Appena finite di leggere il capitolo,fermatevi a leggere il mio spazio.Grazie se lo fate.
-North...Nooorth- sento qualcuno che mi strattona il braccio,dicendo cose incomprensibili.
-Mamma ancora 5 minuti dai- dico sbuffando
Il braccio é ancora più insistente di prima.
Apro gli occhi e mi rendo conto che non sono a casa,il bus é fermo e quella che mi stava chiamando non era mia madre,ma la professoressa Finnegan.
Che vergogna.
Mi alzo velocemente chiedendo scusa.
Sento quelle oche di Madison e le sue amiche sghignazzare e le guardo male.Capisco che siamo arrivati visto che tutti stanno scendendo dal bus per prendere le valigie.
Mi alzo velocemente e dopo essermi sistemata,scendo dal bus.
Un sole accecante viene accompagnato da un vento freddo che mi lascia i brividi sul viso.
-North questa é la tua valigia?- dice ad un tratto Madison ridendo vicino ad una valigia per terra tutta aperta.
Ha aperto la mia valigia?Quella poco di buono ora mi sente.
-Che cosa diavolo fai con la mia valigia Madison?- mi arrabbio e faccio per andare da lei,ma mi precede una sua frase di risposta.
-Queste sono le tue mutandine?Uh allora é proprio vero che sei vergine!!Beh c'era da aspettarselo,brutta,cicciona,sfigata come sei,chi ti vorrebbe? Te lo dico io...nessuno- ride insieme alle sue amiche.
Stringo i pugni,faccio un lungo respiro e vado a toglierle dalle mani la mia biancheria.
Chiudo la valigia e mi allontano.Il mio cuore va a mille,le lacrime minacciano di uscire,ma devo essere forte.Devo assolutamente essere forte.
-Ragazzi ascoltate,domani faremo visita alla casa bianca- dice la professoressa Smith e tutti cominciano ad urlare e applaudire.
-Ragazzi,non ho finito,domani andremo alla casa bianca,la visiteremo,mi aspetto un comportamento esemplare-dice composta
-Prof e il figlio del presidente ci sarà?Sa,vogliamo fare bella figura-Cinguetta quell'arpia di Madison.
-Non é il figlio del presidente lo scopo del nostro viaggio- dice scocciata la professoressa.
-Ragazzi ultima cosa,ora avete 2 ore esatte per fare un giro soli per questa zona,potete comprare souvenir e cose del genere.Lasciate le valigie qui in bus e andate,ci vediamo qui tra due ore esatte- Dice la professoressa.
Corro da Charlotte immediatamente e la porto con me.
-Char,andiamo a comprare qualcosa,dubito che avremo un'altra occasione- sorrido guardando la professoressa di storia.
È strano che ci abbia dato questa opportunità,di solito non ci lascia neanche respirare.-Oh ci puoi contare chica- dice e cominciamo a camminare.
Camminiamo per un'ora buona,entrando in varie boutique e guardando vestiti,souvenir e altre cose.
STAI LEGGENDO
Il Figlio Del Presidente.
RomanceNorth é una ragazza di 17 anni, David il figlio del Presidente degli Stati Uniti D'America. Si conosceranno per caso, durante una gita di North alla Casa Bianca e sarà subito amore, celato da un odio iniziale. Cosa succederà? Riusciranno a stare ins...