Parte 7 TATTICA E STRATEGIA

3.5K 193 65
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Preoccupata, Eléna guarda la porta chiusa della camera da letto di Mario, sovrappensiero.

Sono ritornati subito a casa, non appena terminata la registrazione, senza dire una parola; con lo sguardo simile a un mare in tempesta, Mario non ha smesso neppure per un attimo di guardare fuori dal finestrino dell'auto, evitando persino il contatto visivo con Eléna, e poi si è rinchiuso nella sua stanza rifiutandosi di cenare.

Elena è consapevole che tutto quello che ha affrontato in studio ha destabilizzato Mario e lo ha messo in crisi.

Quanto Mario ha deciso di provocare Claudio, facendogli credere di avere cancellato il simbolo della loro unione, l'ha fatto per ritorsione...perché si era sentito attaccato e messo sotto accusa...ha reagito di pancia, senza pensare...però mai si sarebbe potuto aspettare che Claudio avrebbe avuto il coraggio di accettare la sfida e di mettersi a nudo dinanzi a tutti, condividendo quegli stessi particolari intimi della loro vita che, quando stavano insieme, riteneva tanto sacri da doverli proteggere anche a scapito di duri attacchi sui social.

Quante volte l'hanno accusato di essere freddo, di non essere capace di gesti importanti nei confronti di Mario...di non riuscire a pronunciare neppure un "lo amo" appena sussurrato!... ed adesso, con la sua audacia, ha messo a soqquadro ogni sua certezza.

L'ha rispettato quando gli ha detto che il loro amore era solo per loro due, che lui lo amava da impazzire, che era l'uomo della sua vita ma che non era incline a condividere le sue emozioni, i suoi baci, le sue carezze con il mondo intero...solo con lui...che era riuscito ad ottenere, dalla vita, la risposta ai suoi desideri più profondi e che non era disposto a fare entrare nella sua vita e nel suo letto altri se non lui...

Per questo era così sicuro che sarebbe rimasto muto...e invece no...l'ha affrontato con quieta compostezza ... sconcertandolo.

A essere totalmente onesto con se stesso, trova, quanto accaduto, abbastanza incomodo... gli dà fastidio che ora tutti sappiano... perché adesso incomincerà la caccia al tatuaggio, la tortura delle foto sulla sua clavicola e sul collo di Claudio...gli articoli e le note sui blog sul loro particolare rito sensuale...

Madre santa, a cosa stava pensando quando ha provocato questa reazione a catena?

Il fuoco nei suoi occhi si riaccende quando ricorda il momento esatto in cui Claudio ha notato il tatuaggio...quando ha visto l'adorazione, che ha sempre provato per lui, incendiare i suoi occhi, la stessa adorazione che ha sempre mostrato sin dal primo giorno in cui si sono conosciuti...

Eléna non riesce a rimanere indifferente di fronte a questo silenzio che sembra chiedere aiuto, si avvicina alla porta e la apre.

Lo trova rannicchiato su un fianco, lo sguardo fisso verso il comodino, il cellulare, spento, stretto nella mano.

TI AMO PER COME MI FAI SENTIRE QUANDO SONO CON TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora