이십삼

2.8K 225 39
                                    

"Noi professori abbiamo deciso di andare a fare un'escursione domani. Di circa 6/7 ore." tutti gli studenti si lamentarono, ma lei li zittì "calma.. Faremo delle pause durante la gita. E ne varrà la pena ragazzi. Ne sono certa." detto ciò fece parlare un'altra professoressa.
"E dato che non vogliamo farvi annoiare, in gita si andrà a gruppi" Hoseok e Jimin si guardarono divertiti. "ad ogni gruppo verrà data una mappa e dovrete arrivare VOI alla meta, dove noi vi aspetteremo. I gruppi saranno scelti con le stanze."
Okay...Questo è il karma! COS'È.. NELLA VITA PRECEDENTE RUBAVO ALLE VECCHIETTE?? cosa ho fatto di male...
Jimin si lamentò mentalmente mentre un'espressione di "dolore" ricoprì il suo volto.
"Stanza 128 con 129..... Stanza 307 con 308...."
Jimin sorrise ampiamente a Hoseok, il quale ricambiò e gli batté il cinque.
"Grande Hobi! Siamo insieme!"
"Uhuhh!!!!"
Yoongi guardò la scena leggermente divertito, mentre Jungkook li guardava come se fossero degli alieni.
Dovrò stare insieme a sti qua? Oddio..
Pensò Jungkook mentre i due ragazzi scherzavano fra di loro.
Le prof. finito di parlare, si sedettero al loro tavolo, che era lontano da quello di Jungkook, Hoseok, Yoongi e Jimin.
Incominciarono a mangiare e stava andando tutto bene, fino a quando l'amico di Jungkook decise di fargli una "visita".
"Ehy Jungkookie.. Cos'è.. Adesso sei amico del frocio e dei suoi amici froci?" a quella frase Yoongi, Hoseok e Jimin lo guardarono male e incazzati, ma nessuno disse niente.
"Taehyung?"
"Dimmi Jungkookie!"
"Levati dal cazzo"
Gli altri tre ragazzi spalancarono la bocca quasi in contemporanea scioccati.
Mai si sarebbero aspettati una riposta dl genere..
"Ah..okay ho capito. Preferisci stare con quelli come te eh?" detto ciò se ne andò via lasciando un silenzio imbarazzante tra i quattro ragazzi.
Mentre Jungkook mangiava tranquillamente, come se non fosse successo niente.
Gli altri tre erano proprio il contrario.
Hoseok era anche un po' divertito.
Ma Jimin era quello più scosso.
Come te? Anche Jungkook era... No.. No era impossibile...
Il più basso scosse la testa e riprese a mangiare.
Finito di mangiare Jungkook se ne andò direttamente in camera, mentre gli altri tre decisero di andare un attimo alle poltrone vicine al camino.
"Wow.... Che scena.. Certo che... Forse sto cambiando idea su Jungkook..." disse Hoseok.
"Mh.. " si limitò a dire Yoongi.
"Forse, non è come sembra... Forse è una brava persona.." disse Jimin un po' perso tra le nuvole.
"Qualcuno qui si sta innamorando.." sussurrò Hoseok all'orecchio di Yoongi che si mise a ridere, facendo ridere anche Hoseok.
"Cosa?"
...
"Ragazzi???"
...
"Uhg.. Me ne torno in camera"
E se ne andò in camera un po' arrabbiato.
Non aveva le chiavi con sé e sperò con tutto se stesso che Jungkook non fosse già a letto.
Arrivato davanti alla stanza bussò un paio di volte.
"E-ehm.. sono i-io.. Jimin.."
Appena finì la frase Jungkook gli aprì e per poco Jimin non si prese un infarto.
Jungkook aveva un solo asciugamano legato alla vita e il suo corpo prestante era percorso da goccioline, mentre i suoi capelli erano ancora umidi.
"..." Jimin diventò paonazzo e incominciò a balbettare, mentre il più alto gli faceva spazio per entrare.
"G-grazieh.." disse in un sussurro.
Dopo aver chiuso la porta Jungkook tornò in bagno e Jimin si cambiò il più in fretta possibile.
Di solito dormiva in maglietta e boxer, ma voleva evitare di dormire in boxer con Jungkook.
Perciò prese un paio di pantaloni al ginocchio di tuta, aderenti.
Appena finì di cambiarsi, il più alto uscì dal bagno già in pigiama.
Ed era vestito come Jimin.
Maglietta e tuta.
Il più basso andò in bagno e, dopo essersi lavato i denti, ritornò in camera, dove Jungkook era già steso nel letto.
Okay Jimin.. Ce la puoi fare..1..2..3..
Fece i tre passi e si stese nel letto cercando di stare il più lontano possibile da Jungkook.
"S-spengo la luce?"
"Sì.
Jimin spense la luce e il buio li circondò.
Il più basso odiava il buio totale, ma per quei giorni poteva cavarsela, il quale, fu il primo a cadere tra le braccia di Morfeo.
Il più alto invece, stette sveglio per un bel po', a pensare..
Ma alla fine anche lui si addormentò, con un sorriso impresso nella mente che non voleva lasciarlo stare.
Il suo sorriso....

HEY HEY HEY

Spero vi piaccia
Bye bye
~L

»Bullying - JiKook« (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora