É stato un piacere- dico guardando il presidente e sua moglie e velocemente scendo dal jet.
Corro verso il check-in,per cercare un volo per Los Angeles.
Andrò a vivere dai miei nonni.
Non lo rivedrò più.
Con gli ultimi risparmi,riesco a comprare un volo low-cost per andare in California.
Non ho avvertito i miei genitori,ma dubito gli importi di dove sia ormai,mi dispiace solo per la nonna,che é l'unica che si interessa di me.
Dopo aver imbarcato il mio bagaglio,mi reco verso il Gate e aspetto di salire sull'aereo.
Non mi guardo indietro,perché so che non ho nessuno che mi guarda,che mi piange,che mi vuole.
Salgo sull'aereo,piccolo e incredibilmente scomodo.
Vicino a me é seduta una signora anziana,vestita di beige,che non fa altro che parlarmi dei suoi nipoti e della loro incredibile bellezza.
"Sai hanno poco più della tua età,ti piacerebbero,poi se stessero con una ragazza tanto bella quanto te"
Queste sono le sue testuali parole.Ci mancava solo questa.
Cerco di mettermi comoda e indossando le cuffiette ,lascio la signora a parlare sola.
Ne ho abbastanza,sarò maleducata,ma questo é.Mi sveglio qualche ora dopo,a Los Angeles.
Cerco di scendere il prima possibile,per andare a prendere un taxi.
Apro il portafogli e noto con estremo piacere che sono super al verde.
Addio taxi,addio casa dei nonni,addio dormire in un letto.
Non so come raggiungere la loro casa.
Mi siedo in una sedia,in aeroporto e mettendomi le mani tra i capelli,cerco di trovare una soluzione.
Prendo il cellulare e chiamo il nonno,spiegandogli tutto.
Dopo nemmeno 20 minuti,arriva e mi porta a casa.
Mi lascia nella camera degli ospiti e mi dice di aspettare.
Torna dopo un po' dicendomi che i miei genitori avevano acconsentito a lasciarmi vivere qui.
Sospiro profondamente.
-Non lo rivedrò mai più- dico a me stessa con dolore e sollievo.
Una settimana dopo:
La camera degli ospiti,ora, é la mia camera.
La nonna mi ha detto di arredarla a mio piacimento.
Ho cominciato la scuola qui e sto veramente bene.
Mi manca tantissimo la nonna,starà malissimo dopo che sono andata via,ma l'ho fatto per il mio bene.
Non sento,David dall'aeroporto,non mi ha scritto niente e per me va bene così.
Ho letto nelle notizie che il suo matrimonio,avverrà tra un anno,ammetto di esserci rimasta male,ma sto andando avanti.
Ho conosciuto un ragazzo davvero carino qui,si chiama James ed é davvero un bravo ragazzo,oltre che bello.
Sto bene ormai,non ho bisogno di David,non provo più niente per lui.credo...
La mia vita ora é più calma.
La nonna viene a trovarmi molto spesso e i miei nonni californiani mi amano,più di quanto i miei genitori facciano.
Non mi hanno sentita,neanche un"come stai".
Ho ricevuto dalla mia nonna di Washington,una cagnolina,per regalo e sono veramente felicissima così.
Molto spesso sento Cat,che sta diventando una parte molto importante di me,anche se ho conosciuto un'altra ragazza,Georgia,che adoro allo stesso modo.
La mia vita é cambiata e lo ha fatto in meglio.
Senti tuttavia che qualcosa mi manca...
Non voglio farci caso però,sto bene così,o almeno credo.
Spazio Riservato:
Salveee!!
Ecco il nuovo capitolo,spero vi piaccia.
É un po' corto,ma non ho avuto alternative,sono molto,sono molto impegnata e non riesco a scrivere di giorno.
Dal prossimo capitolo ci saranno tante tante novità.
L'appuntamento é a Mercoledì.David si sposerà?
James sarà quello giusto?Tutto nel prossimo capitolo.
Commentate in tantiii♥️♥️♥️♥️
-Amber🌺
STAI LEGGENDO
Il Figlio Del Presidente.
DragosteNorth é una ragazza di 17 anni, David il figlio del Presidente degli Stati Uniti D'America. Si conosceranno per caso, durante una gita di North alla Casa Bianca e sarà subito amore, celato da un odio iniziale. Cosa succederà? Riusciranno a stare ins...