui loro corpi e fece cadere la testa all'indietro, mentre Jungkook continuava a spingere dentro di lui, venendo dopo qualche poderosa spinta.
Dopo esser venuto all'interno di Jimin, uscì dal suo corpo e si accasciò ansimante di fianco ad esso, per poi avvolgerlo tra le sue braccia.
"Ti amo Jimin"
"A-anch'io.. Jungkook.."
Si scambiarono qualche altra carezza e uno dopo l'altro vennero cullati tra le braccia di Morfeo, addormentandosi in poco tempo.Okay! Allora... L'ho scritto verso mezzanotte ed ho finito all'una meno venti, ma lasciamo perdere.
Se è scritto male o ci sono degli errori scusatemi, ma sono un po' provata.
Spero vi piaccia.
Ah! Volevo ringraziarvi per le 8k visualizzazioni! Siete fantastiche!!!
Bye bye
~E
STAI LEGGENDO
»Bullying - JiKook« (In revisione)
Teen Fictionᴿᴵᵁˢᶜᴵᴿᴬᴺᴺᴼ ᴰᴱᴵ ˢᴱᴺᵀᴵᴹᴱᴺᵀᴵ ᴰᴵ ᴼᴰᴵᴼ ᴬ ᵀᴿᴬˢᶠᴼᴿᴹᴬᴿˢᴵ ᴵᴺ ᴬᴹᴼᴿᴱ? ✘ѕcene dι ѕeѕѕo, vιolenza e poι вoн. vι нo avvιѕaтι ;)✘ ʀᴀᴛɪɴɢ = ᴀʀᴀɴᴄɪᴏɴᴇ