POV.JIMIN
Mi svegliai in malo modo, cadendo dal letto.
Fantastico.. Proprio un inizio fantastico...
Sbuffai stanco, per poi stropicciarmi gli occhi sbadigliando e alzarmi assonnato.
"JIMIN! Muoviti se no fai ritardo!" mi urlò mia madre dal piano di sotto.
"Mhh!!!" mi lamentai andando in bagno a lavarmi. Feci la doccia e quando finii, mi asciugai i capelli color grigio e misi le lenti a contatto azzurre.
Presi i vestiti di fretta e furia, scegliendo i soliti skinny neri aderenti e un maglione a righe non troppo corto.
(Come nel video su YouTube "jimin dance butterfly"!) Scesi le scale velocemente con lo zaino in spalla.
"Io vado!" urlai a mia madre mentre si preparava per uscire anche lei.
"Aspetta, ti accompagno a scuola"
"Nono vado da solo, grazie" dissi uscendo di casa.
Pochi minuti dopo arrivai a scuola col fiatone.
"Jiminie!" sentii Hope chiamarmi.
"Hey Hope, come va?" chiesi senza fiato.
"Hai corso?"
"Si vede tanto?" chiesi sarcastico.
"Ah ah ah.. Dai muoviamoci che fra poco suona"
Entrammo a scuola tranquillamente e ci avviammo verso la nostra classe. Una volta arrivati notammo qualche banco in più del solito.
Ci guardammo straniti mentre ci sedevamo ai nostri posti.
"Ragazzi! Insomma un po' di silenzio" ci richiamò la nostra prof. "Ho qualcosa da dirvi. Dato che ci sono stati alcuni problemi con la classe 3-B, gli alunni verranno smistati nelle altre classi e faranno lezione in quest'ultime per il resto dell'anno, se necessario" ascoltai interessato per poi voltarmi verso Hope che era sbiancato.
"Hope.. Tutto ok?" gli sussurrai toccandogli un braccio.
"La...3-B.. È la classe..di Jungkook..." rispose spaventato.
Spalancai gli occhi guardandolo.
"Cosa?!" quasi urlai.
"Signorino Park, ha qualcosa da dirci?"
"E-ehm.. Q-quali saranno gli alunni che verranno in questa classe?" improvvisai una domanda balbettando.
"Dovrebbero arrivare a momenti" mi rispose la prof.
Ti prego fa che Jungkook non venga in questa classe. Ti prego..
Subito dopo sentii la porta aprirsi di scatto e rivelare le figure di alcuni ragazzi.
1...2...3...4...5... e l'ultimo...
No! No ma che cazzo?! Non è possibile!
Non poteva essere. Non potevo essere così dannatamente sfigato. Ugh!!
Guardai l'ultimo ragazzo entrare nella classe.
Si, Jungkook. Fra tutti gli alunni della classe proprio lui? E scommetto che gli altri 5 sono i suoi amichetti di "giochi" (qua è inteso nel bulleggiare o picchiare le persone. Non pensate male. Per quello ce ne vorrà di tempo muahahaha)
"Jiminie.. Non fare o dire niente. Intesi?" mi avvisò Hope cercando di non farsi notare mentre i ragazzi prendevano posto. Distolsi lo sguardo e notai Jungkook che mi fissava in modo insistente.
Lo vidi avvicinarsi e andarsi a sedere nei banchi dalla parte opposta e una fila più indietro.
"Intesi." risposi sicuro, anche se sarà difficile. Non mi faccio mettere i piedi in testa molto facilmente.
"Perfetto ragazzi. Allora direi di andare avanti con le lezioni e di non perdere altro tempo" disse la prof. mentre si sedeva alla cattedra e incominciava a spiegare.
Era l'ora di filosofia. Quanto amavo quella materia (lol non farò molto dettagliata questa lezione perché devo ancora fare filosofia lolol).
Potevo dire la mia ed esprimermi e non c'era un sacco da studiare come a scienze o storia..
Hope non era della mia stessa idea però.
Stava scrivendo qualcosa, sembrava fosse un tema, ma avvicinandomi notai che non era un tema.. Era una canzone.
Quindi anche lui canta?
Figo. Risi leggermente attirando la sua attenzione.
"Che hai da ridere?" mi chiese sussurrando.
"No niente.. Sai cantare?" gli risposi con una domanda.
"Faccio il rapper."
"Figoo" esclamai sussurrando (?) facendo finta di battere le mani eccitato.
"Anche t-.."
Non riuscii nemmeno a finire la frase che la prof. ci sgridò.
"Signorino Park e Signorino Jung! Se continuate dovrò separarvi!"
Drizzammo la schiena spaventandoci e per poi scusarci.
"Colpa tua" sussurrai arrabbiato.
"Mia? Ma se hai iniziato tu!" mi tirò un pugno e feci finta di morire, beh non tanto finta. Quel bastardo li tirava forti i pugni.
Driiin
Appena la campanella suonò scappammo fuori dalla classe.
"Quindi anche tu canti?" mi chiese.
Annuì soltanto.
"Magari un giorno puoi venire a esibirti dove lo facciamo io e Namjoon Hyung."
"Anche lui fa il rapper?"
"Eh certo. Si fa Chiamare RapMonster. Io Jhope. E tu come vorresti farti chiamare?"
Ci pensai un attimo, ma inutilmente, non mi veniva in mente nulla.
"Mh.. Penso che Jimin vada bene. Non sento il bisogno di un soprannome"
Finimmo di parlare e arrivammo davanti alla classe di Namjoon Hyung.
"Dov'é?" chiesi a Hope.
"È lí. Sta parlando con un ragazzo più basso di lui. Ed è molto carino. Ma i vestiti sono ew" rispose lui facendo una smorfia disgustata.
Aveva ragione. Il ragazzo era molto bello, ma sembrava più grande, ed era vestito con una cravatta, camicia e un maglione color panna.
"E chi è?"
"Che vuoi che ne sappia io??!!" rispose urlando.
"Shhh sta arrivando" lo zittii tappandogli la bocca.
Quando Namjoon uscì dall'aula lo guardammo curiosi.
"Chi è?" chiedemmo in all'unisono.
"Nessuno. Solo una specie di insegnate.. Ha solo 2 anni in più di me."
"Ohh... So dove vuoi andare a parare ehehheheh" rispose Hope facendomi ridere.
"..." Namjoon hyung scosse la testa sorridendo.
"Oh guarda Hope, c'è il tuo ragazzo."
Indicai divertito il ragazzo dai capelli color menta.
"Shh! Ma cavolo dici?! Non potrebbe mai essere il mio ragazzo!" mi tirò uno scappellotto.
"Oh... Sì hai ragione...che sbadato...."
Mi fulminò con lo sguardo, guardando con "superficialità" il ragazzo.Scusate se ci ho messo un po'.
Ma ho avuto un po' fa fare.
*parla col muro*
Lol. Commentate un po' mi sento sola. ;(
Bye bye
~L
STAI LEGGENDO
»Bullying - JiKook« (In revisione)
Fiksi Remajaᴿᴵᵁˢᶜᴵᴿᴬᴺᴺᴼ ᴰᴱᴵ ˢᴱᴺᵀᴵᴹᴱᴺᵀᴵ ᴰᴵ ᴼᴰᴵᴼ ᴬ ᵀᴿᴬˢᶠᴼᴿᴹᴬᴿˢᴵ ᴵᴺ ᴬᴹᴼᴿᴱ? ✘ѕcene dι ѕeѕѕo, vιolenza e poι вoн. vι нo avvιѕaтι ;)✘ ʀᴀᴛɪɴɢ = ᴀʀᴀɴᴄɪᴏɴᴇ