capitolo 10.

40 13 1
                                    

Arriviamo a casa e io mi posso finalmente buttare sopra al divano, non c'è la facevo più con quei tacchi.
"Ross chi va a fare provviste per stasera?".
"È ovvio che vai tu!".
"Eddai, non voglio alzarmi da questo divano per nessun motivo al mondo".
"Sei tu che hai voluto festeggiare, ora tu te ne occupi" ha ragione.
"Ho capito vado io ma verso le 4:30, mi svegli tu ho sonno".
"Ok".
Mi addormento e dopo 5 minuti sento qualcuno urlare il mio nome.
"Ross che cazzo vuoi mi sono appena addormentata".
"Cosa stai dicendo se è dalle 14 che stai dormendo, vedi un po' che ore sono".
"Oddio, sono le 17, non potevi svegliarmi prima no eh?".
"Ci ho provato".
"Io vado". Dico quando sto per uscire.
"Ehi non ti dimenticare le arachidi, e quelle caramelle gommose alla coca cola le amo".
"Ok Georgie da bambina".
".....".
Esco con la macchina e parcheggio di fronte al supermercato
"Salve" dico entrando. Vedo che sono tanto accoglienti dato che non mi rispondono.
"Salve" dico alzando di tre toni  la voce. Neanche per la testa.
"SALVEEEEE". "Salve". Ecco .
Odio quando io saluto ma loro neanche per la testa.
Allora vediamo un po' che devo comprare. Svaligiamo un po' questo negozio. Quali problemi mentali mi affliggono?. Boh
Caramelle ci sono , pop corn , ci sono, rustiche, cioccolato fondente, bianco, e nocciola ci sono, coca cola, Pepsi, Fanta, thè alla pesca e all limone c'è , c'è tutto in pratica, che manca? L'ovetto Kinder per demy c'è, hahaha, e, ah giusto le arachidi, mi ucciderà se non le prendo.
Giro un po' con il carrello e  le trovo , bene sono in un piano troppo alto per i miei 1.70 m.
Cerco di prenderlo ma come al solito, imbranata quale sono non ci riesco e stavo pure per far cadere l'intero scaffale.
"Ti servono questi?". Domanda una voce molto familiare.
Troppo, cosa ci fa in un supermercato?.
"Esattamente quello che cercavo, ma dato che sono un imbranata non riuscivo a prenderlo, grazie mille". Sto per prendere le arachidi quando lui alza il braccio ed è praticamente impossibile arrivarci.
"Che gioco stai giocando?".
"Nessun gioco, io ti darò le arachidi se tu oggi accetti di uscire con me per festeggiare la tua promozione".
"Fammi pensare e se dico no?".
"Bhe in questo caso niente arachidi".
Lo lascio lì impalato con il carrello e vado vicino al commesso sordo.
"Scusi mi potrebbe aiutare".
Si alza al primo tentativo bene, miglioriamo.
"Non riesco a trovare le arachidi, potrebbe aiutarmi".
"Sono proprio sopra di lei, tenga" .
"Oh, che imbranata che sono non le avevo viste grazie".
"Prego." E se ne va.
"Vedi Harry, ho le arachidi ma non esco con te, no seriamente, avrei accettato volentieri, ma oggi devo festeggiare con i miei amici a casa mia, e magari possiamo fare un altro giorno".
"Astuta la ragazza, ok facciamo domani verso le 20 in punto ti vengo a prendere, d'accordo?"
"Mi va bene". Dico pensando a dove mi porterà.
" A domani, non bevete troppo perché domani dovete venire a lavoro" .
"Si signor capitano". Dico ridendo e assumendo la posa di un pirata.
Se ne va ridendo e scuotendo la testa.
In tutto questo sono le 18:30 meglio se vado.
Ma ahimè, la felicità non può durare a lungo, l'ascensore di nuovo morto.
"MA IO MI RIFIUTO DI FARE LE SCALE CON TUTTE QUESTE BUSTE".
Qualcuno prende i sacchetti dalla mia mano e comincia a salire.
"Logan, non so come ringraziarti, ma se sono troppo pesanti lascia stare, non ti sforzare".
"Dai sali, non ti preoccupare".
"Ehi ti posso chiedere una cosa?". Mi chiede in imbarazzo.
"No, ovvio che si dimmi".
"Bhe, mettiamo caso che io voglia invitare a cena una ragazza, ma non so come comportarmi anche perché non sono mai andato a cena con una ragazza, secondo te cosa dovrei fare?".
"Bhe prima di tutto Ross e una ragazza abbastanza complicata lo so, ci vivo".
"Che ne sai che voglio invitare  Ross e non un altra ragazza?".
"Si nota cioè fra di voi c'è un feeling che non so spiegare, lei dice che non gli interessi, ma non ti fermare alla prima parola che ti dice, perché è una ragazza complicata, ora non posso essere io a dirti come comportarti, devi essere solo te stesso, un consiglio però te lo posso dare, ama le arachidi, quindi, morirebbe per le arachidi, la prova si trova nel sacchetto".
Lui ride.
"Allora so che ama le arachidi, è una ragazza complicata, e qualche volta dice il contrario di ciò che prova veramente, bene sarà un impresa". Dice sorridendo.
Siamo arrivati di fronte alla porta.
"Parla a bassa voce, dimmi la verità  , a te piace Ross?" .
"Bhe,, non lo so". Dice grattandosi la nuca.
Si apre all' improvviso la porta.
"Ehi che state confabulando voi due?".
"Bhe, stiamo parlando di come torturati, e poi buttarti in mezzo al lago".
"Ahaha, spiritosa, addio" mi chiude la porta in faccia, poi la riapre mi riprende per il polso, e mi fa entrare con la forza.
"Aspetta le buste, ciao Logan" dico riuscendo a salutare il mio amico.
"Cosa vi stavate dicendo" .
"Niente, mi aveva aiutato a far salire le buste dalle scale, quelle che hai lasciato fuori".
Le vado a prendere e ritorno da lei.
"DOVE SONO LE ARACHIDI" oggi questa mi uccide.
"Sono lì da qualche parte, in qualche busta".
"Ah eccoli, amori della mia vita".
".....Io proprio No Comment giuro, dovrei scrivere un libro sul tuo amore incondizionato per le arachidi è lo chiamerò , amore incondizionato, poi ci farò anche la trilogia".
"....Ahaha visto che sei così spiritosa, perché non svuoti tu le buste, così magari, riesci a scrivere altri libri, magari, anche un libro chiamato: l'amore incondizionato per Harry Morrison". Sgrano gli occhi, io la uccido, l'ho mai detto?, Sei si lo ripeto.
"Stai attenta la sera che potrei ucciderti nel sonno, comunque, domani sera io dovrei uscire con Harry , perché vuole festeggiare la mia promozione, ma solo da amici, solo amici".
"Solo amici, il nuovo libro di Michelle Williams in tutte le librerie del mondo".
"Ti odio, ma tanto".
"Anche io ti voglio bene, domani scegliamo insieme il vestito, ma aspetta, domani lavoriamo fino alle 8, il tempo di prepararti dove lo trovi?".
"Giusto, a questo punto chiederò ad Harry di darmi il permesso per uscire presto sia per me che per te, lo sai che sono una frana nel vestire, potrei mettermi un sacco di patate e neanche me ne accorgerei".
"Hahaha ci credo.".
"Lo sai che tra pochi giorni e il 25, verrà il padre di Harry?".
"Giusto, ma perché mi metti già l'ansia addosso?".
"Non lo so, ma mi è appena venuto in mente". Dico.
"Dai prepariamo le cose per festeggiare". Dico saggia.
Dopo aver preparato il tutto sentiamo il campanello suonare.
"Ehi demyyyyy" dico aprendo la porta saltandogli addosso.
"Ehi topolina mia, congratulazioni".
"Grazie" dico sincera.
"Agente demy hai portato ciò che ti ho detto?".
"Ho portato anche di meglio agente Minnie".
"Ah sì?".
"Si, ho portato ... Ehm, cosa ho portato? Ah giusto, 4 bottiglie di vodka alla pesca, e ovviamente champagne, e ho portato una bottiglia di vino".
"Cooosa, ma lo sai che dobbiamo andare a lavoro domani?".
"Ehm, si? Che fa, avremo un giorno intero, è mica berremo tutte le bottiglie".
"Ok, ma non dobbiamo bere troppo, mio dio lo so come andrà a finire".
Qualche ora dopo........
"Ragazzi vogliamo fare un gioco?"
Che cosa sto dicendo? Sono già brilla?.
"Siiii" perché mi assecondano? Ah giusto sono brilli anche loro, strano abbiamo finito solo 2 bottiglie di vodka..
" Facciamo Delle domande, del tipo se non avete fatto quella cosa dovete bere 3 bicchieri di vodka" cosa? Michelle ma tu vuoi finire all' ospedale vero?.
"Sjiiiiii" e loro come le capre accettano.
"Comincio io, allora avete mai baciato qualcuno?"
"Si" tutte e tre, quindi nessuno beve.
Se continuo a fare domande scontate non berrò più, continua così Michelle.
"Tocca a me" dice Ross. Oh oh.
"Domanda individuale, Michelle hai mai avuto rapporti con qualcuno?".
"Ovvio che no!". Dico , oh cazzo ora devo bere .
..........................
Mi sveglio per colpa della luce fioca che filtra dalla tapparella.
Ho un mal di testa incredibile, sto per alzarmi quando mi accorgo di un braccio avvolto nella mia vita, cerco di liberarmi . Mi libero e mi viene subito da vomitare, cazzo ricordo solo che ieri abbiamo finito tutto, non solo quello che portato demy, ma anche la dispensa mia e di Ross.
Aiuto oggi muoio, vedo tutto sfocato.
Ritorno nell' stanza è quello che vedo non dovrei vederlo, quello che aveva dormito con me non era Ross come pensavo, ma era Demon cazzo cosa abbiamo fatto guardo giù e bhe non dovevo farlo, cazzo cosa abbiamo combinato!.

----------
Ciaoooo, mi dite se vi piace la storia è se devo continuare a scrivere?.
Grazie mille a tuttiiiiiii quelli che leggono i capitoli di questa storia. ❤❤❤✈

A Beautiful Beast 💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora