Dopo che Jungkook lo vide svenire tra le sue braccia lo prese senza pensarci due volte in braccio ed uscito dal bagno, si diresse preoccupato verso i professori.
"Prof! Jimin è svenuto. E penso abbia la febbre"
"Lo porti subito in camera signorino Jeon. E dopo averlo fatto venga qui le diamo le medicine necessarie e le saremmo grate se potesse stare con il signorino Park. Giusto nel caso si senta male di nuovo." e Jungkook annuì avviandosi verso la loro stanza.
Durante il breve tragitto, il ragazzo si lamentava e smorfie di dolore presero posto sul suo volto facendo preoccupare il più alto che con passo sempre più veloce arrivò in camera e posò delicatamente il corpo addormentato di Jimin sul letto, coprendolo con una coperta e dopo aver controllato che fosse tutto a posto ritornò dai professori.
"Oh signorino Jeon è già qui." disse un professore mentre tirava fuori qualcosa dalla propria borsa "Allora. Questa medicina deve dargliela per far passare la febbre, mentre questa è per il mal di testa. Ah.. Mi raccomando gli faccia mangiare qualcosa di dolce, una barretta di cioccolato, una merendina... Ma ha bisogno di zuccheri.. Mi racconto signorino Jeon"
"Si.. Si lo farò professoressa" detto ciò Jungkook si avviò di nuovo verso la camera, con tutto il necessario per il ragazzo malato, nonché suo pensiero fisso.
Jimin aprì lentamente gli occhi e,dopo aver messo a fuoco la stanza che lo circondava, si accorse di essere nella sua stanza, ma non c'era nessun altro.
Jungkook non c'era, proprio come l'altra v-
"Ah. Ti sei svegliato"
Ma si sbagliava. Jungkook c'era.
"Ho le medicine che devi prendere"
"Mh. Si grazie.." rispose con tono freddo il più basso ed il moro lo guardò stranito all'inizio, ma capì il perché del suo tono.
"Senti... Se è per quello che è successo, come ti ho detto prima.. Non mi p-
"Di avermi lasciato da solo?"
"No..."
"Cos'è di quello di penti allora?"
"Si..e.. Mi dispiace.."
"C-cosa?"
"Mi dispiace"
"C-come no.. A te non frega niente di me.. A-adesso vattene!"
"No"
"Vai via!"
Jungkook in risposta si avvicinò con passo veloce al letto in cui stava Jimin e si sedette sul bordo proprio si fianco al ragazzo.
"E sentiamo.. Perché dovrei andarmene? È anche la mia stanza no?"
"T-tu.. I-.. Devi a-andartene e basta! Sei uno stronzo!!"
E detto ciò cerco di spingere via Jungkook tirandogli dei pugni sul petto, ma il più alto non si fece per niente male, forse perché Jimin era malato e non era al pieno delle sue forze, ma anche lì non si sarebbe fatto molto male.
"V-via.." continuò Jimin e, Jungkook, non potendone più gli prese i polsi il più delicatamente possibile cercando di stopparlo, ma il più basso non era intenzionato a smettere.
"Jimin..basta."
In poco tempo il ragazzo incominciò a stancarsi ed a perdere le forze, appoggiandosi al petto del più grande che, dopo avergli lasciato i polsi lo cinse fra le sue braccia cullandolo.
Nel sentire il ragazzo tra le sue braccia smettere di piangere e calmarsi lo fece sorridere, ma Jimin da quella posizione non riuscì a vederlo.
"Scusa"
Jimin chiuse gli occhi stanco ma lo ascoltò per tutti il tempo.
"Scusami per essere scappato subito dopo averti baciato, ma avevo paura che tu potessi rifiutare.. Scusami per essere stato così codardo e per averti trattato male.."
"N-non...fa niente.. Sei.. Riuscito.. A farmi.. Innamorare di te comunque.."
Rispose Jimin con tono assonnato, prima di riaddormentarsi di nuovo sentendosi protettotra le braccia di Jungkook.
A quella risposta Jungkook sorrise ancora di più e strinse a se il corpo, che il quel momento gli sembrò così.. piccolo.. come un qualcosa da proteggere, e gli diede un bacio sulla testa sussurrandogli qualcosa all'orecchio.
Jimin pur essendo addormentato sentì quelle parole, quelle parole tanto attese, che si era immaginato un sacco di volte da quando aveva letto la sua prima poesia.
Ti amo Park Jimin.SCUSATE L'ATTESA!
E scusate se non è lunghissimo!
Ma ho avuto un po' da fare e ieri c'è stato Hwarang ed ero molto triste, perciò ho preferito aggiornare per non influenzare negativamente la storia a causa del mio umore.
Bye bye
~L
STAI LEGGENDO
»Bullying - JiKook« (In revisione)
Novela Juvenilᴿᴵᵁˢᶜᴵᴿᴬᴺᴺᴼ ᴰᴱᴵ ˢᴱᴺᵀᴵᴹᴱᴺᵀᴵ ᴰᴵ ᴼᴰᴵᴼ ᴬ ᵀᴿᴬˢᶠᴼᴿᴹᴬᴿˢᴵ ᴵᴺ ᴬᴹᴼᴿᴱ? ✘ѕcene dι ѕeѕѕo, vιolenza e poι вoн. vι нo avvιѕaтι ;)✘ ʀᴀᴛɪɴɢ = ᴀʀᴀɴᴄɪᴏɴᴇ