이십일

2.9K 229 14
                                    

Dopo che la professoressa annunciò le coppie, l'ansia incominciò a crescere all'interno del povero Jimin, che, dopo aver dato la propria valigia da metter via, non sapeva se doveva salire o no.
O almeno, sapeva di dover salire, ma non era sicuro di volerlo fare.
Alla fine si decise di salire, anche perché era l'ultimo.
Quando entrò nel pullman, notò con piacere che Hoseok e Yoongi erano davanti a loro.
Ma una cosa che non gli fece piacere, fu trovare Jungkook seduto vicino al finestrino.
Okay Jimin.. Solo sei ore...solo sei ore..
Si sedette cercando di non fare rumore, ma Jungkook si girò comunque verso di lui.
Lo squadrò per qualche secondo e poi tornò a guardare fuori dal finestrino.
Almeno non gli aveva detto niente..
Quando il pullman partì a Jimin cadde l'occhio sulle braccia di Jungkook che erano molto vicine alle sue.
E, pur non volendo, dovette ammettere che non erano niente male.. Erano muscolose, ma non tantissimo.
I suoi occhi continuarono a vagare sulle sue braccia fino a quando non sentì uno sguardo su di sé.
Fa che non sia come penso.. Fa che non sia com-
Per la sfortuna di Jimin, Jungkook lo stava guardardo...mentre lui sbavava dietro le sue braccia..
Riabbassò lo sguardo veloce e si mise le cuffie, cercando di sfuggire a quella scena imbarazzante.
Prese il telefono e scelse una canzone a caso.
Appena partì quella canzone sorrise, era la sua preferita.
It will rain di Bruno Mars.
Con un dito incominciò a picchiettare sulla gamba, seguendo il ritmo della canzone mentre la testa era appoggiata al sedile.
Chiuse gli occhi cercando di rilassarsi e ci riuscì.. fin troppo bene.
Chiusi gli occhi in poco tempo si addormentò e la sua testa andò ad appoggiarsi sulle spalle di Jungkook. Il quale all'inizio guardò male Jimin, ma notando il fatto che fosse addormentato, decise di lasciar perdere. E lo lasciò dormire sulla sua spalla.
Mentre Jimin dormiva beato su Jungkook, Hoseok e Yoongi erano per ora tutti e due svegli.
Quando Yoongi si sedette di fianco finestrino, Hoseok si sedette subito dopo vicino a lui.
"Sei ore eh?" disse il più alto cercando di rompere il silenzio che si era creato fra di loro.
"Già... Che si fa?"
Hoseok stette in silenzio non sapendo cosa fare e Yoongi decise di mettersi un po' più comodo.
Fece innanzitutto avvicinare di molto Hoseok , appoggiò la schiena al finestrino, la testa al sedile e le gambe le mise sopra le cosce del più alto.
"Così sono più comodo.. Comunque non hai risposto alla mia domanda.."
"Mh? Non saprei.." rispose Hoseok incominciando a disegnare cerchi immaginare sulle gambe del più basso, il quale apprezzò queste sue attenzioni "ascoltiamo della musica?"
Il più basso annuì e prese il suo telefono dalla cartella porgendo una cuffia a Hoseok.
Appena partì la musica Yoongi arrossì e cercò di cambiare canzone, ma Hoseok glielo impedì.
"Non giudico. Ma lascia questa canzone.. La adoro" disse sorridendo e facendo sentire a proprio agio Yoongi.
Male you feel My love di Adele.
Yoongi si aspettava che Hoseok si sarebbe messo a ridere, anche solo un pochino, ma fu proprio il contrario.
"Non pensavo ti piaceressero questo tipo di canzoni"
Yoongi fece spallucce e sorrise.
"E non pensavo tu potessi essere così bello mentre sorridi"
A quella frase Yoongi arrossì completamene e nascose il viso nelle mani.
"Pabo Hoseok.."
A quella vista il più alto non poté non sorridere e accarezzare i capelli del più basso.
Yoongi a quelle carezze si accoccolò su Hoseok, appoggiando la testa nell'incavo del suo collo e si godette le carezze ai capelli.
Nel mentre, Jungkook che stava un po' ascoltando alla loro conversazione fece una smorfia.
Ew.. Pure in pullman devono fare i piccioncini??
Pensò leggermente arrabbiato, mentre Jimin si stava leggermente svegliando sulla sua spalla.
Pian piano gli occhi di Jimin di aprirono e lui ai guardò intorno un po' perso.
"..."
"Mh? Cos- che ore sono?" disse con la voce impastata dal sonno.
"È passata poco meno di un ora" ripsoe Jungkook.
All'inizio Jimin non riconobbe la voce, ma quando si accorse di essere appoggiato a colui che aveva parlato, per poco non gli venne un infarto.
Oh mio dio... Ho dormito su Jungkook per quasi un'ora?! Perché non mi ha ucciso? Troppi testimoni???
"S-scusa! N-non volevo.. Appogg-"
"Ho capito. Non mi interessa"
A quelle parole Jimin rimase un pochino ferito, ma decise di non darci troppo peso.

Ehehhehehhehe
Oggi ho visto Your name con la rana emo e la mia Omma.
Spero vi piaccia il capitolo..
Bye bye
~L

»Bullying - JiKook« (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora