사십이

2.5K 157 61
                                    

Era da qualche tempo che Hoseok si chiedeva cosa fossero lui e Yoongi.
Dopo il bacio che si sono dati in classe, il loro rapporto si fece sempre più stretto e qualche volta si scambiavano dei baci, ma nessuno dei sue si era ancora dichiarato, o almeno, non direttamente.
Yoongi era un ragazzo chiuso e Hoseok di certo non si aspettava un cambiamento radicale da parte sua, perciò aspettava pazientemente una dichiarazione dal più basso.
Hoseok faceva sempre dei pensieri a Yoongi ed era sempre il primo a prendere l'iniziativa dei baci, ma allo stesso tempo, era quello che nascondeva più segreti ed insicurezze.
Aveva paura di essere sbagliato, di non essere abbastanza per Yoongi o semplicemente per vivere.
Si sentiva come, un errore. Ogni giorno pensava che i suoi compagni del passato avessero ragione su di lui, sul fatto che fosse un buono a nulla, un mostro, come un virus nella comunità.
E furono queste sue insicurezze a fargli fare una cosa, di cui si sarebbe pentito solo in seguito.
La lametta, sulla pelle del suo polso, correva velocemente tagliandola e lasciando una scia rossa dietro di sé.
Il taglio era più profondo degli altri, ne ricopriva alcuni essendo verticale.
Dopo essersi accorto delle sue gesta, corse a prendere delle bende e coprire il taglio che aveva fatto colare del sangue nel lavandino, macchiandolo di un rosso scarlatto.
Questa volta aveva esagerato.
Ma nessuno avrebbe dovuto scoprirlo, nemmeno Yoongi.
Soprattutto Yoongi!
~La mattina dopo~
Appena sveglio, si ricordò del taglio grazie al dolore procuratogli da esso e  al colore del sangue che aveva ormai oltrepassato la fasciatura.
Subito, si recò in bagno per rinnovarla e vestirsi subito dopo, dovendo purtroppo andare a scuola.
Salutata sua madre, uscì di casa arrivando dopo pochi minuti, davanti alla casa del suo presunto ragazzo. Il quale, uscì da essa poco dopo.
"Hey Yoongi!" disse euforico Hoseok.
"Oh, hey Hoseok" rispose assonnato l'altro ragazzo.
Senza esitazioni, il più alto prese la mano magra di Yoongi, camminando verso scuola nel mentre.
Arrivati davanti all'edificio, entrarono di mala voglia, pronti per un'altra giornata scolastica. Ed andava tutto più o meno bene, fino al secondo intervallo i cui, i due ragazzi si trovavano come al solito, nel retro della scuola, nel loro giardino segreto, di cui solo loro ne sapevano l'esistenza.
Yoongi aveva notato che il più alto si stava comportando in modo strano dalla mattina e anche del fatto che il suo sorriso era forzato, non era come quello che gli rivolgeva di solito, era falso.
"Hoseok, hai qualcosa di strano oggi. Cosa è successo?"
"Ehm.. Niente?"
"Hoseok! Sii sincero"
"Lo sono, adesso dobbiamo andare, fra poco suona"
"Hose- il ragazzo non finì nemmeno la frase, che un gemito di dolore lo interruppe e, solo dopo, si accorse di star stringendo il polso del più alto con una mano- non.. Non dirmi che-"
"Lasciami andare"
In risposta Yoongi tirò su la manica dell'altro ragazzo, trovandosi davanti la benda impregnata di sangue per colpa della sua stretta.
"Perché?PERCHÉ L'HAI FATTO DI NUOVO?"
"Ma..MA COSA VUOI??"
"SAPERE PERCHÉ"
"E perché dovrei dirtelo?"
"Perché MI INTERESSA DI TE HOSEOK! LO VUOI CAPIRE O VUOI CONTINUARE A FARE LA VITTIMA?"
"smettila.."
"COSA? AHH.. GIUSTO. DEVI MANTENERE LA TUA PERSONALITÀ PERFETTA VERO? QUANDO IN REALTÀ SEI DEBOLE!"
"SMETTILA! PERCHÉ MI FAI QUESTO?!"
"PERCHÉ IO.. perché.."
"Cosa c'è?! Non sono abbastanza importante a quanto pare. NON SONO ABBASTANZA IMPORTANTE PER FARTI TOGLIERE QUELLA CAZZO DI MASCHERA E FARTI INNAMORARE DI ME!"
"STA ZITTO! NON C'È NESSUNA MASCHERA! IO NON TI AMO! Ti odio! Ti odio!! Non- non voglio più vederti! Non ho mai provato niente per te!"
Detto ciò Yoongi corse via dal giardino, lasciando l'altro ragazzo immobile, mentre calde lacrime solcavano sulle sue guance.
Non c'è nessuna maschera, io non ti amo!
Le sue ginocchia incominciarono a cedere.
Ti odio! Ti odio!!
Ormai si trovava per terra col viso rigato dalle innumerevoli lacrime.
Non ti voglio più vedere.
Le sue mani andarono a posarsi sul suo viso, tremanti.
Non ho mai provato niente per te.
Quello fu il colpo di grazia, che distrusse una parte di Hoseok.
Come erano finiti in quella situazione? Perché si sono detti quelle cose? Perché non potevano semplicemente dichiararsi?
Semplice, perché la vita nella maggior parte dei casi fa schifo.
E perché l'amore non è semplice come sembra, esso, è un'emozione pericolosa e potente.
Perciò, bisogna stare attenti con esso.
Poiché ha molte conseguenze e lati negativi.

×××
Hey! Non ammazzatemi ahahaha.
Eccovi la Yoonseok, anche se non penso che non sia così che ve la immaginavate.
Che dire...
Bye bye
~E

»Bullying - JiKook« (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora