Rimango a guardare quel biglietto,chi può essere stato?
Sicuramente si trovava al ballo,ma come ha potuto sapere il mio nome?L'unico che mi ha vista senza maschera é stato proprio Sebastian,però lui stesso mi ha detto di non essere stato.Sbuffo e bevo la tazza di the che l'infermiera mi ha portato per farmi sentire meglio.
Prendo il cellulare e chiamo Charlotte per chiederle un opinione.
-É sicuramente David- sostiene lei.
-Come fa ad essere David,non mi ha vista senza maschera e soprattutto non farebbe mai questo per me- dico
-Non conosci nessun altro al palazzo o sbaglio- chiede lei
-No-rispondo
Non conosco nessun altro,solo lui e Sebastian.
-North,non so chi possa essere,ma ora devi riposare e stare bene- dice
-Sì lo so,ma...-cerco di dire
-Niente ma,vai a dormire,ti sentirai meglio-mi rassicura.
La saluto e continuo a pensare alla lettera,fino a quando,non cado nelle braccia di Morfeo.
•••
É passato un mese preciso da quando sono uscita dall'ospedale.Dopo quella settimana non ho visto né sentito più Sebastian.Ho smesso di pensare anche a David,ho deciso di andare avanti e iniziare una nuova vita.
Oggi é il mio primo giorno di scuola qui a Washington,sono seriamente spaventata,farmi arrivare a fine anno non é stata la migliore decisione presa dai miei ma ora eccomi qui,davanti ai cancelli della scuola più famosa e importante degli stati uniti:La "Washington D.C high school".I miei genitori hanno deciso di iscrivermi qui,perché pensano sia una scuola molto buona e vogliono che finisca la scuola qui.
Devo dire che non vedo l'ora di stare a contatto con gente ricca con la puzza sotto il naso.
Sospiro e entro nell'edificio.Come mi aspettavo,tutti mi stanno guardando,come se fossi un animale strano.
-Che palle- sospiro.
Cammino per cercare la presidenza e dopo mille giri riesco a trovarla.
-Signorina si sieda- mi accoglie una donna bionda.
-Salve-dico a bassa voce.
-Questo é il regolamento della scuola,qui trova il suo orario scolastico,queste sono le chiavi del suo armadietto dove troverà la sua divisa,osservi le regole,se così sarà non ci rivedremo prima del diploma- dice seria.
-Ora vada- mi invita ad uscire
Che scortese.
Esco dall'ufficio con molti fogli in mano e cerco l'armadietto numero 780.
Appena lo trovo prendo la divisa per andare a cambiarmi.
Corro verso un bagno e dopo averlo trovato mi cambio.La divisa é formata da una gonna a quadri,bordeaux e nera,una camicia bianca con il logo della scuola e un maglioncino sopra bordeaux,per non parlare dei calzettoni neri che arrivano fino a poco prima del ginocchio.
-Sembro una balenottera in gonna- sospiro uscendo dal bagno per guardarmi meglio allo specchio del lavabo.
Non mi sento a mio agio con questa gonna,le mie gambe non sono per niente esili,per non parlare delle schifose smagliature che ho su di esse.
Sbuffo e decisa a non vedermi più esco dal bagno,ma mi scontro con qualcosa,o meglio,qualcuno.
-E tu chi sei?- una ragazza rossa mi spintona e sculettando entra nel bagno.
-Sono nuova-dico
-Non sapevo questa scuola accogliesse anche le grassone come te- sputa velenosa.
Ecco un'altra Madison.
Mi sento un buco allo stomaco,neanche sono arrivata,già mi stanno attaccando.
-Non sapevo che questa scuola fosse un canile- dico più velenosa.
I miei anni insieme a Char stanno dando i frutti.
-Signorina,con me cerca di stare attenta-dice dandomi una spallata prima di uscire.
-Ci mancava un'altra psicopatica-sbuffo.
La campanella suona,guardo l'orario e vedo che la mia prima lezione é quella di storia,quindi corro verso la classe.
Appena arrivo noto dei banchi nella terza fila liberi e mi siedo in uno di essi.
É il mio primo giorno,sedermi al primo banco sarebbe da secchiona,mentre sedermi all'ultimo creerebbe una brutta immagine di me.
La classe comincia a popolarsi e una ragazza,mora con gli occhi ambrati si avvicina a me.
-Posso sedermi?- chiede cortesemente,mentre si sistema gli occhiali.
-Certo- sorrido a mia volta.
-Sono Caitlyn,ma puoi chiamarmi Cat-mi porge la mano.
-Oh,piacere Cat,sono North- le stringo la mano.
Per fortuna non tutti sono psicopatici qui.
-Sei nuova?Non ti ho mai vista- chiede
-Eh sì,mi sono trasferita da New York-rispondo
Passiamo dei buoni minuti a conoscerci meglio,Cat sembra davvero una brava ragazza.
-M-mi chiedevo,visto che non conosci nessuno qui,ti andrebbe di mangiare con me nella pausa pranzo?- chiede timidamente.
-Volentieri- dico subito.
Si accende come una lampadina e sorridendo mi ringrazia.
Dopo la lezione di storia,molto noiosa,seguo la lezione di Chimica,Inglese,Italiano e Matematica e finalmente arriva l'ora del pranzo.
Insieme a Cat mi dirigo alla mensa per mangiare assieme.
Ci sediamo nei primi tavoli liberi che troviamo e gustiamo i nostri panini con le patatine.
Nella sala noto la ragazza rossa del bagno,insieme ad altri ragazzi e ragazze.
-Quella è Tisha Rose Wilson,la ragazza più popolare della scuola.-dice Cat,vedendomi distratta.
-Oh,anche la più stronza- dico
-È molto altezzosa,sì,il bello è che non ci considera proprio a noi 'sfigati'-sorride Cat addentando l'hamburger.
-È stata la fidanzata per molti anni del figlio del presidente sai?- aggiunge ad un tratto.
-Cosa?- sputo la soda che bevevo
-Calma,il figlio del presidente è stato il suo ragazzo per tre anni,poi si sono lasciati,si dice che lei lo abbia tradito- continua lei.
-Come si sono conosciuti?-chiedo
-Il figlio del presidente studia in questa scuola insieme al cugino Sebastian,non lo sapevi?-
Spazio riservato:
Ciao a tutti/e,ecco il capitolo della domenica.
Io non sono del tutto soddisfatta di questo capitolo,spero a voi piaccia.Fatemelo sapere nei commenti e se volete mettete una stellina che é gratuita♥️
La nostra North,incontrerà molto spesso David,cosa succederà tra i due?
E con Sebastian?♥️♥️♥️♥️
Grazie per il supporto
-Amber🌺
STAI LEGGENDO
Il Figlio Del Presidente.
RomanceNorth é una ragazza di 17 anni, David il figlio del Presidente degli Stati Uniti D'America. Si conosceranno per caso, durante una gita di North alla Casa Bianca e sarà subito amore, celato da un odio iniziale. Cosa succederà? Riusciranno a stare ins...