capitolo 4

75 14 1
                                    

"Buongiorno Ross, dai su, su che ci aspetta una graaaaande giornata su dai!." Dico entusiasta, oggi è il grande giorno.
Nonostante io abbia 22 anni continuo ad essere una bambina.
"E dai, Maronna mia Micky lasciami fottutamente dormire, chiedo tanto?"
È isterica la mattina, dovevo essere giusto un pochino, ma un pochino più delicata , penso di dovermelo ricordare dopo 1 mese e mezzo di convivenza. Si esattamente siamo inquiline a Los Angeles. Esattamente Los Angeles .
"È dai Ross , conto fino a tre se non ti alzi prendo un secchio d'acqua congelata e te lo butto in testa, e non è la prima volta che lo faccio quindi alzati."
"No" e insiste....
Bene peggio per lei.
Scendo le scale prendo un secchiello, lo riempio di acqua congelata, e piano piano lo porto sopra.
"Ehi Ross ti svegli?" Dico con tono psicopatico.
"Mno" mugola da sotto il cuscino.
"OHO MIO DIOO JUSTIN BIEBER!!!"
"Dove? DOVE?".
Lei si alza da sopra Il letto, momento giusto penso.
Gli tira una secchiata di acqua gelata in testa .
Butto il secchio e mi allontano ridendo.
Mi rincorre per tutta la casa fino a che non si ricorda che oggi abbiamo il colloquio.
Esattamente il colloquio, non dal dentista, o nel salone di bellezza, ma un colloquio di lavoro in una delle aziende internazionali, che ha aziende in praticamente in tutto il  mondo!
Io è Ross all' età di 18 anni abbiamo cominciato il collage, e abbiamo finito praticamente quest'estate.
"Perché non mi hai svegliato prima?"
"Parla quella che mi ha mandato a fanculo quando cercavo di svegliarla da 20 minuti" dico sarcastica.
Negli anni ho acquisito l'ironia,e il sarcasmo, lo so non sono cose di qui andare fieri ma non dipende da me.
Ci vestiamo formalmente, ed anche se siamo a settembre fa ancora caldo.
Usciamo di casa e prendiamo le rispettive macchine.
Ricevo una telefonata, chi poteva essere se non Demon.
"Buongiornoo demy lovatooo"
"Mio dio ma la smetti? Cioè vaffanculo, comunque buongiorno"
"Uno non la smetto perchè amo  farti innervosire, e farti diventare rosso fino alle punte. 2 ci vieni con me a fanculo vero?. 3 si anche se non me lo hai chiesto sto andando al colloquio con Ross." Dico ridendo.
"Bene vedo che mi conosci, allora ho saputo che fra un mesetto il capo verrá nella sede di Los Angeles per controllare come
Procedono gli affari, e per controllare un po' i tassi di interesse ."
"Ti ricordo che non lavoro ancora lì, tu lavori li, ma io non lavoro lì, cioè no, cioè si, cioè sto andando per lavorarci, no, non per lavorarci, ma per un colloquio che non s...."
"Ehi tesoro calmati, andrai bene, verrai assunta è noi ci incontreremo fra qualche giorno ogni mattina, respira ed inspira, non farti prendere dall' ansia, che eri la migliore dell' collage."
"Bene, grazie Demon, avevo bisogno di un tuo incoraggiamento".
"Di niente topolina".
"Ed eccolo che ricomincia con topolina."
Mi chiama così perché ad halloween di 4 anni fá mi vestí da topolina, ma era l'unico costume che avevo!.
"Ora devo andare ho tanto lavoro, a dopo topolina."
" A dopo Demi "
"I hate you lo sai?"mi dice scosso.
"Ehm, anche io ti voglio bene". E stacco.
Ok c'è la posso fare, butto un occhiata fuori al finestrino, e trovo Ross che mi sorride, è un sorriso più isterico che uno vero. Anche lei è ansiosa.
Le sorrido , e ci ritroviamo di fronte al imponente palazzo, un palazzo vetrato, di circa 35 piani.
Spero solo che vada bene. Ci guardiamo e cambiano completamente, da ragazzine diventiamo delle ragazze responsabili e composte, siamo molto giovani lo so, ma sappiamo come comportarci.
Entriamo nell' edificio. Mio dio non solo è grandissimo, ma è anche bellissimo.
Il pavimento lucido dorato, i lampadari in cristallo lucente, di fronte l'entrata una reception praticamente gigante, formata da 7 posti, le guardie del corpo ovunque, attorno, e all'interno dell' edificio.
Affianco girando il capo a sinistra noto le varie poltrone disposte in modo verticale ed orizzontale, tre 6 ascensori accanto alla reception.
Mentre a destra c'è un , un piano?
Che ci fa un piano in azienda?.
Rimango stupefatta dalla bellezza di questo edificio.
Entriamo all' interno e chiediamo della signorina Mary
"Salve siamo qui per un colloquio organizzato dalla signorina Mary."
Dico con sicurezza.
"Salve, mi può dare i nomi?" Dice gentilmente.
"Si, Michelle Williams, e Rossana belle".
"Allora, si la signorina vi aspetta al 29 piano, c'è esattamente una porta dove c'è segnato il suo nome".
"La ringrazio".
Entriamo nell' ascensore e da ragazze composte diventiamo pecore che saltano.
"Micky sono troppo emozionata, e se va male?, È se ci prendono per delle barbone?, È se, se ci odieranno, e se.."
"Ehi, calma, andrà tutto bene,  se andrà male, ho intravisto un ragazzo con un carretto delle patate, casomai chiederemo lavoro a lui."
"Ma grazie mille, BHE molto rassicurante, che dire?".
"Dai manca poco. Farò, faremo di tutto per ottenere quel lavoro vero?."
"Giusto".
Usciamo, e noto subito una porta il legno massiccio, una targhetta dorata con su scritto Signorina Benedict , penso sia lei.
Busso piano, ed una voce soave pronuncia un "avanti" delicato.
Un sospiro ed entriamo, una ragazza verso i 24/25 anni ci accoglie con un sorriso gigante.
"Salve, Michelle, e Rossana giusto?, Datemi del tu, " dice indicandoci. Noi annuiamo.
"Accomodatevi, allora Rossana mi potresti dare il tuo fascicolo?"
"Si." Le da il suo fascicolo.
"Mentre lei continua a parlare con Rossana , io penso di uscire, giusto per privacy."
"Come vuole lei, e dammi del tu!, Non sono vecchia, ho ancora 23 anni!" Dice sorridendo gentilmente.
"Va bene, io esco fuori." Do un bacio a Ross sulla guancia, e le sussurro un  "andrà tutto bene".
Esco fuori e non capisco più niente, vengo spinta all' indietro, ed una mano mi afferra subito per evitare una caduta, imbarazzante, è sconveniente......

HolaAa, e siamo al 4 capitolo.
Amo lasciare i capitoli in ansia, ma odio leggere i capitoli che finiscono in ansia! 😂 Mi sono capita solo io ! 😂

A Beautiful Beast 💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora