이십칠

2.7K 216 23
                                    

10 minuti? cosa inten- OH CAZZO!! HO SOLO 10 MINUTI?!
Jimin si fece prendere dal panico e scese di fretta dal letto.
"Ahhh... cazzo!" esclamò correndo per la stanza con i vestiti in mano ed andare in bagno.
Si lavò di fretta e si vestì con altrettanta fretta e uscì dalla stanza chiudendola. Quando arrivò a fare colazione erano già tutti lì che mangiavano. E lui per fortuna non era troppo in ritardo. Avvistato Hoseok seduto al tavolo, si diresse verso di lui e si sedette davanti, scoprendo con dispiacere che Jungkook quella mattina si era seduto al tavolo con quel Taehyung..
"Hey ragazzi." salutò Jimin con la voce stanca.
"Ehy tutto bene Jiminie?" chiese Hoseok, guardandolo.
"Mh? si... si tutto bene" rispose guardando in direzione del moro sospirando.
I due ragazzi guardarono nella sua stessa direzione e, scoperta la fonte della sua attenzione, sospirarono anche loro.
"Jiminie.. è successo qualcosa fra te e Jungkook?"
"No! è proprio questo il problema... è perchè non è successo niente che sono così!" disse esasperato spattendo la testa sul tavolo.
"Eh? Spiegati Jiminie..."
"I-io....Ho sognato che ci baciavamo...." ammise nascondendo la testa tra le braccia.
Uhh... esclamarono in contemporanea i due ragazzi.
"Cavolo Jiminie... ti sei preso un bella cotta.."
"Oh ma dai? Grazie non lo sapevo!" esclamò sarcasticamente.
Hoseok lo guardò sorridente e spostò il suo sguardo su Yoongi con un'espressione del tipo "e adesso che si fa? Ci parli tu?".
Il ragazzo dai capelli bianchi sbuffò in risposta.
"Ohi Jimin. Oggi giocheremo a calcio, cerca di capire se ti piace sul serio lì. Magari vederlo giocare a calcio ti potrebbe schiarire le idee"
"E come potrebbe?!"
"Non so... Magari potresti eccitarti e pensare cose poco caste su di lui, e lì avrai la tua risposta. E no -interruppe Jimin che cercò di ribattere- non intendo che sei una ragazzina in fase ormonale, ma dato che non sai niente di lui e per di più lui prima ti trattava di merda, non puoi dire che ti piace il suo carattere o per com'è dentro. Per ora devi capire se ti attrae fisicamente, poi, più avanti potresti scoprire cose nuove su di lui e magari anche le motivazioni del suo comportamento. Perchè nessuno nasce stronzo, lo si diventa, di solito per colpa dell'educazione ricevuta o persino per l'educazione che non si è ricevuta. Quindi... non arrenderti okay?"
Gli altri due ragazzi erano a bocca aperta. Hoseok fu il primo a reagire, mettendo un braccio in torno alle spalle di Yoongi.
"Ahh Yoongi! Il mio cuore. Adoro quando parli così" detto ciò stampò un bacio sulla guancia del ragazzo facendolo arrossire.
"Pabo..." a quella parola Hoseok si mise a ridere, il che fece sorridere Yoongi.
A quella scena Jimin si setì di nuovo come il giorno prima. Era geloso della loro "relazione". Era geloso che lui e Jungkook non avessero quel rapporto e anche perchè, non poteva nemmeno sognarselo un rapporto del genere con lui.
Mentre era ancora immerso nei suoi pensieri, i vari studenti finirono di fare colazione e uscirono fuori, dove, pur essendo in montagna, non faceva freddo, anzi.. essendoci il sole er abbastanza caldo.
"Jiminie....JIminie...JIMINIEEE" urlò Hoseok all'orecchio di Jimin, il quale, cadde dalla sedia spaventato.
"Cosa??Quando??Io non ho fatto niente!!"
"Pff... sbrigati Jiminie dobbiamo uscire che ci dividono in due squadre a noi maschi, mentre le ragazze vanno alla sauna qua vicino."
Jimin annuì e, dopo essersi alzato,si diresse verso gli altri ragazzi insieme a Hoseok e Yoongi.
"Ragazzi!! Un attimo di attenzione! Adesso vi dividerò in due squadre, i Blu e i Rossi. Nei blu ci saranno.... Kim Taehyung..... Jeon Jungkook...." quelli furono gli unici nomi che Jimin sentì "Invece nella squadra Rossa, ci saranno i restanti"
Gli studenti si divisero nelle squadre, ma lo sguardo di Jimin era rivolto verso Jungkook, il quale, setendosi osservato, si girò verso Jimin, e lui voltò il viso di scatto, rosso in viso.
Merda....mi ha beccato... adesso penserà che sono uno stalker...
Poco dopo essersi cambiati ed essersi messi un abbigliamento sportivo, le squadre entrarono in campo pronte per giocare.
Jimin, prima di iniziare, si perse nel guardare il corpo nel più alto. La maglietta era abbastanza aderente, come quella che indossava durante il viaggio ed i pantaloni gli arrivavano alle ginocchia.
Jimin invece indossava una maglietta abbastanza larga, ma non era lunga, arrivava proprio prima dell'inizio della tuta dei pantaloni, la quale, doveva stare larga, ma a Jimin stava abbastanza stretta sul sedere e la cosa lo imbarazzava.
"Okay potete iniziare!!" sentito il fischio de prof. il gioco ebbe inizio e Jimin potè constatare che, Jungkook, mentre giocava a calcio, era fottutamente sexy.

HEY HEY HEY
spero vi piaccia

bye bye
~L


»Bullying - JiKook« (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora