-North i parenti stanno per arrivare,vuoi sbrigarti?- Sento la voce di mia madre che urla dal primo piano.
-Mi sto pettinando,ora scendo- urlo a mia volta.
Oggi é Natale e come tutti gli anni arrivano i nostri parenti per cenare insieme a noi.
Scendo velocemente le scale per andare ad aiutare la mamma con i preparativi.
La nostra casa a Natale è veramente colorata e ogni colore si abbina perfettamente con l'aria natalizia.-Dove sono il babbo e Blue?-chiedo alla mamma mentre sistemo le stoviglie sul tavolo.
-Sono all'aeroporto a prendere i tuoi nonni- sorride lei.
Giusto,i miei nonni dalla parte paterna vivono nella caldissima California e nonostante tutto ogni anno vengono a trovarci.
-La nonna Emily ci sarà?- chiedo alla mamma.
É la mamma di mia madre e vive a Washington DC.
-Certamente,dovrebbe arrivare in taxi a momenti- mi risponde.Felice continuo a sistemare tutte le cose.
-Smettila ti sporcherai il vestito- dice mamma quando mi vede assaggiare i suoi biscotti al cioccolato.
Sorrido e prendendone altri due scappo in camera mia.
Indosso un bel vestito a palloncino rosso,corto fino alle ginocchia e stretto in vita,con delle scarpe eleganti con il tacco,dello stesso colore.
Decido di chiamare Char con Face time per parlarle visto che dopo la gita non abbiamo avuto modo di vederci.
-Biondaa-mi urla dall'altra parte dello schermo Charlotte.
-Ciao morettina- scherzo con lei.
Continuiamo a scherzare per circa venti minuti fino a quando dice
-David?L'hai sentito più?-
David...mi ero così autoconvinta che fosse un sogno che ormai non ci pensavo più.-David?Ovvio che no,te l'ho detto era tutto uno scherzo -rido essendo in realtà un po' triste.
-pensavo che ti piacesse- continua pensierosa.
-Pensavi male,non é il mio tipo- sbuffo non credendo all'ultima affermazione.
-Sì certo,continua a mentirti sola-sorride lei.
-Ora devo andare che sono arrivati i parenti,ci sentiamo domani e parliamo meglio- mi sorride e dopo avermi mandato un bacio riattacca.
É convinta che mi piaccia quello stronzo di David,quando é ovvio che non provo nulla per lui.
Sbuffo un po' e mi ripasso il trucco fino a quando non arrivano i parenti.
La serata passa tranquilla,adoro il Natale,le lucine,l'albero,il cibo,i regali,la felicità nell'aria,trovo tutto questo davvero bellissimo,i miei natali sono stati tutti veramente perfetti,ho ricevuto veramente tanto amore e ricordo anche tutti i regali belli che ho ricevuto.
Uno di questi fu proprio Blue,eh sì.Flashback:
Era un felice Natale,avevo 12 anni ed ero ancora figlia unica.
STAI LEGGENDO
Il Figlio Del Presidente.
RomanceNorth é una ragazza di 17 anni, David il figlio del Presidente degli Stati Uniti D'America. Si conosceranno per caso, durante una gita di North alla Casa Bianca e sarà subito amore, celato da un odio iniziale. Cosa succederà? Riusciranno a stare ins...