Domani é Capodanno e stasera c'é la famosa festa alla quale sono stata invitata.
Dopo quel pacco regalo non sono riuscita a smettere di pensare a David e soprattutto continuavo a chiedermi cosa avesse in testa.
Tutta questa situazione é incredibile,ancora non riesco a capacitarmi di come un ragazzo come lui possa perdere il suo tempo con me.Telefonata:
-North sbrigati sono sotto!- mi urla impaziente la mia migliore amica al telefono.
-Smettila,sto scendendo,non urlarmi dovrei essere rilassata oggi- sbuffo io.
Sento qualcosa di incomprensibile e riattacca.
Fine telefonata.
Corro in strada per prendere la mia macchina e insieme a Char mi appropinquo nella Spa dei suoi genitori.
Appena ha saputo che andremo a questa festa é impazzita e mi ha obbligato a farmi fare un trattamento di bellezza completo,tra massaggi,bagni di fango e saune e visto che nel biglietto c'era un 'porta un'amica' ho pensato immediatamente a lei.
Io non volevo neanche accettare l'invito,ma Char ha cominciato a dire che me ne sarei pentita e che in quella festa ci sarebbero stati tutti gli uomini più famosi in circolazione.
Beh grazie,parliamo del figlio del Presidente.-North,vedrai,stasera saremo le più belle della serata- dice felice Charlotte,mentre siamo immerse nel fango.
-Oh sì ovviamente sì,ci saranno solo le più famose dive del mondo- sbuffo io divertita.
-Ogni tanto devi pensare positivo scema- sorride mentre sorseggia un the caldo.
-Sì,vorrei essere positiva,vorrei divertirmi,ma tutto questo é surreale e lo sai bene-Dico io
-É successo North,devi essere solo felice- mi risponde poggiando la tazza sopra un tavolino.
-Ma essere felice per cosa?Non so neanche come sia possibile che quel giorno in quel bagno ci fosse lui,non so come sia possibile che abbia detto quelle cose quando stavamo pranzando alla casa bianca,non so perché stia facendo tutto questo- dico d'un fiato.
-un perché c'é sempre- mi contesta.
La guardo e le sorrido.
É la mia migliore amica proprio per questo,sa sempre cosa dire,mi consola e non gli importa di niente solo della mia felicità.
Ovviamente anche io faccio lo stesso con lei,non posso vederla triste neanche un attimo,non ce la faccio.
Siamo amiche da moltissimo tempo e lei si é fatta spazio nel mio cuore e senza problemi é riuscita a rimanerci.-Non essere triste,tutto ciò che deve accadere accadrà,intanto pensa solo a divertirti e sii te stessa,poi non puoi essere triste sapendo che stasera ti truccherò ed acconcerò io- dice ridendo.
Sorrido.
Lei é bravissima a truccare e acconcia benissimo i capelli,ha sempre desiderato lavorare in questo ambito.
Beh,deve averlo ripreso dai suoi genitori,visto che siamo nella loro Spa.-Non vedo l'ora- dico sincera e continuiamo a scherzare e a lasciarci cullare in ogni sala dove andiamo.
Dopo la fantastica giornata torniamo a casa mia e ci prepariamo assieme.
Dopo aver fatto la doccia,lei,che già l'aveva fatta,comincia a farmi un trucco molto bello sul viso.
Mi crea una base leggera sul viso e fa un countouring degno di Kim Kardashian sul mio viso.
Sugli occhi non si sbizzarrisce molto,mi mette un ombretto leggero argentato,un po' di eye-liner e allunga le mie ciglia con del mascara.
Sulla bocca decide di osare di più e mi applica un rossetto matt bordeaux.Continua sui miei capelli l'opera e me li alliscia,lasciandomeli cadere sulle spalle.
Decido di mettere dello smalto rosato sulle mie unghie e mentre aspetto guardando un po' di televisione, Char si trucca e si acconcia i capelli.
STAI LEGGENDO
Il Figlio Del Presidente.
RomanceNorth é una ragazza di 17 anni, David il figlio del Presidente degli Stati Uniti D'America. Si conosceranno per caso, durante una gita di North alla Casa Bianca e sarà subito amore, celato da un odio iniziale. Cosa succederà? Riusciranno a stare ins...