La confusione è in agguato! (cit.)

312 30 131
                                    

Un giorno girovagando su YouTube trovai un video di Fanpage.it che parlava dell'omofobia (Omofobia: quello che pensano davvero quelli del family day) in un Family Day. Non sapendo bene cosa fosse un "Family Day", mi sono informato: manifestazioni per difendere i valori della famiglia cattolica.

Parliamoci chiaro.

Posso capire, un rapporto omosessuale fa un po' storcere il naso, ma quella espressa dai manifestanti era omofobia pura.

Non ci posso credere che nel XXI secolo, dopo che è stato affermato e chiarito che essere omosessuale non vuol dire essere malato, ci sia gente che crede che gli omosessuali siano malati o che siano pedofili o che so io!

Ma divertiamoci ad ascoltare (non sono riuscito a caricare il video nel capitolo casomai cercatelo su YouTube) quello che codesti personaggi (che chiamerò senza distizione Tizio/a) pensano sui gay:

Tizio: I figli degli omosessuali hanno innanzitutto problemi di: disturbi del comportamento, disturbo di relazione, problemi di socializzazione, spesso e volentieri hanno subito abusi sessuali, sin dalla tenera infanzia!
Intervistatore: Dai genitori?
Tizio: Dai genitori. Pratica che purtroppo tendono a ripetere. Chi è abusato abuserà!
Intervistatore: Diventano pedofili probabilmente?
Tizio: Chi è abusato tende ad abusare. E questa è medicina, non sono chiacchiere.
Io: O.o?!?!

Disturbi deel comportamento? In che senso?
Disturbi di relazione: i bambini sanno essere crudeli con chi è diverso (e non solo i bambini), quindi è normale che non riescono manco a relazionare, se vengono presi per il culo!
Problemi di socializzazione: non sapeva che dire quindi ha detto "problemi di relazione" con una parola diversa.
Per gli abusi sessuali: o dai una fonte su questi abusi sui figli di coppie omosessuali, o ti puoi infilare le tue illazioni su per il culo.

Chi è abusato abuserà: scrivete questa frase ovunque, memorizzatela, che è l'apoteosi delle frasi!
Ma grazie al cazzo che chi subisce abusi, da grande, potrebbe essere propenso ad abusare, ma non capisco la correlazione gay=abusi.
Quel "chi è abusato tende ad abusare" non significa niente, non è un argomento contro gli omosessuali, è un argomento contro chi abusa.

Intervistatore: Qual è il rischio?
Tizio: Il rischio diiii... concedere le adozioni a...? Mmm, non lo so...
[Stacco]
Forse per il bambino che magari potrebbe venire preso in giro perché ha due padri o due madri, cose di questo tipo. A livello psicologico...
Intervistatore: Quindi basta non prenderlo in giro.

No comment. Ha già risposto l'intervistatore.

Intervistatore: Perché esiste, allora, l'omosessualità?
Tizio: Questa è un po', una, l'omosessualità, se vogliamo dirla della persona. Sono problemi psicici (no, non è un errore di battitura).
Intervistatore: Come andrebbero curati?
Tizio: Bah, intanto avrebbero senz'altro andrebbero capiti e con amore (non chiedete), mai giudicati, questo nessuno di noi vuole...
Intervistatore: Ovvio.
Tizio: Ci mancherebbe giudicare una poraccia di porezza che c'è.
[Stacco]
Scelta loro, ma non ci devono imporre cose del genere però.
[I due si sorridono]
Intervistatore: Noi, di diventare omosessuali?
Tizio: Esatto.

Tizio, prima di tutto ti esprimi da schifo.
1: l'omosessualità c'è sempre stata.
2: anche tra gli animali ci sono comportamenti omosessuali, quindi o anche questi animali sono malati, o non è una malattia né tantomeno una devianza.
L'omosessualità non è un problema psichico, ergo non può essere "curata"
Poraccia di porezza?! Parla come mangi...
Infine: chi ti ha detto che cercano di imporre a tutti di diventare omosessuali? Anche loro sanno che senza rapporti eterosessuali la specie umana si esitinguerebbe, sono stufi di essere presi per il culo e denigrati solo perché sono attratti da persone dello stesso sesso. Poi farò un piccolo appunto.

Pensieri da BARDove le storie prendono vita. Scoprilo ora