Nuova Vita?

6.9K 349 37
                                    

-Ciao ragazzi,volevo dirvi che aggiornerò sicuramente il mercoledì e la domenica.
Dal sondaggio ho visto che il mercoledì è più votato.Grazie per l'attenzione,eccovi il capitolo.
Capitolo precedente:

-North,North Gayle-urlano.

Confusa corro verso la mia macchina per stare al riparo,ma vengo bloccata.

-Cosa c'é?- chiedo e una di loro mi porge un giornale.

CAZZO.

Sulla copertina del giornale,c'è scritto grande quanto una casa,"Il figlio del presidente ha una nuova fiamma" e c'è una foto stampata del nostro bacio di ieri sera,con una miniatura con sopra la mia faccia.
Come hanno fatto?Eravamo soli in quella sala.

I giornalisti continuano a fare domande su domande,cerco di coprirmi il più possibile,ma non ci riesco.
Mi chiudo in macchina e cerco di farmi spazio per uscire e scappare da questo inferno.
Appena riesco ad andare via,mi fermo in un luogo appartato e respirando continuo a leggere il giornale maledetto.

"Il figlio del Presidente ne combina una dopo l'altra,festini,alcool,donne,non si fa mancare nulla.È questa la famiglia che rappresenta l'America?
La ragazza chi è per lui?
North Gayle,questo è il nome di colei che ha stregato quel cuore ribelle o è una in più nella lista di avventure di una notte?"

Comincio a respirare velocemente.
Prendo il telefono,lo accendo e noto 50 chiamate di David,10 di Char e 20 della mamma.
Sono nella merda.

Richiamo immediatamente David e dopo qualche secondo risponde.

-North- dice

-David che cazzo succede?- urlo

-Ci hanno paparazzi tu che dici?- dice in tono sarcastico.

-Come sanno il mio nome?Stamattina erano tutti fuori casa mia-urlo disperata .

-Smettila di urlare,non é colpa mia o tua,loro sanno tutto,ti ricordo  che sono giornalisti-dice calmo.

-Come cazzo fai a stare calmo?-Dico disperata.

-Ora devo andare-dice lui e lasciandomi come una cretina al telefono,riattacca.

Faccio un urletto isterico e guido verso casa.

Appena mi avvicino noto che sono tutti ancora li.

Cazzo cazzo cazzo cazzo.

Mi squilla il telefono.

Char.

-Pronto- dico

-Dove sei?Sono arrivati i tuoi e non riescono a contattarti.-Dice lei preoccupata.

-Sono fuori casa,ma non posso scendere dalla macchina,ci sono moltissimi giornalisti.-sento che dice qualcosa,ma non capisco e dopo due minuti vedo uscire dalla porta mio padre che corre verso la mia macchina,invitandomi ad uscire.

Esco velocemente coperta dalla sua giacca e entriamo in casa,tra le urla insistenti dei paparazzi.

-Mi spieghi cosa succede signorina?- chiede mio padre incrociando al petto le braccia.

Il Figlio Del Presidente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora