POV.JIMIN
Appena vidi Hope ritornare da noi un po' triste, non potei fare altro di sorridere e abbracciarlo amichevolmente.
"Povero Hope.... La tua crush ti ha snobbato?"
"Zitto.. Che la tua crush si porta a letto una ragazza diversa a sera"
Gli tirai un pugno sul braccio dandogli del bastardo.
"E poi scusa?? Crush?? Quello li? Ahhahahahhaha" scoppiai sul serio a ridere, ma come potrebbe mai pensare che..io..mi possa innamorare..di uno come Jungkook?!
Dai almeno me lo scelgo bene..
"Si..sisi.. Vedremo fra poco quando avrai le crisi isteriche perché lui non ti caga ed è etero."
"Ma smettila tu." misi il broncio facendo sorridere Hope.
Adoro il suo sorriso a cuore.
Mentre ridevamo mi cadde l'occhio sulla figura di Suga e notai che ci guardava quasi.. Geloso?
Interessante..
Driinn
"Merda è finito l'intervallo. Jiminie la prof. Ci ammazza muoviti!!"
"Ahh.. Arrivoo"
Corremmo fuori dalla mensa mentre Namjoon hyung se la prendeva con calma.
"Hope.. N-non ho così.. Tanta resistenza."
"Beh allora sei spacciato dato che dopo scienze abbiamo e.f."
Strabuzzai gli occhi e mi sedetti al mio posto col fiatone.
"Ehy checca. La prossima volta che ti fai scopare cerca di non venire in classe ancora col fiatone" sentì dire a Jungkook per poi ridere e battere il cinque al tipo dal sorriso rettangolare di fianco a lui.
"Ma..sta zitto coniglio. Che non sono io qui quello che si scopa chiunque ogni sera" risposi io.
Mi venne spontaneo.
Non mi resi nemmeno conto di averlo detto.. Fino a quando non vidi la faccia terrorizzata dei miei compagni e la sua diventare cupa.
Si alzò lentamente e si posizionò davanti al mio banco, sbattendo le mani su esso.
"Che cosa hai detto checca?" quasi urlò a pochi centimetri dal mio viso.
"Sei anche sordo oltre che stupido?"
Smettila! Che fai!!! Perché lo insulti... Jimin ragiona!
"Pezzo di.." alzò la mano per tirarmi uno schiaffo, ma la porta si aprì facendo vedere la prof. Di scienze.
"Tutti a posto che inizia la lezione"
"Dopo sei morto checca" mi sussurrò in un orecchio e tornarsene a posto.
Durante la lezione Hope mi diede un coppino dandomi dello stupido.
"Ma sei pazzo?" sussurrò lui.
"...mi è venuto spontaneo.."
"Ugh... Quello ti ammazza dopo"
"Solo se riesce a prendermi.."
Lui scosse la testa e ritornò a "seguire la lezione".
Driinn
La campanella suonò,ed io, prendendo Hope per un braccio, corsi verso la palestra arrivando sano e salvo agli spoiatoi.
"Oh..mio...dio.. Non voglio morire"
"Jiminie.. Se sei idiota... Non lamentarti.."
Poco dopo arrivò tutta la classe (qui entrarono solo i maschi lol.) e ci cambiammo.
Quando mi tolsi i pantaloni dopo essermi messo la maglietta, notai che Jungkook mi guardava con un ghigno.
Rabbrividì e finito di cambiarmi entrai in palestra seguito da Hope.
La lezione si svolse normalmente senza nessun avvenimento particolare.
E stranamente Jungkook non mi diede fastidio..
Pensavo di essere salvo.
Fino a quando non mi trovai in spogliatoio solo con lui, perché gli altri se ne erano già andati a casa.
Silenzio.. Nessuno parlava.
Io ero di schiena e tremavo leggermente.
Poi.. lui mi venne in contro e prendendomi per la maglietta mi spinse contro il muro non facendomi più toccare il pavimento coi piedi.
"Adesso checca siamo da soli" disse con un tono rude "e nessuno potrà salvarti.."
Detto questo mi tirò un pugno sullo stomaco che mi fece piegare in due dal dolore.
Me ne tirò un altro e poi strinse le sue lunghe dita intorno al mio collo strozzandomi.
Non riuscivo a respirare e sentivo gli occhi appannarsi.
Proprio quando pensai di svenire lui lasciò la presa facendomi cadere per terra.
"La prossima volta non sarò così gentile puttana" uscì dalla stanza lasciandomi li.
Dopo quelle che mi sembrarono ore riuscì ad alzarmi dal pavimento e pian piano mi diressi verso casa.
Arrivato a casa mi misi una pomata sui lividi, così che sarei potuto andare la sera da Hope e Namjoon hyung.
Stupido Jungkook.. Perché sei così stronzo...ti odio.
Verso le 20:40 mi preparai e uscì di casa andando verso il posto indicatomi da Hope.
Era abbastanza tranquillo, ma dentro era pieno di gente che parlava e mangiava.
Riuscì a stento a trovare un posto abbastanza vicino al palco..
Le voci continuarono a riempire la stanza fino a quando le luci si spensero e dei proiettori vennero puntati sul palco.
Era ora.POV.SUGA
Finita la scuola arrivai a casa stanco non sapendo cosa fare, così mi addormentai sul letto e quando mi svegliai erano ormai le 20:35.
Mi stiracchiai e vidi un biglietto cadere dalla mia tasca.
Era quello stupido volantino che mi aveva dato il ragazzo dal sorriso a cuore.
Ci pensai un attimo e decisi di andarci.
Che cosa mi costava?
Poi canterà di sicuro malissimo, ed io potrò sputtanarlo a scuola..
Mi cambiai e uscì di casa, arrivando li verso le 21:00.
Proprio in tempo..
Entrai e mi sorpresi del fatto che ci fossero così tante persone.
Mi posizionai abbastanza in fondo, ma riuscivo a vedere bene il palcoscenico.
Quando si spensero le luci, i riflettori puntarono su una figura slanciata e magra sul palco.
Era lui.. Aveva una camicia bianca e lucida e degli skinny neri strappati.
Quando incominciò a cantare spalancai gli occhi.The light of my future is dimming
Because of my childish love, I lost my way on a path of dream
The venom of my ambition, I sharpened my knife every day
But because of my uncontrollable greed,
My knife became dull
I know it all
This love is another name for the devil
Don't hold her hand
I shouted but turned away from my conscience
I feel the sharp reality more every day
There's red blood from being torn apart by reality
I never thought that
The greed would become the trumpet heralding hellLa sua voce.. Non pensavo potesse essere così bravo..
Breathe
My breath is getting shorter
I close my eyes every night from twisted reality
The music box of tragedy echoes
But in order to be free from this crime
It's impossible to forget and give up
Because those lips were too sweet
I threw my future away because I was drunk on dating
When I woke up, I was surrounded by land mines
Surrounded by people's stares that can't be touched
I shout for a miracle in this reality
(Rewind)Non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso. Ero incantato.
It was crazy good
I was an idiot addicted to sweetness
Yeah an idiot
I didn't want to let go of the devil's handToo bad but it's too sweet
It's too sweet it's too sweet
Too bad but it's too sweet
It's too sweet it's too sweetToo bad but it's too sweet
It's too sweet it's too sweet
Too bad but it's too sweet
It's too sweet it's too sweetIt's too evil
It's too evil
It's too evil
Yeah it's evilAppena finì di cantare io stavo quasi sorridendo.
E appena lo vidi posare gli occhi su di me, non potei fare a meno di sorridere ed arrossire.
Non era da me.. Ma mi venne naturale.
Uscì dal locale sentendomi accaldato e respirando l'aria fresca dell'esterno sentì una voce famigliare provenire da dietro di me.
"Sei venuto alla fine.."Buon salvee
I'm back lolol
Spero vi piaccia il capitolo
Questo finale è tipo film romantico pff ahhahhaha
Lolololol
Bye bye
~L
STAI LEGGENDO
»Bullying - JiKook« (In revisione)
Jugendliteraturᴿᴵᵁˢᶜᴵᴿᴬᴺᴺᴼ ᴰᴱᴵ ˢᴱᴺᵀᴵᴹᴱᴺᵀᴵ ᴰᴵ ᴼᴰᴵᴼ ᴬ ᵀᴿᴬˢᶠᴼᴿᴹᴬᴿˢᴵ ᴵᴺ ᴬᴹᴼᴿᴱ? ✘ѕcene dι ѕeѕѕo, vιolenza e poι вoн. vι нo avvιѕaтι ;)✘ ʀᴀᴛɪɴɢ = ᴀʀᴀɴᴄɪᴏɴᴇ