Le lacrime solcavano le sue guance come mai avevano fatto.
Lui non piangeva spesso, o almeno non davanti alle persone, è per questo, che è scappato da quello stupido giardino poche ore prima.
Ed è per questo che ora, si trovava nella sua camera, sdraiato nel letto in compagnia dell'oscurità.
Che cosa aveva fatto?
Perché gli aveva urlato contro?
Semplice, perché ama quel ragazzo sempre sorridente.
Ama tutto di lui, ma non è riuscito a farglielo capire.
I sensi di colpa presero possesso del suo corpo, rendendogli difficile respirare.
I singhiozzi si fecero sempre più forti.
Yoongi, continuò a piangere fino allo sfinimento, addormentandosi in seguito, esausto.
La mattina, il ragazzo fu obbligato a dover andare a scuola, ma la cosa che lo distrusse fu non vedere Hoseok.
Ti ho fatto così male? Mi dispiace..
Scosse la testa e continuò imperterrito a camminare verso la sua classe con uno sguardo vuoto di emozioni.
Le giornate senza l'altro ragazzo erano strazianti.
Si rese conto di quanto dipendesse dalle sue risate, dal suo sorriso, dalle stupidate che faceva giornalmente.
Scusami Hoseok. Sono uno stupido..perdonami..
Erano passati ormai quattro giorni dalla loro discussione, e di Hoseok, nemmeno una traccia; non veniva a scuola, non rispondeva al telefono, perfino a casa sembrava che non ci fosse.
Nessuno sapeva niente.
E Yoongi non faceva altro, se non sentirsi ulteriormente in colpa.
Era colpa sua, se Hoseok non veniva a scuola..
Ormai anche il terzo giorno era passato, e Yoongi, non aveva ancora fatto niente per farsi perdonare o solamente per contattare l'altro ragazzo.
Più i giorni passavano, più i ragazzi stavano male.
I sensi di colpa, la tristezza e l'insonnia, stavano divorando Yoongi, che man mano si faceva sempre più sciupato, fino al sesto giorno, in cui si decise a scrivere a Hoseok, pur sapendo che quest'ultimo non gli avrebbe risposto.Tu:
Hoseok, perché non vieni a scuola?
Messaggio non consegnatoTu:
Lo so.. So il perché..
Messaggio non consegnatoTu:
Non ti odio
Messaggio non consegnatoTu:
Mi manchi... Non intendevo dire quelle cose.. Ma sono troppo cocciuto per dirti che ti amo.
Sì, ti amo Hoseok.
Amo tutto di te, il tuo sorriso a cuore, i tuoi occhi dolci, la tua pelle olivastra e perfetta, le piccole fossette che appaiono quando mangi, la tua risata contagiosa.
Il modo con cui trasmetti felicità alle persone, il modo in cui mi tratti, come se fossi qualcosa di prezioso.
Amo il tuo corpo
Amo te.
Ti amo.
Scusami per essere stato me stesso, perdonami e amami..
Tu:
Mi manchi... Non intendevo dire quelle cose.. Ma sono troppo cocciuto per dirti che ti amo.
Sì, ti amo Hoseok.
Amo tutto di te, il tuo sorriso a cuore, i tuoi occhi dolci, la tua pelle olivastra e perfetta, le piccole fossette che appaiono quando mangi, la tu |Tu:
Mi manchi... Non intendevo dire quelle cose.. Ma sono troppo cocciuto per dirti che ti amo.
Sì, ti amo Hoseok.
Amo tutto di te, il tuo sorriso a cuore, i tuoi |Tu:
Mi manchi... Non intendevo dire quelle cose.. Ma sono troppo cocciuto per dirti che ti a |Tu:
|Tu:
Scusami
Messaggio non consegnatoNon ce la faceva, non ci riusciva.
Non era da lui dire certe cose.
Ma riusciva sempre a rovinare tutto.
Aveva spento la scintilla nel ragazzo che amava e non era capace di riaccenderla..
Non sapeva cosa fare e come fare.
Era sdraiato sul suo letto disfatto e con le lacrime che scendevano dai suoi occhi stanchi e rossi, come ormai ogni giorno.
Doveva fare qualcosa.
E l'avrebbe fatto.
Non ce la faceva più senza Hoseok.
Il giorno dopo sarebbe andato da lui.
Risolverò tutto.. Aspettami Hoseok..××××
Beh, buonsalve gente.
Sono le ore.. 01:08 di mattina? Sì po
darsi..
Scusate gli eventuali errori, ma non ho voglia di rileggere il capitolo, perciò..
Ecco la YoonSeok piena di errori grammaticali!! Yeehh
Dovrei andare a letto.. Ma non lo farò..
Soooo.... Andrò ad aggiornare la NamJin
PASSATE A LEGGERLA
bye bye
~E
STAI LEGGENDO
»Bullying - JiKook« (In revisione)
Teen Fictionᴿᴵᵁˢᶜᴵᴿᴬᴺᴺᴼ ᴰᴱᴵ ˢᴱᴺᵀᴵᴹᴱᴺᵀᴵ ᴰᴵ ᴼᴰᴵᴼ ᴬ ᵀᴿᴬˢᶠᴼᴿᴹᴬᴿˢᴵ ᴵᴺ ᴬᴹᴼᴿᴱ? ✘ѕcene dι ѕeѕѕo, vιolenza e poι вoн. vι нo avvιѕaтι ;)✘ ʀᴀᴛɪɴɢ = ᴀʀᴀɴᴄɪᴏɴᴇ