L'Italiano medio

72 16 11
                                    

Tratto da una storia vera...

Se se, come no!

Salve, sono l'Italiano medio, ho tra i trenta e i quarant'anni, vivo a Milano, svolgo il lavoro di impiegato, guadagno mille e rotti in culo euro al mese e abito in un appartamento in affitto con mia moglie e i miei due pargoli.

Che bella famigliola felice...

Amo guardare le partite di calcio, perché così posso non pensare a niente e godermi lo spettacolo di ventidue idioti che corrono appresso a un pallone.

Minchia, andiamo bene...

Leggo Repubblica, Corriere della Sera e ascolto il TG5 o Sky TG 24 e non metto mai in dubbio l'autenticità delle notizie che espongono...

Eh bravo, furbo...

...ho votato fino a poco tempo fa il Partito Democratico, perché Renzi mi stava simpatico, soprattutto per la questione degli ottanta euro e per l'intelligente riforma della scuola.

Riforma molto intelligente...

Ho continuato a votare il PD anche dopo il referendum, poi mi sono stancato della falsità del PD e sono passato a Lega Nord...

Dalla padella alla brace...

...perché se vince Lega Nord caccia tutti i terroni dalla Padania, perché i terroni sono tutti ladri e mafiosi...

Peccato che tu stesso abbia origini siciliane...

...fa ritornare gli immigrati ai loro paesi, perché gli immigrati sono tutti negri, rubano il lavoro, hanno sempre l'IPhone in mano e ci rubano anche i soldi per non fare mai un cazzo...

Peccato che i tuoi genitori siano, sostanzialmente, immigrati...

...e se arrivano i barconi li fa bombardare...

Ok che Salvini è un pezzo di merda, ma non credo fino a 'sto punto...

...e poi la Lega non fa più costruire moschee per quegli schifosi dei musulmani, perché i musulmani sono tutti terroristi che si fanno esplodere per le piazze...

Certo, e gli Italiani sono tutti brave persone...

...e di sicuro Salvini è uno che mantiene le promesse.

Certo...

Sono per un'Europa unita con gli Stati che si aiutano a vicenda...

Che Europa unita che abbiamo qui, allora...

...secondo me per eliminare i terroristi dobbiamo bombardare la Siria, anche per eliminare un po' di schifosi musulmani.

Certo, bombardando la Siria riusciremo di certo a eliminare tutti i terroristi... e comunque sei senza cuore!

Continuo a lamentarmi di come lo Stato funziona di merda, ma non faccio niente per migliorare la situazione, ho troppo da perdere. Ho il cellulare, ho un televisore, una macchina e una famiglia.

Ecco il nostro tallone d'Achille...

E niente... basta, tutto qui.

Ok, ciao Italiano medio.

Non vorrei dire una minchiata, ma la maggior parte degli Italiani ragiona più o meno così. Soprattutto per il fatto che abbiamo troppo da perdere.

Ciao.

Pensieri da BARDove le storie prendono vita. Scoprilo ora