1 Anno dopo...
-North,hai preso quei milkshake o dobbiamo aspettare una settimana?-Georgia mi urla dal tavolo del cafe dove siamo.
-Arrivo- le sorrido.
Prendendo i due milkshake e torno al tavolo.
-Ce l'hai fatta- dice ridendo.
-Scusa é che ero indecisa- ammetto.
-Indecisa?Prendi sempre il solito- sorride,prendendo il milkshake al cioccolato.
-É il mio preferito- ammetto sorridendo e strappandoglielo dalle mani.
-Lo so- dice lei e beve il suo drink alla fragola.
-Ragazze,siamo arrivati- mi volto e vedo entrare Carlos,un nostro amico e James,il mio ragazzo.
Lo so penserete che io sia una ragazza stupida,visto che avevo quasi giurato amore a David,ma ho deciso di andare avanti,di provare ad innamorarmi di qualcuno che non sia lui.
Il mondo delle favole é ben diverso dalla realtà e sicuramente qui,nessun principe come lui,guarderebbe me.
James é un ragazzo come me,semplice,o almeno non é il figlio del Presidente e mi sta bene così.-Amore- mi dice dandomi un bacio sulle labbra.
Il contatto é veloce,ma riesco a sentire comunque ogni parte della sua bocca.
Ha le labbra screpolate,un po' secche e al contatto quasi mi graffiano.-James- sorrido.
Passiamo del tempo tutti insieme,scherziamo,facciamo cavolate.
Prima di venire a vivere qui,non mi ero mai sentita parte integrante di un gruppo,ora invece lo sono,i miei amici sono fantastici.
In passato,la mia unica amica era Charlotte,conoscevo solo lei.
Dopo che é andata via dalla mia vita,ho avuto modo di allargare i miei orizzonti e vedere che altre persone vogliono stare al mio fianco.
Una di queste é Cat,che sento tutti i giorni via messaggi o Skype,lei una delle persone più importanti che ho.
Dopo che mi sono trasferita dai miei nonni qui a Los Angeles,ho fatto veramente tante amicizie,ho conosciuto Georgia,che fin da subito mi é piaciuta.
All'inizio é molto taciturna,ma quando si scioglie,diventa tutt'altro.
Invece James e Carlos li ho conosciuti al corso di fisica,non erano per niente bravi,così li ho aiutati,anche con loro ho stretto un forte legame dai primi momenti,mi hanno fatto sentire apprezzata e amata.A scuola James e Carlos sono molto popolari e quindi tutte le ragazze ci guardano molto male e non parliamo di quando James e io ci siamo messi insieme,mi lasciavano bigliettini con minacce di morte.
Nonostante tutto sono felice di essere io al suo fianco.
-Babe,stasera film a casa mia?- mi dice all'orecchio James,baciando il lobo,il che mi provoca un brivido,che dal collo scende e si espande nella schiena.
-Sì va bene- rispondo
-Ora noi andiamo,ti aspetto alle 8 a casa,ordiniamo una pizza o qualcosa,- si alzano James e Carlos e dopo che James mi ha scoccato un bacio sulle labbra vanno via.
Io e Georgia continuiamo a parlare un altro po' e poi torniamo a casa.
Tornata a casa mi preparo,dedicandomi molto al mio look.
Decido di indossare una gonna di Jeans a vita alta,con un top verde e le Converse nere.
Trucco i miei occhi con del mascara,per allungare ancora di più le mie ciglia già lunghe e dare intensità al mio sguardo e la mia bocca con una tinta labbra nude.
Pettino i miei capelli,in modo da renderli presentabili e corro a prendere la macchina per andare da lui.
STAI LEGGENDO
Il Figlio Del Presidente.
RomanceNorth é una ragazza di 17 anni, David il figlio del Presidente degli Stati Uniti D'America. Si conosceranno per caso, durante una gita di North alla Casa Bianca e sarà subito amore, celato da un odio iniziale. Cosa succederà? Riusciranno a stare ins...