Il giorno prima dell'imprevisto in mensa:
POV.NARRATORE
Quel giorno Namjoon non vedeva l'ora di tornare a casa, perché sapeva benissimo cosa sarebbe successo la sera stessa.
Non era la prima volta che uscivano insieme certo, ma ogni volta gli ricordava la prima volta in cui gli ha chiesto di uscire..Inizio flashback:
Namjoon stava camminando per i corridoi, ma la sua attenzione era concentrata sul ragazzo dal viso innocente, le labbra a cuore e i capelli di un castano bellissimo.
Da quando l'aveva visto in classe se ne innamorò.
Ed il fatto che avevano solo due anni di distanza rendeva la cosa meno..dolorosa.
Fatto sta che Namjoon quel giorno si sarebbe dichiarato.
Erano ormai 5/6 mesi che si "conoscevano" e voleva chiedergli di uscire..
E aveva la netta sensazione che anche il ragazzo più grande ricambiasse.
Ma erano solo presentimenti..
R17..
Era davanti alla classe in cui sicuramente l'avrebbe trovato.
Doveva solo sperare che non ci fosse nessuno con lui.
Nascose la rosa dietro alla schiena e bussò alla porta.
"Avanti" a quella voce Namjoon sorrise ed entrò.
"Ehy Jin Hyung.."
Il ragazzo lo guardò un po' rosso in viso e fece finta di sistemare le cose nella sua borsa.
"Volevo chiederti se oggi ti andrebbe di uscire con me" il più grande arrossì di colpo e lo guardò "ed intendo non solo come amici, ma come due ragazzi che in futuro potrebbero diventare un qualcosa.." detto ciò aspettò la risposta di Jin che lo guardava ancora incredulo.
"I-io.. C-certo che mi v-va.." rispose cercando di sembrare sicuro si se, il che fece sorridere Namjoon.
Il quale porse la rosa al ragazzo più basso, dopo avergli preso una mano, gli diede un bacio sulle dita e gli diede la rosa.
Dopo essersi scambiati i numeri e essersi dati appuntamento, Namjoon se ne tornò in classe felice come non mai.
La sera il più piccolo si presentò davanti alla casa del più grande e aspettò.
Dopo poco, Jin uscì di casa e si affiancò a Namjoon.
"Namjoon.. Smettila di guardarmi come se fossi un qualcosa di...di.."
"Di prezioso? Di raro? Ma lo sei. Sei anche bellissimo Jin hyung"
A quel complimento l'altro ragazzo avvampò e diede un leggero schiaffo sul braccio del più alto.
"Pabo..." sussurrò rosso in viso.
Quella sera decisero di starsene tranquilli, nessun ristorante, solo loro due che camminavano per la città conoscendosi meglio e mangiando un gelato.
Quando Namjoon riportò a casa Jin voleva tanto baciarlo, ma non voleva rovinare tutto...
E non lo fece.
Ma ci furono altre occasioni.
E non le sprecò.Fine flashback
Quel ricordo lo faceva sempre sorridere.
Fra poco più di un mese sarebbe passato un anno dal loro primo appuntamento..
Mentre pensava non si accorse del tempo che scorreva velocemente e, quando guardò l'orologio, era già tempo di prepararsi.
Si diede ultima sistemata ed uscì di casa prendendo la macchina.
Quando arrivò sotto casa del suo ragazzo gli mandò un messaggio.Tu:
Amore.
Sono sotto scendi❤Princess:
Sono pronto!
Metto le scarpe e scendo.
Ti amo💜A quel messaggio il più piccolo sorrise appoggiando la testa al sedile della macchina.
Ma quando vide il suo ragazzo uscire di casa si mise seduto e gli sorrise mentre entrava in macchina.
"Ehy principessa" disse Namjoon dandogli un bacio dolce sulle labbra.
"Ehy.." rispose lui imbarazzato ma ricambiò quel bacio.
Subito dopo partì e portò il suo ragazzo nel ristorante dove avevano prenotato.
Non era uno di quelli stra chic, non piacevano a nessuno dei due.
Era un normale ristorante.
Ne aveva adocchiato uno con una vista stupenda, ma l'avrebbe tenuto per quella sera speciale..
"Okay tesoro siano arrivati" disse Namjoon parcheggiando la macchina.
Parcheggiata la macchina scesero entrambi da essa e si diressero verso il ristorante, che non distava molto a piedi.
Arrivati al ristorante, si sedettero al loro posto.
Di fianco a loro c'era una coppietta di anziani che si tenevano per mano mentre sceglievano cosa scegliere.
A quella vista il cuore di Jin si sciolse.
Namjoon gli sorrise e gli accarezzò il palmo della mano.
"Cosa prendi?" chiese il più piccolo.
"Mh penso questo." indicò un piatto nel menù e Namjoon annuì.
"Mh.. Lo prendo anch'io" detto ciò gli sorrise e gli diede un bacio sulle dita senza farsi vedere troppo.
Ma questo gesto alla coppietta non sfuggì, il che li fece sorridere.
"Da quanto state insieme giovanotti?" chiese l'anziana signora.
"Quasi un anno noona"
"Che carini che siete. Uno più bello dell'altro, mi ricordate il mio Gerald da giovane" rispose sorridendo, guardando il marito.
"E voi signori? Da quanto state insieme?" chiese Jin curioso.
"Saranno circa 60 anni... E sposati da 55..."
Jin a quella risposta si emozionò.
Queste cose lo facevano emozionare sempre.
"Voi due state proprio bene insieme. Ricordatevi, non fatevi condizionare da nessuno. Se vi amate non deve importarvi niente e soprattutto non rovinate la vostra relazione solo per le parole di una persona qualunque"
I due ragazzi a quelle parole annuirono, ma dentro sapevano che non si sarebbero mai lasciati.
La conversazione finì lì, perché dovettero mangiare e, finito di mangiare, decisero di fare un giro per la città.
Mentre camminavano Namjoon prese la mano di Jin,che, all'inizio si imbarazzò, ma in poco tempo ricambiò la stretta sorridendo al suo ragazzo.Presente:
Quando Jimin corse in bagno subito qualcuno lo seguì preoccupato.
Qualcuno a cui importava di lui.
Quel qualcuno finito di correre bussò alla porta del bagno.
"Jimin.."
Jimin all'interno aprì la porta titubante ed un po' impaurito.
"Namjoon hyung?"Hahahhahah volevate Kookie eh? Mauhahahhahah
Spero vi piaccia la NamJin.
Alla mia Omma di sicuro.
Bye bye
~L
STAI LEGGENDO
»Bullying - JiKook« (In revisione)
Teen Fictionᴿᴵᵁˢᶜᴵᴿᴬᴺᴺᴼ ᴰᴱᴵ ˢᴱᴺᵀᴵᴹᴱᴺᵀᴵ ᴰᴵ ᴼᴰᴵᴼ ᴬ ᵀᴿᴬˢᶠᴼᴿᴹᴬᴿˢᴵ ᴵᴺ ᴬᴹᴼᴿᴱ? ✘ѕcene dι ѕeѕѕo, vιolenza e poι вoн. vι нo avvιѕaтι ;)✘ ʀᴀᴛɪɴɢ = ᴀʀᴀɴᴄɪᴏɴᴇ