E ovviamente, la Giornata della Donna è già passata. E io pubblico un capitolo sull'argomento molto dopo. Evvabbè, è la procrastinazione. La procrastinazione scorre potente in me.
Sinceramente, non so come intitolare questo capitolo. "Ridere o piangere?" in questo momento mi sembra la scelta più opportuna, perché effettivamente è come mi sento io: devo ridere o devo piangere?
L'8 marzo, il Giorno della Donna. Che qualcuno chiama ancora festa.
Aspe', c'è davvero qualcuno che lo chiama ancora "festa"? Davvero c'è gente che "festeggia" un giorno che serve a ricordare che la parità dei sessi non l'abbiamo ancora raggiunta?
Semmai, la festa arriverà quando non avremo più bisogno del Giorno della donna, perché la parità l'avremo raggiunta.
Ma tanto questo mondo fa cagare e la parità dei sessi non arriverà mai. Almeno in Italia.
MA PARLIAMO DELLA LEGA!
Bah, so qual è la vostra domanda: "E questo che c'azzecca mo?"
(o forse lo sapete ma state muti... bravi).
Bello, nevvero?
Ok, forse ha ragione panchinarodestro... dovrei rinominare sto libro "No Lega Nord".
Anzi, "No Lega", perché si sono evoluti, come i Digimon... mo invece di odiare i terroni odiano i negri ;)
Ma vabbè, chissene. Parliamo seriamente.
Un mio amico mi ha reso partecipe di tutto questo disagio, e io ho deciso di rendere partecipi voi!
Non siete contenti?
Questo volantino è di un imbarazzante che fa quasi tenerezza (non è vero, mi fa vomitare), ma la cosa più divertente è chi l'ha fatto: "Lega Salvini Premier Crotone"
Crotone.
CROTONE!
Mo, Crotone sta al sud. Crotone è in Terronia.
Quindi sì, Terroni che votano Lega!
Terroni che votano Lega, siete probabilmente le persone più idiote e masochiste che esistano. Complimenti per farvi così del male.
Vorrei ricordarvi che fino a qualche anno fa i buzzurri della Lega urlavano "Vesuvio lavali col fuoco", circola ancora la foto di Salvini con una maglietta che ha scritta a caratteri cubitali "Padania is not Italy".
E la scusa che "sono cambiati" è inconsistente, perché la Lega non è cambiata, è cambiato solo il suo oggetto d'odio, solo perché aveva bisogno dei voti del sud per crescere. È solo un serpente che ha fatto la muta e si è ingrossato.
Ma basta stronzate, commentiamo questa tristezza di volantino.
8 Marzo: Chi offende la dignità della donna?
STAI LEGGENDO
Pensieri da BAR
RandomPensieri da bar. O meglio, da BAR. Perché Wattpad è un bar, ma invece della TV con la partita ci sono libri e... altre cose. Soprattutto tanta merda.