Dopo circa un'ora, Jimin poté finalmente guardarsi allo specchio e il risultato lo fece rimanere a bocca aperta.
Quel colore alquanto strano (o almeno secondo gli stereotipi) per un ragazzo, gli donava e risaltava sulla sua pelle.
Era molto contento del risultato e dopo aver pagato, si diresse verso casa con un sorriso stampato in volto, il quale difficilmente se ne sarebbe andato.
Purtroppo, non tutti la pensavano come lui e, vedere un ragazzo con i capelli rosa, non faceva altro che aumentare la loro curiosità e certe persone si fecero scappare qualche commentino ad alta voce.
Jimin, stufo di quei commenti tanto inutili quanto cattivi, prese le cuffie dalla tasca della giacca e mise in riproduzione casuale nella playlist.
《 Cry baby, cry baby, cry baby,
Honey, welcome back home.》
Chissà cosa avrebbe pensato del suo taglio Jungkook...
Aveva fatto bene a tingersi i capelli? Per carità, quel colore gli piaceva molto..
Ma aveva comunque paura... E se avesse ricominciato a prenderlo in giro ed a trattarlo male? Solo perché si era tinto i capelli di...rosa.E questi pensieri non lasciavano la sua testa.. Continuavano a tormentarlo.
Non che avesse fatto chissà cosa ,ma, tingersi i capelli di un colore al quanto strano, o almeno secondo gli stereotipi, per un maschio, non era una cosa molto comune..
E nel mentre, si stava avvicinando sempre di più a casa.
La canzone finì, lasciando spazio ad un silenzio alquanto imbarazzante.
Per fortuna in pochi minuti riuscì ad entrare in casa e dirigersi direttamente verso camera sua.
~la mattina dopo~
Dopo che sua madre gli fece i complimenti per i capelli, uscì di casa ritrovandosi come la solito Jungkook davanti.
"Hey Jungkookie.."
"Oh, hey Ji-
La bocca del più alto si aprì per lo stupore, mentre osservava i capelli di Jimin, il quale, aveva paura del fatto che i capelli non gli sarebbero piaciuti.
-min"
L'ha presa bene o male? Oddio si sta avvicinando..
Pensò Jimin, mentre il più alto si avvicinava a lui fino a trovarsi a pochi centimetri di distanza.
"Rosa?"
"S-sì, n-non ti p-piacciono?"
Jungkook rimase un attimo fermo, per poi avvicinare una sua mano alla testa del più basso, mentre l'altra andò a posarsi sul suo fianco.
"Affatto, ti stanno molto bene" rispose, incominciando ad accarezzargli la testa e depositargli un bacio sulla fronte subito dopo.
"Adesso andiamo, o faremo tardi a scuola.."
Jimin annuì in risposta e insieme si diressero verso scuola.
Subito, tutte le persone rivolsero la loro attenzione ai nuovi capelli di Jimin, chi in maniera gentile e chi in maniera meno educata.
Ma solo una persona si staccò dalla massa ed ebbe il coraggio di dire qualcosa a riguardo.
"Ehy, cos'è volevi confermare quanto tu fossi ricchione? Eh? Frocio."
"Che cazzo hai detto scusa?" sbottò il più alto.
"Oh no! Ho fatto arrabbiare il suo ragazzo. Ma quanto sono dispiaciuto..."
"Senti pezzo d-
La campanella suonò interrompendo il discorso dei due ragazzi e tutti furono obbligati a entrare in classe.
Il primo intervallo lo passarono a vagare per la scuola cercando di arrivare alla classe, il che si rilevò impossibile. Con tutte le restrutturazioni che stavano facendo alla scuola, molti dei corridoi erano bloccati e, finirono per fare il giro dell'intera scuola.
Per fortuna il secondo intervallo non lo passarono a girare per la scuola, ma non fu una cosa tanto positiva..
~secondo intervallo~
Erano finalmente usciti dalla classe quando Jungkook fu richiamato dal professore e Jimin fu costretto ad uscire da solo. Incominciò a girovagare per la scuola, cercando un qualcosa di interessante, ma non trovò niente o forse sì..
"Ehy frocio. Dov'è il tuo principe azzurro?"
"Cosa vuoi?"
"Cosa voglio? Hai pure il coraggio di chiedermelo? Tu mi hai rubato il mio migliore amico.. Pensavi di cavartela così facilmente?"
"Se eravate migliori amici.. Perché lui ti ha lasciato così facilmente?"
Gli occhi di Taehyung si scurirono e scattando in avanti, imprigionò il corpo di Jimin al muro.
"Beh.. Dato che tu mi hai rubato il mio migliore amico.. Che ne dici se ti rubi qualcosa si tuo?- disse all'orecchio del più basso afferrando entrambi i suoi polsi con una mano e portarli sopra alla sua testa -Saremmo pari non credi?"
"N-no! Lascia- l'altra mano era andata a slacciare i pantaloni di Jimin che non smetteva di dimenarsi, ma invano -mi!!"
"Zitto tesoro, se no ti farai ancira più male.."
"JUNGKOOK!!! Salva- la frase fu interrotta da un sonoro schiaffo da parte del più alto.
"Non verrà a salvarti il tuo bel principe.. Rassegnati"
"No...."
~nel frattempo da Jungkook~
Il professore continuò a parlargli per circa cinque minuti e ,quando finì, Jungkook uscì dalla classe quasi correndo in cerca del suo fidanzato.Tu:
Jimin, dove sei?
Messaggio consegnatoTu:
Jimin????
Ohi?? Sono nel secondo piano.
Messaggio consegnatoTu:
Sei andato al quarto vero?
Io vado al quarto.
Messaggio consegnatoCon passo veloce, Jungkook si diresse verso il quarto piano e ,all'inizio, non sentì niente, ma in poco riuscì a sentire delle voci da una classe vicina.
"JUNGKOOK!!"
Quell'urlo fece scattare il ragazzo che incominciò a correre, entrando nella stanza cone una furia e, la scena che gli si presentò davanti lo fece ribollire di rabbia.
"Tu brutto bastardo!!" urlò adirato Jungkook prendendo Taehyung per le spalle e buttarlo contro il muro.
"Come.hai.osato" disse stringendo i denti per poi assestare un pugno mello stomaco del ragazzo tanto forte, da fargli piegare in due il corpo.
"Ti distruggo"
"J-jungkookie.. Ti prego.. Smettila"
"Jimin?!" immediatamente, Jungkook corse verso il suo ragazzo abbracciandolo.
"Ti ha toccato? Che cosa ti ha fatto?!"
"Stava per farlo Jungkookie, ma sei arrivato tu.. Non ha fatto niente.."
Il moro prese tra le braccia Jimin e, dopo aver guardato con disprezzo l'altro ragazzo, si diresse verso l'infermeria dove, dopo aver detto tutto alla Noona, riuscirono a farsi dare un permesso per uscire prima.
Usciti da scuola si diressero verso la casa di Jungkook, essendo la più vicina.Scusate il ritardo eheheh
Nel prossimo capitolo.. Ci potrebbe essere una cosa interessante..
Chissà...
Va beh.. Spero vi piaccia
Bye bye
~E
STAI LEGGENDO
»Bullying - JiKook« (In revisione)
Teen Fictionᴿᴵᵁˢᶜᴵᴿᴬᴺᴺᴼ ᴰᴱᴵ ˢᴱᴺᵀᴵᴹᴱᴺᵀᴵ ᴰᴵ ᴼᴰᴵᴼ ᴬ ᵀᴿᴬˢᶠᴼᴿᴹᴬᴿˢᴵ ᴵᴺ ᴬᴹᴼᴿᴱ? ✘ѕcene dι ѕeѕѕo, vιolenza e poι вoн. vι нo avvιѕaтι ;)✘ ʀᴀᴛɪɴɢ = ᴀʀᴀɴᴄɪᴏɴᴇ