.... Giro il capo è trovo Harry con l'affanno.
Cosa ci fa qui? Dopo un po' senza che io dica niente, rialza la porta per poi metterla al suo posto, e sussurrò che doveva farla aggiustare.
Venne in silenzio e si sedè accanto a me.
"Scusa, che ci fai qui? Non penso che il nostro appuntamento valga più, quindi scommetto che sei qui per licenziarmi". Dico sorridendo amaramente.
Oramai non me ne frega più niente.
"No, in pratica dovrei licenziarti, perché sei mancata il primo giorno di lavoro, e io sono rimasto senza la mia segretaria, ma non lo faccio perché vedo in che stato sei, mi vuoi dire cosa ti succede perché stai così?". Dice asciugandomi una lacrima dal viso.
"Veramente scusami per il lavoro sei libero di licenziarmi, ho sbagliato ne sono consapevole, non è che non mi fidi di te ma è solo che...... Non so come spiegarlo, dovrei cominciare tutto da capo, e non voglio".
"Va bene, ma vedi, la vita è dura, puoi essere anche una donna, ma il passato ci sarà sempre a tormentarti, si forte, e dimostra che puoi sempre rialzarti, non so quello che ti è successo, ma qualsiasi cosa sia rialzati più forte di prima". Dice. Quelle parole mi fanno pensare. Il mio passato è il mio passato, facciamoci due domande, chi è stato a costruire quella che sono oggi? Io, chi è che mi ha aiutato, il mio passato? Si, perché se non mi era successo tutto quello io non sarei qui, forse più in basso, forse più in alto, ma mi basta quella che sono oggi.
Demon ha detto cose che mi hanno veramente ferita, io gli ho confidato quello che ha passato, è più me lo ha rivoltato contro.
È stato uno stronzo, e non ha dato la minima importanza alle sue parole.
Non si è fatto nessuno scrupolo a darmi uno schiaffo.
Ross, la mia Ross, quella che ho mandato via, che cercava solamente di aiutarmi.
Mi giro e guardo Harry, mi sorride, il suo sorriso e bellissimo.
Mi asciugo le lacrime e lo guardo sorridendo.
"Sai una cosa hai ragione, il fatto è che sono io che penso troppo di essere ciò che non sono, vedi, in questo mondo tutti cercheranno di abbatterti, e la fierezza e quella di dimostrare che dopo tante cadute, niente riuscirà più a fermarti, rimarrai alzata, e poi quando invecchierai aiutarai tuo figlio o tuo nipote ad alzarsi, grazie mille Harry, veramente io non so proprio come ringraziarti".
"Non ho fatto niente di che, faccio quello che mi dice la testa, e sai una cosa un modo c'è , e non intendo non provarci" .
"Ah sì è quale?".
"Questo" dice prima di mettere la mano nella tasca, e tirare fuori una lettera sigillata.
"È l'invito ufficiale alla festa in mio onore che si terrà il giorno 30 settembre, la festa in cui mio padre mi proclamerà capo di tutte le sue aziende".
"Grazie mille" dico sorridendo.
"Ci sarò ".
Si alza e si gira, "vedi che non mi sono dimenticato dell'appuntamento" .
"Ci sarò anche a quello, promesso"
"Domani mattina farò venire un fabbro per aggiustarti la porta" .
"No veramente non ce ne è bisogno". Dico.
"Domani porterò un fabbro per aggiustarti la porta punto"
Dice ridendo "ho imparato un altra cosa, sei cocciuta come un mulo, sei toro?" .
"In realtà capricorno". Dico ridendo.
"Bene peggio ancora, se vuoi puoi prenderti qualche giorno di riposo".
"No signor Morrison, non posso mancare di nuovo, infondo sono la sua segretaria no?"
"Sisi, mangia qualcosa ok? A domani".
"A domani, grazie ancora"
Rimetto in ordine la mia camera, e penso a quanto sia dolce, e gentile questo uomo, e l'uomo che tutte vorrebbero, tutte tranne io.
Non so per lui provo qualcosa di forte, ma penso sia solo amicizia ciò che provo per lui
Sento bussare al muro, anche perché la porta per il momento è k.o., quindi.
"Ehi, posso entrare?".Dice Ross.
"Certo che puoi, da quando le sorelle non possono entrare nella stanza dell' altra sorella?".
"Mi piace vederti sorridere, ti fa male?" Dice indicando il segno rosso che ho in faccia.
Menomale che Harry non se ne è accorto, o se no avrebbe chiesto spiegazioni , e cosa gli direi poi? Sarei nella merda, completamente, domani devo mettermi quintali di fondotinta.
"Non molto, vieni siediti".
Ci sediamo e cominciamo a parlare di tutto, tranne che di quello che è successo stamattina.
Dopo un po' sento gli occhi pesanti e mi addormento.
"Ross, Ross sveglia, che né io né tu ieri siamo andate a lavoro, questi ci licenziano prima o poi".
Dico scuotendola, ieri ci siamo addormentate sopra al mio letto, e ci siamo dimenticate di mettere la sveglia, e sono le 7.
"Ora mi alzo comincia ad andare in bagno".
Vado in bagno strisciando e quando esco la trovo ancora lì a dormire.
"STRONZA sveglia!".
"Che cosa vuoi!?". Disse addormentata.
"Sono le 7:50" e in 10 minuti devi farti la doccia, vestirti, truccarti, e mangiare.
"Cazzo cazzo cazzooooo" dice alzandosi.
Dopo 20 minuti io ho finito di vestirmi, cammino tranquilla per la casa è appena mi raggiunge Ross, "che ore sono, perché sei cosi tranquilla, siamo in ritardissimo".
Dice correndo verso la porta.
"Ehi vieni a fare collazione, sono ancora le 7:45".
"COOSS, TU MI HA FATTO BUCARE ENTRAMBI GLI OCCHI CON IL MASCARA E LA MATITA, FATTO STRAPPARE 6 CALZE DALLA FRETTA E SONO ANCORA LE 7:45, IO TI UCCIDO".
"Ops, scusa , ma non ti volevi svegliare!" .
"Idiota, vaffanculo scema" .
"Dito medio, o vaffanculo?, Meglio dito meglio" gli faccio il dito medio e mi giro a mangiare.
Andiamo a lavoro e vado direttamente all'ufficio di Harry.
Busso, ed apro, lo trovo lì pimpante, e con il sorriso stampato in faccia, sta guardando il computer, sicuramente qualche email.
Alza il capo mi vede e sorride ancora di più .
"Ehi tutto apposto?". Mi dice
"Benissimo".
"Allora cominciamo subito il lavoro, hai presente l'ufficio qui affianco, quello è tutto tuo, così appena ti chiamerò oppure avrò bisogno sei qui accanto, vieni, accomodati".
"Allora prima di tutto dovrai organizzarmi queste pratiche...".
Dopo un ora mi ha spiegato tutto quello che devo fare.
"Ah! È la famosa riunione, si terrà in anticipo, perché mio padre è voluto venire prima, infatti è già qua, e arrivato stamattina, verso oggi pomeriggio o domani verrà a vedere come vanno le cose".
Ansia, perché doveva già essere qua, cioè ok che mi comporto come una di strada con il mio capo, but mi oppongo.
Lui è il capo di tutto, su Real Time at 9:00 p.m.
Ok basta.
"È, quindi la riunione a che ora, e quando, da quello che mi è stato riferito la faremo nella sala principale al 20° piano".
"La faremo esattamente fra 2 giorni alle 8:00 dovremmo essere tutti li, durerà per circa un ora, anche perché abbiamo bisogno di altre idee pubblicitarie".
Appunto tutto sul taccuino e mi alzo.
"Se è tutto signore posso andare?".
"No, aspetta, fatti dare tutti gli appuntamenti che ho oggi è quelli per gli altri giorni, segnali e ogni volta che avrò qualche riunione, o appuntamento, me lo dirai 20 minuti prima ok?".
"Certo" dico sorridendo, poi esco e vado dalla signorina Benedict.
"Ciao" .
"Hey come va? Tutto apposto?". Mi dice pimpante, ma dove la trovano questa forza alle 9 del mattino?.
"A meraviglia, senti, ma hai per caso gli appuntamenti, e le riunioni del signor harry?".
"Si, tieni, questa è la password Delle annotazioni sul computer di tutti gli appuntamenti, scrivi tutto, e non perdere la password, è molto importante".
"Ok" entro nel mio nuovo ufficio, ed è magnifico, le mura dietro, e ai miei lati e completamente in vetro, quindi si vede tutto ciò che faccio, mentre di fronte c'è un muro che va verso il rosa tenue e il bianco, benissimo, sembra lavorato proprio per me.
Mi siedo e accendo il computer.
Vado negli appunti e metto la password, curiosa, ci sono solo numeri. Bah.
Allora la riunione fra due giorni già ce l' ho.
Mi soffermo su un punto.
Arrivata al 30 gennaio, il giorno della festa di Harry, c'è esattamente scritto:
Riunione alle 9:00 con il signor Dallas
Motivo: questioni economiche.....~~~~~~~~
Ed è così che la ragazza che scrisse il libro ALONE morì per colpa di una sua amica che odia rimanere in Ansia eh? Chiara lo sai che sei la mia MENAGER,😂😏❤✈
STAI LEGGENDO
A Beautiful Beast 💛
FanfictionUna ragazza avvolta dal niente, quel niente che dará inizio al tutto. La situazione per lei man mano diventerà più complicata ed inspiegabile. L'amore e le storie struggenti non fanno per lei, problemi molto piú seri avvolgeranno la sua vita compli...