SPECIALE

6.2K 355 51
                                    

-Hai deciso di farmi impazzire?-una voce giunge alle mie orecchie.

Non faccio in tempo a voltarmi che una mano strappa dalle mie mani,la foto che guardavo.

-D-David- lo guardo pietrificata

-Eri tu?-dice calmo

Non riesco a guardarlo,abbasso lo sguardo.

-Rispondi cazzo,Eri tu?- urla.

Ora tutte le persone guardano noi.
Cazzo.

Continuo a non rispondere e sento la mano di David che mi strattona e mi porta via da quel luogo.

-Mi vuoi rispondere?- torna di nuovo calmo.

-E-ro io ok?- butto fuori l'aria che stavo trattenendo.

Si passa una mano tra i capelli e voltandosi dall'altra parte mi dice

-Fai finta che non sia mai esistito il ballo e che neanche io sia mai esistito-
Queste parole arrivano alle mie orecchie e subito sento il mio cuore trafitto da mille frecce.

-Vuoi veramente dimenticarmi?-chiedo asciugandomi una lacrima che percorre la mia gota rosata.

-Ora rispondimi tu-alzo la voce girandolo verso di me.

I suoi occhi sono sopra i miei,mi osserva e non stacca lo sguardo da me.

-Devo-sussurra

-Devi?-chiedo arrabbiata

-Devi?Secondo quale cazzo di regola devi dimenticarmi?Cosa ho fatto di sbagliato da meritarmi questo?-urlo

-Tu non hai fatto niente di sbagliato,sono io che non posso portarti a vivere la mia vita- urla ancora di più lui

-Perchè tutti dovete decidere su ciò che è meglio per la mia vita?Ho un cervello,posso decidere sola tutto- rispondo a tono

-Ti ho baciata e sei finita in prima pagina sui giornali,ecco cosa è successo- continua lui

-Non me ne frega niente dei giornali,non me ne frega niente della gente,non me ne frega niente di niente-dico arrabbiata.

-Mi interessa solo non passare sopra a ciò che sento- respiro profondamente.

-E cosa senti?-chiede ad un tratto

-Sento che sto impazzendo e che non riesco a non pensarti- mi asciugo le lacrime.

In un momento sento le sue labbra sulle mie,una passione si accende,ci trasporta in una dimensione tutta nostra.
Quelle labbra,quelle labbra mi mancavano molto.
Era da tanto che non sentivo tutto questo.
Era da tanto che non provavo queste sensazioni.

-North,non lasciarmi ok?- chiede  felice lui

-Non ti lascio no- sorrido.

-North,North non lasciarmi perfavore-la voce non è più quella di David.

Apro gli occhi e una luce molto forte e luminosa non mi fa vedere cosa ho attorno a me.

-North,non lasciarmi- è la voce della nonna,si trova vicino a me.

-N-no-nonna-riesco a dire con poca voce.

Le immagini davanti a me diventano sempre più vivide.

Sono in letto di un ospedale.
Attorno a me ci sono,la nonna,Char e i miei genitori.

-C-cosa è successo?- riesco a chiedere.

-North eri in una gelateria,ci hanno detto che sei svenuta,ma hai preso un tavolino con la testa  e ti sei fatta male a,hai perso molto sangue- dice mia madre ansiosa

-Ci siamo messi paura North- dice Charlotte piangendo

-Sto bene,non mi sento male- dico cercando di rassicurarli.

Era tutto un sogno,un sogno stupido.

Ho sognato David,stavo così bene con lui in quel sogno,non sembrava reale,infatti non lo era.

-Devi restare qui per una settimana,noi faremo dei turni per stare con te-dice mio padre

-Oh,non ce n'è bisogno,sto bene,tornate a New York,dovete lavorare,in più quel mostriciattolo deve andare a scuola-dico alludendo a mia sorella.

-Non vogliamo lasciarti sola-dice mia padre,accarezzandomi i capelli.

-È solo una settimana,non sarò sola,c'è la nonna con me-sorrido io.

-North,io oggi torno a New York-dice Charlotte.

Mi sento molto triste dopo questa affermazione,anche perchè non ho più avuto modo di chiarire con lei.

-Possiamo parlare?- chiedo a Char

-Ora devi riposare,lasciamo questo discorso in  sospeso fino a quando potremo rivederci-dice, dandomi un abbraccio e andando via.

-Restiamo fino a domani allora,io,tua madre e tua nonna ora andiamo,riposati- dice mio padre e subito mia madre mi bacia la fronte.

-va bene- riesco a dire prima di crollare in un sonno pesante.

•••

-North,ci sono visite-la voce dell'infermiera mi fa tornare nel mondo dei vivi.
Apro gli occhi e noto Sebastian con un mazzo di rose bianche e un pacchetto regalo.

-Sebastian ciao- dico con la poca forza che ho.
Il dolore alla testa è molto forte,mi toglie ogni forza.

-North,come stai?- si avvicina lui

-Molto meglio grazie- sorrido.

-Queste rose sono un regalo per te-sorride baciandomi la guancia.

-Molte grazie -dico odorando le favolose rose.

-Questo invece è un pacco regalo,mi è stato detto di portartelo,ma non so bene chi l'abbia mandato-dice porgendomi il pacchetto.

È completamente rosa,ha un grande fiocco verde acqua.

-Oh grazie-dico incerta.

Chi può aver dato a Sebastian un regalo per me?

-Sei sicuro di non sapere chi l'abbia mandato?-chiedo

-Non lo so,può essere chiunque,con quel vestito hai fatto faville,eri bellissima,non sarai passata inosservata-sorride.

-Ma avevamo una maschera-dico

-Ehy,eri alla casa bianca,anche i muri hanno occhi e orecchie lì-ride lui.

-Ora mi tocca andare,ho una riunione,ci sentiamo-sorride andando via.

Sebastian è davvero un ragazzo d'oro,mi tratta benissimo anche se non ci conosciamo da tanto.

Mentre penso guardo il pacchetto che mi ha portato.
Chissà chi sarà.

Lo apro,stando attenta,a non rovinarlo.

Tolgo la carta velina e dentro trovo un bracciale e una lettera.

Letter:

Per la dama più bella che io abbia visto.
Il rosso ti stava divinamente.
Non posso starti vicino,ma almeno avrai qualcosa di mio.
-Anonimo

Spazio Riservato:
Ciao a tutti/e,ecco il mio SPECIALE,spero vi piaccia questo capitolo,domani ne uscirà uno nuovo.Restate sintonizzati.😘

Chi sarà questo ammiratore?
Per scoprirlo,segui questa storia.
Grazie a te che sei arrivato fino a qui.

Se ti è piaciuto il capitolo fammelo sapere con una stellina e con un commento.
-Amber🌺

Il Figlio Del Presidente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora