Quelle braccia che lo avvolsero erano così forti.
Quella presa che lo stringeva al petto dello sconosciuto era quasi protettiva.
Jimin a quei pensieri arrossì ed alzò piano piano lo sguardo incastonandolo in quello del suo salvatore.
Ma quando vide il suo viso sbiancò.
Jungkook?
Il più basso spalancò gli occhi ed incominciò a tremare leggermente.
"J-jungkook?"
Quando sentì il suo nome Jungkook si rimise dritto e appoggiò Jimin a terra, che nel frattempo era arrossito più del dovuto.
"Stai attento la prossima volta" disse Jungkook e, a quelle parole, Jimin lo guardò negli occhi annuendo timidamente.
Detto ciò il più alto se ne andò, lasciando lì un Jimin paralizzato ed imbarazzato, ed un Hoseok ancora a terra anche lui paralizzato, ma questo stato finì presto per Hoseok quando sentì una voce famigliare da dietro.
"Hoseok stai bene?"
"Yoongi?" guardò dietro di lui e si alzò di scatto pulendosi i pantaloni "certo. Benissimo" rispose un po' in imbarazzo, mentre Yoongi lo guardava un po' divertito ed un po' preoccupato.
Nel frattempo Jimin era ancora lì, che guardava nella direzione in cui Jungkook era sparito.
"Jiminie.. Jiminie!" Hoseok lo scosse un po' e lo fece ritornare in se stesso "tutto ok?"
"Mh? Sisi sto bene.. Ma perché non mi ha fatto cadere nella fontana?"
Hoseok e Suga fecero spallucce insieme e Jimin sbuffò.
"Hobi.. Io adesso vorrei ritornare a casa. Tu che fai?"
Hoseok in riposta guardò Suga che ricambiò lo sguardo annuendo.
"Sto con Yoongi. Non preoccuparti per me"
Jimin annuì e li salutò dirigendosi verso casa.
Arrivato a casa si addormentò subito, senza nemmeno cenare.
Era troppo stanco per farlo..
La mattina dopo fu un trauma alzarsi, ma lo fece comunque.sì vestì così👆
Forse quella camicia era un po' scollata, ma poco importa.
Fece colazione al volo e si diresse a scuola dove i suoi amici ,tra cui adesso c'era anche Yoongi, e li salutò sorridendo.
"Jimin cos'è quella camicia? Stai cercando di fare innamorare Jungkook?" chiese Hoseok. E Jimin a quella domanda gli diede un pugno.
"Pabo.."
Continuarono a battibeccare fino a quando non arrivarono in classe.
Le lezioni furono più noiose del solito ed essendo sabato avevano per fortuna solo quattro ore, ma si conseguenza avevano solo un intervallo, tra la terza e la quarta ora (l'orario è quello della mia scuola più o meno lolol.) il che voleva dire, sopportare.. Scienze.. Inglese..italiano.. E poi all'ultima ora e.f.
Le prime tre ore passarono lentissime, e Jimin, aveva la netta sensazione che qualcuno lo stesse fissando, ma non indagò oltre.
All'intervallo decise di starsene in classe tranquillo, ma dovette comunque lasciare la classe per andare in palestra.
Raggiunta la palestra notò che fu il primo ad arrivare, perché la campanella sarebbe suonata a breve.
Dopo che la campanella suonò, lo spogliatoio incominciò a riempirsi e lui incominciò a cambiarsi insieme ai suoi compagni di classe, ma quel giorno dovevano condividere la palestra con un'altra classe.
La 3-C.
Hoseok era molto felice di sta cosa, ma come al solito quando bisognava cambiarsi, andava in bagno e tornava con una maglietta a maniche lunghe.
Strano..
Durante la lezione successero molte cose imbarazzanti... Molte cose...
Quando incominciarono a correre tutto andava bene, fino a quando l'amico di Jungkook non pensò di fargli uno scherzo. Gli fece di nuovo uno sgambetto e lui cadde a terra, ma come la volta precedente, si rialzò e ricontinuò a correre, come se non fosse successo niente, ma la cosa imbarazzante non fu quella.. Fu bensì quando dovettero fare stretching e lui con chi finì in coppia?
Jungkook..
Il primo esercizio consisteva nello spingere il proprio compagno sulla schiena affinché lui faccia una spaccata o che semplicemente riesca a toccare ,con le gambe aperte, il pavimento con le mani.
E Jimin andò bene.. Anche troppo.
Jungkook continuava a spingere la sua schiena e lui continuava ad andare giù. Fino a che non toccò quasi, il pavimento col petto.
Jungkook lo guardò un po' scioccato ma fece finta di niente.
Il secondo esercizio invece era ancora peggio...
Un ragazzo era sdraiato di schiena, mentre l'altro doveva prendere una gamba del ragazzo sdraiato e portargliela su.
Ed anche qui Jimin andò più che bene..
Mentre Jungkook spingeva la sua gamba i loro visi si fecero più vicini, fino a quando, la sua gamba non toccò il suo petto e la sua pinta del piede toccò il pavimento.
I loro visi di conseguenza erano quasi attaccati. Mancavano forse meno di 5 cm.
Jungkook quella volta non riuscì a stare zitto.
"Come fai ad essere così flessibile?"
"F-faccio danza.." rispose Jimin imbarazzato mentre il più alto mise a posto la sua gamba, facendo lo stesso lavoro con l'altra.
Ma in quella palestra non tutti erano flessibili come Jimin..
Come ad esempio Yoongi, che era in coppia con Hoseok.
Al primo esercizio Hoseok andò bene, mentre Yoongi a malapena divaricava le gambe.
"Yoongi un altro po' dai."
"Zitto tu mi sto spaccando. Basta ahi ahi" Hoseok smise di spingere e rise leggermente facendo sdraiare Yoongi di schiena.
"Questo esercizio ti ammazzerà.." disse divertito, mentre Yoongi lo guardava malissimo.
Incominciò a spingere la sua gamba e ci riuscì fino ad un certo punto, poi, Yoongi incominciò a lamentarsi e a picchiare un braccio a Hoseok.
"Ahi ahi! Basta pabo!"
In risposta, il più alto scoppiò a ridere sdraiandosi per terra e guardare Yoongi negli occhi.
"Scarsssoo.."
Il più basso si offese e gli tirò un pugno.
Ma Hoseok non smise di ridere, anzi..1k visualizzazioni?! Ma io vi stra amooooo grazie mille!!!!!
Ehy ehy ehy
Spero vi piaccia!
Bye bye
~L
STAI LEGGENDO
»Bullying - JiKook« (In revisione)
Fiksi Remajaᴿᴵᵁˢᶜᴵᴿᴬᴺᴺᴼ ᴰᴱᴵ ˢᴱᴺᵀᴵᴹᴱᴺᵀᴵ ᴰᴵ ᴼᴰᴵᴼ ᴬ ᵀᴿᴬˢᶠᴼᴿᴹᴬᴿˢᴵ ᴵᴺ ᴬᴹᴼᴿᴱ? ✘ѕcene dι ѕeѕѕo, vιolenza e poι вoн. vι нo avvιѕaтι ;)✘ ʀᴀᴛɪɴɢ = ᴀʀᴀɴᴄɪᴏɴᴇ