-Ragazzi,vi presento North,la mia ragazza- comincia lui.Lo guardo scioccata e nello stesso momento si gira l'unico ragazzo di spalle.
-David- dico
-North- risponde perplesso.
-Vi conoscete?-chiede quello che ho scoperto essere il mio ragazzo.
-Sì-risponde stringendo i pugni e osservandomi attentamente.
-Amore,eccoti il drink-entra una ragazza con un vestito verde striminzito e attillato e va dritta verso David con una bevanda verde.
-Amoreee cosa guardi?-dice passandogli le mani davanti al volto.
Lo sguardo serio di David é fisso su di me e quando l'oca si gira verso di me urla
-La ragazzina grassoccia del bagno!-
Cazzo é Tisha.
-Cosa ci fai tu qui?Vuoi problemi?-mi spintona.
-Non ho assolutamente nessun tipo di problema,non mi rivolgere la parola,oca-urlo e uscendo dal privé,vado al bancone per prendere da bere.
Il locale é abbastanza pieno,c'é una grande pista da ballo al centro e molte ragazze stanno dando il loro meglio.
Non mi sento per niente a mio agio,ho un vestito elegante e molto principesco,qui invece tutte sono vestite con abiti semplici e giovanili.
Ho dei tacchi che stanno torturando i miei piedi e ho voglia di morire dopo aver visto David insieme ad una stupida gallina.
Non capisco perché mi faccia questo effetto,non dovrebbe interessarmi,eppure,vederlo con quella Tisha mi ha fatto male.-Vorrei un Dark Violet- dico al barista,sperando che non mi chieda il documento.
-Certo piccola-ammicca questo ragazzo,sorridendo.
-Per favore,fallo forte- aggiungo
-Vuoi dimenticare o farti del male?-sorride passandomi il drink.
-Tutti e due se é possibile- dico dando un sorso alla sostanza violacea.
-Sei di qui?- chiede all'improvviso,mentre lucida un bicchiere.
-Mi sono trasferita da poco,ma già ne ho abbastanza- sbuffo
-Non é così male,giuro- ride
In un sorso termino il drink e con un leggero mal di testa,ordino un vodka pesca e con il bicchiere in mano,vago per l'immenso locale.
Mi siedo in un divanetto e osservo i ragazzi ballare e dimenarsi felici.
Scorgo la figura di Tyler e quella di Tisha.Ballano tutti e due con persone diverse.
Non sembra David però quello che balla con l'oca.Mi alzo per andare a controllare al privé,arrivo e trovo David con un'altra ragazza che come una sanguisuga non lo lascia respirare.
-Non volevo disturbare,prendo la borsa e vado via- comunico entrando e prendendo la pochette.
Bevo di un sorso tutto il drink e poggio il bicchiere sul tavolo.
Sono brilla,molto brilla,i miei occhi si stanno contorcendo e non capisco più niente.
STAI LEGGENDO
Il Figlio Del Presidente.
RomanceNorth é una ragazza di 17 anni, David il figlio del Presidente degli Stati Uniti D'America. Si conosceranno per caso, durante una gita di North alla Casa Bianca e sarà subito amore, celato da un odio iniziale. Cosa succederà? Riusciranno a stare ins...