Mi sveglio di buonissimo umore, i giorni di prova sono finiti, e oggi finalmente, sapremo se siamo state promosse.
Sono emozionata, è vedo che non sono l' unica, anche la ragazza qui di fronte sta saltellando per la casa.
Ma che le salta in mente?.
Ripenso a cosa è successo in soli 14 giorni, il rapporto con il vicino Logan, e bellissimo, oramai Ross e cotta, e non lo vuole ammettere, dice che è un cretino.
So che c'è qualcosa tra quei due, lo so.
Ho conosciuto molte persone in azienda, a dir poco fantastiche.
"Ehi buongiorno". Hahaha ora comincia la mia vendetta.
"Buongiorno, oggi sapremo il verdetto". Mi dice con un pezzo di cornetto in bocca.
" 1 sei disgustosa, prima mastica,2 Si, ma questo Logan lo sa?" Dico facendo un sorriso pieno di malizia.
"Non me ne frega che Logan lo sappia o meno!".
"Ehm no così ti darà il bacio di buona fortuna, e poi ci credo che è te non te ne freghi proprio niente di lui".
"Non me ne frega niente.n-i-e-n-t-e di quel individuo, è solamente un cretino che se la fa con tutte le ragazze che gli passano accanto".
"Bhe allora sei gelosa". Dico. Ok oggi mi ucciderà, ma amo farla arrabbiare.
"Senti, ma la strada te l'ho spiegata tante volte, la via accanto alla tangenziale, vai sempre diritto c'è una strada chiamata vaffanculo, imbocca quella, e poi sbatti la testa contro al muro stronza".
"Calma amica oi, ho capito, ma prima mi accompagni tu perché non conosco la strada" dico scappando da lì.
"BASTARDA", Mi urla dietro.
Rido e mi vesto. Dire che sono agitata e come dire che un cane cammina su 1 zampa, sono letteralmente in ansia.
2 spruzzi di profumo e sono pronta.
Mi guardo allo specchio e : "ok Michelle carpe Diem, c'è la puoi fare, qualunque sia la scelta, tu devi essere promossa a tutti i costi, o se no vai lì è fai casino, ok?, Ok!.
Finisco il mio discorso di incoraggiamento e scendo trovando Ross perfetta.
"Ehi belle ragazza ci vogliamo conoscere, ops scusi, vedo che lei è già fidanzata con il bel giovanotto della porta affianco, complimenti" dico scherzando.
"Ti odio, comunque stai bene vestita così, cerca di mettere di più queste camicie, ehm, vuoi cercare di fare colpo sul tuo Harry per caso?".
"Non è il mio Harry , cosa cazzo dici, ci stiamo solamente frequentando".
"Ah bene, solo frequentando."
IO.LA.UCCIDO. ok calma Michelle calma. La calma e buona consigliera!, Non era la sera? Boh, ma quello che è ...
Usciamo di casa, e per una Santa volta nella mia vita non arriverò sudata come un maiale che ha fatto stretching perché l'ascensore FUNZIONA, FUNZIONA!.
Ok, la signorina Benedict è pronta a riceverci.
"Salve ragazze, bene signorina Rossana da come ho osservato, e intuito, lei ha svolto un lavoro efficiente, ha svolto i suoi doveri dovrei dire splendidamente.
Con questo lei è ufficialmente assunta nella Morrison's Enterprises".
Sta per saltare per aria ma si da un contegno, io la guardo con una faccia tra l'emozionata, e felice. Sono contenta per lei, ora tocca a me.
"Bhe, lei signorina Michelle, ha svolto indubbiamente un buon lavoro, ma non la posso assumere ."
COSA?
"COSA?". Dico sconvolta. Perché, l'ha detto lei stessa che stavo andando bene.
"Mi faccia finire, non la posso assumere perché non è compito mio, salga al piano 34, troverà l'ufficio di Harry Morrison, il figlio del capo, le spiegherà tutto lui".
"Ok.".
Sono impaziente di sapere del perché io non posso essere promossa, vediamo Michelle, in cosa sono brava io? Bhe, potrei fare da cameriera in qualche ristorante , oppure aprire una piccola carretta che vende frutta.
Ma la smetto di scherzare, è una cosa seria e che cazzo. Vorrei fare tanto testa e muro in questo momento per la mia serietà.
Ross ha la faccia del tipo " sono furiosa oggi uccido chiunque trovi per strada" la vedo mimare con le labbra "sarà sicuramente uno sbaglio" e mi fa il pollice in su.
Salgo fino al 34° piano, e girando per l'unico corridoio che c'è trovo una porta di ferro nero, con la maniglia argentata.
Respiro ed inspiro,calma Michelle, se è uno scherzo di Harry non lo ucciderò prometti? Si lo prometto.
Busso e dopo aver sentito un "avanti" entro.
Alza il capo. " Ehi Michelle accomodati".
Lo guardo del tipo "sono furibonda arriva al punto" lui coglie il mio sguardo e subito comincia.
"Allora ti chiederei perché sei qui, ma il motivo lo so già quindi, ho seguito molto da vicino il tuo lavoro, e mi ritengo sempre soddisfatto.
Dato che non solo sei una brava futura impiegata, sei anche dolce , e sicuramente hai carattere e non ti farai mettere i piedi in testa da vari clienti, io ti assumo, ma non normalmente, diventerai la mia segretaria".
"DOPPIO WHAT?" . ASPETTA NON HO CAPITO BENE, IO, IO SEGRETARIA DEL QUASI CAPO?. MA STIAMO SCHERZANDO?.
"È uno scherzo?".
"No" dice tranquillo con un sorriso di chi la sa lunga, molto lunga.
"Bhe non so che dire Har... Cioè signor Harry, grazie".
"Tranquilla, dammi pure del tu, ehi, ho anche io 23 anni, quale signore e signore". Dice ridendo.
"Grazie mille".
"Di niente, ti farò sapere le direttive domani, sappi solo che non sarà facile, e comincerai già domani"
"No problem, mi farà piacere, così ci prenderò già l'abitudine, grazie ancora, allora io mi congedo".
"Ok, a rivederla " dice ridendo, stando al gioco. Rido ancora e chiudo la porta alle mie spalle.
Cazzo, e questo il detto da una stalla a una stella.
Da segretaria della segretaria del capo in prova, sono diventata la segretaria del quasi nuovo capo.
Harry qualche giorno fa mi ha confidato che fra poco suo padre organizzerá una festa per far sapere ai suoi dipendenti che Harry prenderà le redini di tutte le aziende, sparse ovunque.
Hanno anche il progetto di aprire un azienda in Norvegia.
Cazzo, dovrei mettermi a ballare la macarena, ma Michelle un po' di contegno.
Entro al 25° piano e salto addosso a Ross che si stava mangiando le unghie ansiosamente.
" Ehi baby girl, sono stata assuntaaaa, niente patateeee".
Si alza tirando un sospiro di sollievo, " che è successo la dentro?" Dice con il sorriso in faccia.
"Ti spiego per strada nuova impiegata della Morrison's Enterprises" le dico ridendo. Non ci credo, colleghe, amiche, stipendiate, coinquiline, mangiatrici di patatine, sorelle, e beh, cosa c'è di meglio.
Chiamo demy due secondi perché era in ansia peggio di me.
"Ehi demy, sono io" .
"TopolinaAaaa, stavo morendo dall'ansia, dimmi come è andata?".
"Demy vedi, non sono stata assunta da segretaria della signorina Benedict".
"Hahaha , tanto non ci casco più, dimmi quanto prenderete?".
"Oggi a casa mia porta 3 bottiglie di champagne, ci pensiamo noi al resto, ti spiego tutto lì.".
"Ok baby, ehi topolina, ti voglio bene".
"Anche io Demon", "ehi mi hai chiamato per nome, quello vero, cazzo da quanto tempo volevo sentirmi dire da te Demon, eppure è un bellissimo nome, sei tu che non appr ....." Non lo faccio finire che ridendo gli stacco in faccia.
Gli ho dato il palo ahhaahhahahaah, mi ucciderà ma vabbè , sono solo piccoli particolari.~~~~~~
Hola, buongiorno, buonasera, buonanotte, vabbuo si è capito.
Mi fate sapere se vi piace la storia votando o commentando,.
Siamo a 63 visualizzazioni, mi fa molto piacere. Grazie per il sostegno ✨🎈🎉
STAI LEGGENDO
A Beautiful Beast 💛
FanfictionUna ragazza avvolta dal niente, quel niente che dará inizio al tutto. La situazione per lei man mano diventerà più complicata ed inspiegabile. L'amore e le storie struggenti non fanno per lei, problemi molto piú seri avvolgeranno la sua vita compli...