Modifica della bandiera italiana

74 6 50
                                    

Attenzione: se siete sensibili verso insulti razziali e religiosi, saltate questo capitolo. Qui si legge parecchio odio. Ecco, se non siete preparati, non leggetelo.

Da circa un paio d'anni gira la tremenda bufala di una proposta di legge del PD: questa legge avrebbe previsto la modifica della bandiera italiana, con l'aggiunta, nella banda bianca, di una mezzaluna, in segno di integrazione e pace.

Appena la lessi, qualche giorno fa (sì, io le cose le scopro in ritardo), mi chiesi: "Ma la gente è scema che crede a ste cose?"

Io lo ammetto di essere tremendamente stupido, ma dai, non si può credere a 'sta colossale minchiata manco se si avesse l'ovatta al posto del cervello!

Questa non è una bufala, è una minchiata bella e buona!

Questa proposta, oltre che non la accetterebbe nessuno, non la proporrebbe nessuno. Inoltre, non credo che si possa, semplicemente con una legge, modificare una bandiera.

E poi, a che pro? Se si modifica una bandiera cosa cambia? Tutti diventano pro-integrazione e pacifisti?

Col cazzo!

Ma ovviamente c'è chi ha creduto a sta
"""""""''"'''"notizia""'""""""""""" e/o l'ha sfruttata per divulgare opinioni estremiste, razziste, xenofobe, fasciste e naziste.

E ovviamente c'è chi ha cercato di convincere gli altri commentatori che questa fosse una bufala clamorosa, fallendo miserevolmente.

Per questo, voglio condividere con voi dei commenti pescati dalla pagina del sito "iperattivocategorico.wordpress.com".

Ovviamente rispetterò l'anonimato di questi mentecatti e ricalcherò i loro commenti perfettamente.

NON SI TOCCA! NON MI INTERESSA DI PASSARE PER CATTIVO VIOLENTO! GIU' LE MANI DALLA NOSTRA IDENTITÀ!

Da dove partire...

Dall'inizio.

Grazie al cazzo.

Non passi per cattivo, passi per stupido, semplicemente.

L'identità noi italiani non l'abbiamo, l'abbiamo persa o venduta anni fa. E ci abbiamo guadagnato una cosa:

Debiti.

E poi, hai proprio bisogno di una bandiera per identificarti come "italiano"? Non hai altri simboli? Che ne so, come lo stemma della Repubblica, la coccarda, la Cappella sistina.

aggiungiamo pure le banane
Banana republic...

Già siamo la Repubblica delle Banane, banana.

Questa (Kyenge presumo) stá esagerando davvero,
Spero torni presto al paesello con il gonnellino di paglia prima che sia troppo tardi.

Non vuol dire che se è africana quindi "inferiore" (ma quando mai) si debba vestire come un contadino siciliano nel 500 dopo Cristo.

Ma siete scemi?

Ma hai un cervello?

Guai a loro se ci provano

Cazzo, oh, che minaccia!

Non vi sentireste minacciati se vi dicessero qualcosa del genere?

Ma figuriamoci se cambiano la bandiera italiana per 4 kebabari!!!

Dai, ammettilo che il kebab ti piace.

E poi, quattro... meh...

Brutti arabi di merda...questi musulmani traditori bastardi..caciateli fuori

Pensieri da BARDove le storie prendono vita. Scoprilo ora