Mi avvicino al suo volto e faccio in modo che la distanza tra le nostre bocche si annulli.
Il bacio é un bel bacio,travolgente,pieno di passione,ma soprattutto di amore.Un bacio vero,desiderato.Un bacio che riesce a darti e toglierti il respiro allo stesso momento.
La sua mano destra accarezza il mio volto,mentre la sinistra mi avvicina a lui.
É la prima volta che mi sento nel posto giusto,la prima volta,che sento che sto facendo la cosa giusta e la prima volta,che penso che abbia davanti la persona giusta.
Io so che abbiamo mille problemi,lo so che forse non dovremmo,ma come si può ostacolare un sentimento così grande?
Sarei egoista se non ascoltassi il mio cuore e forse dovrei imparare a pensare prima a me stessa.Ci stacchiamo ansimanti dal bacio guardandoci negli occhi.
Solo ora noto le scaglie verde scuro nei suoi occhi castani.
Lui poggia la fronte sulla mia e sorridendo mi dice:-Non ti lascerò mai più sola-
Io sorrido lievemente e avvolgendo le mie braccia intorno al suo corpo muscoloso,rimanendo in silenzio.
Suona la campanella,che ci fa capire che é ora di pranzo e lui si stacca da me e comincia ad andare,poi di scatto si ferma e si gira,mi sorride e porgendomi la sua mano,mi dice:
-Andiamo?-
Lo seguo,mentre la sua mano,delicatamente sostiene la mia.
I corridoi cominciano ad affollarsi,ma lui tiene la stretta salda sulla mia mano.
Tutti guardano noi,é strano,ma con lui mi sento protetta.Entriamo nella mensa e intravedo Cat,che mangia sola in un tavolo.
Lascio la mano di David e lui mi guarda
-Cosa succede?- chiede
-Dovrei mangiare con la mia amica,sta seduta sola- la indico.
Lui la guarda e sorridendomi va verso di lei.
-Vieni a mangiare con me,North e gli altri- le sorride prendendole il vassoio.
Cat lo guarda e gli occhi quasi le escono dalle orbite.
Con la bocca piena dell'hamburger che mangia,non parla,si limita a seguirci spaesata.-Grazie- dico a David,dopo il suo gesto.
-Per te questo ed altro- sorride.
Arriviamo ad un tavolo piuttosto grande,ci sono i ragazzi che già ho conosciuto.
Cat non fa altro che guardare Mike e lui non sembra essersene accorto.
-E così il nostro David,ha trovato una ragazza seria-se la ride Luke.
-Proprio così-sorride Mike,bevendo la sua lemonsoda.
-Cosa succede qui?- ad un tratto Tisha arriva e fermandosi davanti a me urla:
-Questo è il mio posto,vai via-
La guardo rossa in volto e sto per alzarmi quando
-Questo non è mai stato il tuo posto,puoi sederti da un'altra parte - David mi blocca il braccio,per non farmi alzare e risponde alla gallina.
-Da quando le sfigate si siedono qui?-chiede con una voce stridula.
-Lascia stare la mia ragazza e la sua amica,ciao Tisha- le dice brusco e poi la ignora.
Tisha fa un urletto e si gira per andarsene,ma quando si accorge che tutti stanno guardando la scena patetica che si è creata urla
-Voi altri sfigati che avete da guardare?- guadagnandosi i fischi e le urla di tutti.
David continua a mangiare il suo filetto con patate,come se nulla fosse successo e così facciamo anche noi.
Dopo scuola,torno con Cat e dopo aver risposto alle sue mille domande,la invito a dormire da me.
Torno a casa stanca e scombussolata,é stata una giornata veramente particolare.
A casa non trovo nessuno,quindi decido di guardare qualche serie tv su Netflix e lasciarmi andare sul divano,con dei salatini e una gassosa.Comincio a ballare la sigla della serie "orange is the new black" e mi addormento sul divano.
Mi sveglio dopo circa due ore e vedendo che l'ora di cena sta per arrivare,ordino del pollo fritto da KFC per me e Cat.
Dopo la chiamata,il mio telefono squilla e mi ritrovo un messaggio da un numero sconosciuto in segreteria.
-Sappiamo che sei la nuova ragazza del figlio del Presidente,stai attenta-
Il messaggio mi spaventa e non poco,sento un brivido freddo che attraversa la mia spina dorsale.
Chi sarà stato ad avermi mandato il messaggio? E perché devo stare attenta?
I miei pensieri vengono interrotti dal campanello,apro la porta e davanti a me trovo Cat,con un borsone pieno di roba.
-Cat,vieni per una sera,non per 6 settimane- rido.
-Lo so,non sono vestiti,sono libri e dvd con films e serie tv intere da guardare,abbiamo l'imbarazzo della scelta- ride mettendo il borsone a terra,vicino al divano.
Sorrido e l'abbraccio per salutarla.
Arriva poco dopo il fattorino,con l'ordine e cominciamo a mangiare.
-Splendida idea,adoro il pollo- sorride
,mangiando come un maiale.-Finirai per mangiarti le dita- rido
-Se sono così buone,volentieri-dice leccando il ketchup che le é finito sull'indice.
Passiamo una splendida serata,fino a quando non arriva un secondo messaggio
-Divertitevi,tu e la tua amica Cat,mangiate il pollo fritto,ma tu continua a stare attenta-
Spazio Riservato:
Salveee,ecco il nuovo capitolo,l'ho postato così tardi oggi,perché stamattina ero via con i miei e non sono riuscita ad aggiornare.Spero comunque che il capitolo vi piaccia.
Le cose per North si stanno facendo belle,ma molto difficili.Cosa vogliono da North?
Seguite gli altri capitoli per scoprirlo.
Mercoledì un nuovo capitolo.
Da mercoledì non sarò più in Italia perché vado con i miei genitori in vacanza fino a Settembre,spero di riuscire a postare con la stessa frequenza.Se vi piace il capitolo fatemelo sapere con un commento e se volete anche una stellina.Grazie mille per il supporto.
Stiamo già a 34 mila views🎉🎉🎉
Grazie mille ancora.
Ciao,a Mercoledì♥️-Amber🌺
STAI LEGGENDO
Il Figlio Del Presidente.
RomansNorth é una ragazza di 17 anni, David il figlio del Presidente degli Stati Uniti D'America. Si conosceranno per caso, durante una gita di North alla Casa Bianca e sarà subito amore, celato da un odio iniziale. Cosa succederà? Riusciranno a stare ins...