Boh

43 3 9
                                    

Wattpad, io ti odio.
Occupi un bel po' di memoria sul cellulare, fai lo stesso minchia do aggiornamento ogni volta che è valido solo per chi vive negli Stati Uniti o in Canada riguardo la versione premium, quando leggo non mi fai commentare le parti che voglio commentare perché non so cosa cazzo hai, e quando scrivo decidi di bloccarti e di arrestarti.
Perché, Wattpad, perché?
Posso capire che sei nata per soddisfare i pruriti delle fangirl dodicenni che sbavano davanti a cantanti e personaggi di libri, ma cazzo, starei cercando di scrivere qualcosa di insensato che abbia un qualche senso, non complicarmi la vita.

Ultimamente, piuttosto che pensare al mio futuro, alla scuola e a studiare per  evitare di farmi bocciare un'altra volta, o faccio cagate o rifletto.

No, non preoccupatevi. Passo più tempo a far cagate che a riflettere.

Ma riflessioni sconclusionate, senza capo né coda. Ad cazzum, letteralmente.

Ultimamente, perciò, sto frequentando assiduamente Internet e, più precisamente, YouTube, oltre che a Google.

Inoltre ho rispolverato le mie rugginose conoscenze di pianoforte, maledicendomi per aver fatto una determinata scelta.

E così, tra una sessione di gioco a Skyrim con Matteo Fumagalli in sottofondo e un ascolto di musica a caso mentre scrivo cagate, penso.

Su quanto sia una merda questo mondo dove la gente vuole comunque trovarci qualcosa di bello.

Su quanto ultimamente la religione e i predicatori della domenica mi stiano ancora più sul cazzo di altre volte.

Su come io stia sfruttando una festività non mia che in un paese non religioso non esisterebbe per non fare un cazzo.

Su quanto molte persone facciano schifo e se le avessi tra le mani le prenderei a randellate dalla mattina alla sera e gli strapperei dalla gola le corde vocali così che la smettano di sparare minchiate.

Su migliaia di cose a caso, dal fascismo ai miei cazzi.

Ed è così che ho capito che più mi distraggo, meno mi faccio pippe mentali, meglio è.

Ma non ce la faccio. E così chi mi ascolta e chi legge quello che scrivo mi deve sopportare.

A volte rifletto su autentiche cagate, altre volte provo a fare un ragionamento sensato fallendo miseramente (e la maggior parte dei capitoli di questa porcheria lo testimoniano).

Ora, potrei esporvi riflessioni varie che mi sono venute in mente ultimamente, ma non ho voglia.

Voglio arrivare a un punto, perché quella giudico per ora una riflessione degna di nota; un pensiero che mi era già arrivato nel cervello.

ME NE FOTTO.

Di tutto, di tutti, di tutti i problemi, del mondo.

Tanto sono solo un idiota egoista che ha deciso di distruggere il proprio futuro chiuso nella sua cameretta a guardare con paura il grande mondo esterno, un mondo intriso di violenza e dolore e odio, e che odia a sua volta e giudica gli altri, perché forse sono anche ipocrita, a 'sto punto.

Quindi, ME NE FOTTO.

Me ne fotto della gente che ha i suoi problemi e che li esterna al mondo come fossero cazzi degli altri.

Me ne fotto dei crociati del XXI secolo, appartenenti a ogni credo, che cercano di avere ragione con la violenza.

Me ne fotto di etero, gay, trans, onnivori, vegani, terrapiattisti, no-vax, salutisti e moralisti e tutta la merda che viene sparata per attaccare o difendere delle cazzo di etichette, per cui la gente morirebbe.

Me ne fotto dei complottismi e dei relativi debunker, che si scannano senza concludere un cazzo su argomenti di cui nessuno ci sta più capendo un cazzo.

Me ne fotto di moralismi repressivi, ho UNA vita e la voglio sfruttare come minchia mi pare.

ME NE FOTTO. Punto.

Ma questo "me ne fotto" non ha il sapore dannunziano del "me ne frego", che era una menata sul nazionalismo e sulla "morte eroica per la Patria", è proprio un "me ne fotto" in toto, è un "non mi importa di niente". Sono impotente, solo e impotente, sbattere la testa al muro me la farà solo rompere.

Tanto il mondo una merda è e una merda rimane, con o senza i miei interventi stupidi su una piattaforma di fanfiction.

Ora, continuerò sicuramente a pubbliciare roba dal basso contenuto intellettuale qui su Wattpad, se vi potesse interessare sto provando a scrivere un "libro", La Grande Riconquista, 'na minchiata con gli alieni che aggiorno a ogni morte di papa. Se il vostro interesse per questo profilo non è calato drasticamente dopo tutto ciò, ho anche altri due "libri": Ucronie, che sono sempre interessanti, e una cosa sul pessimismo e sulle mie pillole di demenza: Cinismo. O stronzaggine. O coglionaggine.

Bella cacata, nevvero?

Ora, dopo tutti questi, "me ne fotto", vi saluto.

Alla prossima morte di papa.

EDIT: "LA GRANDE RICONQUISTA" L'HO TOLTA.

Pensieri da BARDove le storie prendono vita. Scoprilo ora