-Vorrei sapere il tuo nome- dice guardandomi negli occhi.-Ne ho bisogno- dice ad un tratto poggiando la mano sulla mia guancia.
-Per cosa?- chiedo.
-Per dimenticare quegli occhi,che ho visto alla donna che amo,una volta a New York- risponde serio e subito si toglie la maschera.
Arrossisco al solo pensiero di riaverlo accanto,ma nella testa continuano ad apparire le parole che mi ha detto al telefono.
"Sono il passato ora,dimenticami"
Il cuore palpita velocemente,sembra di avere mille cavalli selvaggi dentro.
-Scopri il tuo volto,perfavore- dice accarezzandomi la guancia.
-Io,io,sono- cerco di dire
-Mi avevi promesso un ballo- la voce di Sebastian interrompe la conversazione,portandomi via da quell'imbarazzante situazione.
Mentre cammino insieme a Sebastian,guardo indietro e vedo David seduto sul bordo della fontana.
É rimasto li,non si é mosso.
Avrà capito che sono io e che non vale la pena rincorrermi?
Mentre penso a tutto ciò ballo insieme a Sebastian un lento.
Mi tiene attaccata a lui con ogni forza,le sue mani fredde accarezzano la mia schiena scoperta e l'unica cosa che desidero ora é che quelle mani siano di David.
L'impatto mi fa rabbrividire,ogni pelo si rizza.
Appoggio dolcemente le mani intorno al suo collo e mi lascio trasportare dalla melodia.Quando il lento termina,prendo un calice di champagne e vado in giardino per vedere se David si trova ancora li.
Non lo trovo purtroppo.
Torno su nella grande sala e mi siedo.
-Una comunicazione prego- dice la first Lady.
-A mezzanotte,le maschere dovranno essere tolte- sorride guardando tutti gli ospiti che applaudono felicemente.
Il mio cuore perde un battito,cerco immediatamente Char e dopo averla trovata le dico
-Dobbiamo andare-
-Hey,perché?- chiede bevendo mentre si trova in compagnia di un ragazzo.
-Dovremmo togliere le maschere,non posso farlo assolutamente- dico nervosa.
-Sì,ma prima facciamoci fare una foto daii- mi prega.
-Sì,ma velocemente ok?- sorrido
Charlotte passa la mia polaroid ad il ragazzo con cui chiacchierava e dopo esserci messe in posa,scatta la foto.
-Sei felice?Ora andiamo però- dico
-Ok,prendi le nostre cose ti aspetto all'ingresso- dice sorridendo,mentre saluta il ragazzo
Entro immediatamente nella sala e prendo la pochette di Char,lasciata sopra la sedia del tavolo dove era seduta all'inizio.
STAI LEGGENDO
Il Figlio Del Presidente.
RomanceNorth é una ragazza di 17 anni, David il figlio del Presidente degli Stati Uniti D'America. Si conosceranno per caso, durante una gita di North alla Casa Bianca e sarà subito amore, celato da un odio iniziale. Cosa succederà? Riusciranno a stare ins...