3.3K 242 78
                                    

POV.SUGA

"Alla fine sei venuto"
Mi girai verso la voce, quasi di scatto.
Lui era lì, che mi guardava sorridente, con qualche goccia di sudore che gli scendeva sulle tempie e sul petto scoperto dalla camicia sbottonata.
I suoi capelli,invece, erano incollati sulla sua fronte, ed il suo respiro era affannoso, ma poco.
Quanto vorrei togliergli i capelli dalla fronte..
Arrossì leggermente per questo mio pensiero e ritornai me stesso.. Più o meno..
"Non avevo niente da fare.. e sono passato di qui.." cercai di inventare una scusa, a cui lui naturalmente, non credette.. e scoppiò a ridere di gusto.
Poco dopo smise di ridere e si avvicinò a me.
Un passo..
Due...
Tre...
Adesso era davanti a me.
"Non sai mentire lo sai?" mi disse con tono gentile, sorridendo.
"Ah sì? E perché dovrei mentire scusa?" domandai sbuffando.
"Beh sai com'è.. sei il più popolare della scuola e ,venire a vedere una persona qualsiasi, nemmeno tua amica, cantare..non.. come posso dire... abbassa la tua reputazione?" disse come se fosse una cosa ovvia.
"Cos.. ma fammi il piacere.. cosa te lo fa pensare?"
"Mh.. Sei Suga. Eh già questo basta dai.. Ti va dietro tutta la scuola.. Va beh. Mi ha fatto piacere il fatto che tu sia venuto sul serio. Ciao Suga." e detto questo si girò, per andarsene.
Io non sono così..non sono superficiale.. e non mi interessano quelle attenzioni.
"Yoongi. Chiamami Yoongi"
Lui si rigirò sorridendo.
"Va bene..Yoongi.. H-hai qualcosa da fare? Se no potremmo fare un giro.. Conosco una gelateria buonissima"
"Sì.. Mi farebbe piacere" riposi quasi subito, sorridendo.

 Mi farebbe piacere" riposi quasi subito, sorridendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Voglio ammazzare qualcuno muahhahah

Lui sorrise ancora di più ed andò dentro a cambiarsi. Quando ritornò aveva addosso, degli skinny neri ed una maglietta anch'essa nera ed aderente.
Mica male..
"Andiamo?"
Io annuì soltanto e ci dirigemmo verso la gelateria.
La città la sera era bella..misteriosa.. Le macchine non erano troppe e non c'era molta gente.
La gelateria si rivelò essere un bel posto.
Era accogliente. I tavoli erano di un legno scuro, mentre le pareti erano di un bianco panna e l'arredamento era un po' vecchio stile.
Ci sedemmo in un tavolo da due abbastanza in fondo e ordinammo due coppe di gelato,che, a detta sua, erano le migliori del mondo.
"Comunqueseibravoacantare" farfugliai in imbarazzo.
"Cosa?"
"Sei bravo a cantare.."
"Grazie" detto ciò sorrise ed io mi persi come ogni volta nel suo sorriso a cuore.
"E tu? Sai cantare?"
"Eh...chi lo sa.."
La conversazione finì lì perché le nostre coppe arrivarono.
Misi il cucchiaio in bocca e temetti di impazzire.
Mio dio che buono...
"Eheh lo so.. ti ho portato qui apposta" disse divertito dalla mia espressione, mentre cercavo di sprofondare dall'imbarazzo.
Finito di mangiare, pagammo e uscimmo all'aria aperta.
"Grazie della serata J.."
"Hoseok" mi interruppe lui.
"Grazie Hoseok"
"Grazie a te Yoongi. Ci si vede a scuola"
"Sì.."
Ci separammo e ognuno tornò a casa propria.
Arrivato a casa mi addormentai quasi subito, sorridendo.
Non sei tanto male Hoseok..

POV.JIMIN

La serata si svolse per il meglio. Anche se dopo le esibizioni Hope sparì con quel Suga lì, che a quanto pare era venuto sul serio, e Namjoon hyung sparì col ragazzo carino.
Io,annoiato,tornai a casa e mi addormentai in poco tempo.
La mattina mi svegliai e, come al solito mi preparai per la scuola
Lì davanti c'erano già Hope e Namjoon hyung, che mi aspettavano.
"Ehy ragazzi"
"Ehy Jimin!!" mi risposero in contemporanea sorridendo.
"Mh... è successo qualcosa ieri? Siete troppo felici.."
"Cosa? Pff..niente"
"Già proprio niente.."
"Bugiardi.." dissi fingendo mi offeso.
Pur non essendo convinto, feci finta di niente ed entrai a scuola seguito da due, proprio prima del suono della campanella.
Driinn
"Ciao Namjoon hyung! A dopo!!" urlammo io e Hope entrando in classe e,per mia sfortuna, Jungkook era già lì.
Oddio...qualcuno mi ammazzi..
"Ehy frocio cos'è quella faccia? Nessuno ti ha scopato ieri?" e di nuovo scoppiò a ridere insieme a quel coglione del suo amico.
Jimin.. Calmo..non rispondere..
Mi sedetti facendo finta di niente e "ascoltai" la prof. di letteratura, che non stoppò mai un secondo di parlare... per due ore.
Ma sta qua prendere fiato no eh?
Suonato l'intervallo andammo ai nostri armadietti, ma Jungkook non mi lasciò stare..
"Ehy froncio com'è prenderlo in bocca eh? Ha un buon sapore?"
"Perché non me lo dici tu?"
Lui si morse il labbro e, prendendomi per le spalle, mi tirò una ginocchiata nello stomaco facendomi cadere a terra.
"Smettila idiota" sentì Hope urlare e chiusi gli occhi.
Quello che sentì dopo fu un colpo.. ed un altro, seguito da un rumore come di qualcuno che sbatteva contro gli armadietti con forza.
Cercai di aprire gli occhi e vidi il corpo di Hope disteso di fianco al mio.
HOPE??!!

Boom
Buon salve.
Adesso cerco di aggiornare l'altra fandiction.
E ne vorrei fare una Markson Yugbam the walking dead AU
Bye bye
~L

»Bullying - JiKook« (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora