A quelle parole, Jimin sbiancò e rimase li fermo, immobile.
Una settimana in stanza con Jungkook? No...sarebbe morto prima..
Guardò Jungkook, ma lui aveva la stessa espressione seria, come sempre.
Deglutì rumorosamente e si incamminò insieme agli altri per prendere le chiavi.
Quando prese le chiavi lesse il numero. Avevano la 308 e Hoseok aveva la 307.
Almeno quello...
Le persone incominciarono a salire, chi a piedi e chi in ascensore.
Loro, essendo al 3° piano, presero l'ascensore.
E fu al dir poco imbarazzante, non solo per il fatto che nessuno parlava e c'era un silenzio imbarazzante, non solo perché erano in 4, ma perché Jimin era quasi attaccato a Jungkook, petto contro petto, riusciva a sentire il calore che emanava il suo corpo, e la cosa lo fece arrossire. E la cosa non sfuggì agli occhi di Jungkook.
Arrivati al terzo piano scesero prima Yoongi e Hoseok, e poi scesero loro due.
Arrivati davanti alla stanza Jimin aprì la porta, o almeno, ci provò.
Mentre trafficava con la porta cercando di aprirla, Jungkook sbuffò spazientito e fece spostare Jimin prendendogli la chiave dalla mano e aprì la porta in un secondo.
E fu in quel momento, che Jimin, si accorse, di quanto fossero grandi le mani di Jungkook rispetto alle sue.. le sue sembravano quelle di un bambino, e la cosa lo aveva sempre imbarazzato.
Entrati nella stanza scoprirono una cosa alquanto spiacevole...
Il letto era matrimoniale... MATRIMONIALE!
Non solo doveva stare in stanza con Jungkook per una settimana, ma doveva pure dormirci insieme!!
Il povero Jimin spalancò gli occhi e quella volta nemmeno Jungkook restò impassibile, anche lui era sorpreso.
Dovrò dormire di fianco a lui... E se per sbaglio mi attacco a lui mentre dormo? O gli tiro un calcio? O..
A quei pensieri Jimin arrossì.. di nuovo.. E per non pensare al letto decise di mettere via le cose nell'armadio, che era a cassetti.
Dato che arrivava a malapena a quelli alti, decise di sistemare le cose in quelli più bassi, lasciando quelli alti a Jungkook, che anche lui si mise a sistemare le sue cose e, Jimin, notò che i vestiti di Jungkook erano per a maggior parte, magliette bianche e nere, skinny neri e jeans larghi, ma c'erano anche una o due camice larghe e bianche.
Finito di sistemare le sue cose, Jungkook mise la sua valigia sopra l'armadio e Jimin fece lo stesso, anzi.. cercò di fare lo stesso, ma essendo troppo basso finì solo per sforzarsi inutilmente.
"Eddai...uhg.." sospirò esasperato, ma quando sentì qualcuno dietro di lui si immobilizzò.
Due braccia muscolose si sovrapposero alle sue e, prendendogli la valigia dalle mani la sistemarono sopra all'armadio.
Jimin si girò imbarazzato e si ritrovò Jungkook a pochi centimetri di distanza.
"G-grazie.." disse imbarazzato, e, in quel momento si sentì veramente piccolo in confronto a Jungkook, che era molto più alto di lui.
Jungkook farfugliò un prego e andò in bagno, mentre Jimin si sdraiò sul letto, dopo essersi tolto le scarpe.
Nel frattempo anche Yoongi e Hoseok, erano entrati nella stanza.
"Un letto matrimoniale??" disse Yoongi, e Hoseok in riposta sorrise e annuì a Yoongi.
"A quanto pare.." ripose divertito Hoseok.
Yoongi sospirò e andò a sistemare le sue cose nell'armadio.
"Io mi prendo quelli in basso okay?" Hoseok annuì e sistemò le sue cose in quelli più in alto, cercando di non scontrarsi con Yoongi.
"Finito!" disse euforico Hoseok.
Prese la sua valigia e la mise sopra l'armadio, aiutando anche Yoongi, il quale non ci arrivava facilmente.
"Grazie"
"Di niente"
E detto ciò Hoseok sorrise come suo solito, facendo sorridere anche Yoongi.
Arrivate le 20:30 scesero tutti quanti per mangiare.
Quando furono tutti seduti in "mensa" Jimin prese ad osservare lo spazio interno.
Il posto era di legno e molto semplice, ma anche molto grande.
Le pareti ed il soffitto erano di legno e donavano un'aria, accogliente e calda al posto.
Mentre stava ammirando il posto, la prof. Incominciò a parlare.
"Okay ragazzi!! Silenzio! Adesso vi dirò il programma di domani...HEY HEY HEY
Spero vi piaccia
Bye bye
~L
STAI LEGGENDO
»Bullying - JiKook« (In revisione)
Teen Fictionᴿᴵᵁˢᶜᴵᴿᴬᴺᴺᴼ ᴰᴱᴵ ˢᴱᴺᵀᴵᴹᴱᴺᵀᴵ ᴰᴵ ᴼᴰᴵᴼ ᴬ ᵀᴿᴬˢᶠᴼᴿᴹᴬᴿˢᴵ ᴵᴺ ᴬᴹᴼᴿᴱ? ✘ѕcene dι ѕeѕѕo, vιolenza e poι вoн. vι нo avvιѕaтι ;)✘ ʀᴀᴛɪɴɢ = ᴀʀᴀɴᴄɪᴏɴᴇ