SPECIALE

7.1K 324 68
                                    

-Non ci credo- urlo girandomi.

-Sebastian ci incontriamo sempre ultimamente- sorrido andandolo a salutare

-Penso sia destino- sorride lui.

-Lei é Char,la mia amica,non so se alla festa l'hai conosciuta,o meglio non ricordo- dico rossa in volto,ricordando solo di essere ubriaca e di aver baciato David.

Lui le sorride e lei fa lo stesso.

-Che ci fate qui?- chiede lui

-Cercava un vestito per il ballo- sorride Char,rispondendo prima di me

-Oh,bene,ah ho dimenticato di dirtelo,la festa é in maschera comprane una,- sorride.

-Non c'é problema- sorrido io

-Porta anche la tua amica-dice guardando Char.

-Oh,sì grazie,perfetto- rispondo felice.
Se ci sarà lei sarà tutto meno difficile.

-Bene,farò aggiungere il suo nome in lista,ora vado sono in ritardo per una riunione - sorride guardando l'orologio e ci saluta.

-Dovrai comprare un vestito anche tu carina- faccio l'occhiolino a Char.

-Oh santo cielo,andrò ad un ballo,mi sento una principessa- scherza lei.

-Muoviti ad entrare scema- sorrido io.

Entriamo nella favolosa boutique,moltissimi vestiti,scarpe,borsette e gioielli dominano la scena.Un favoloso inebriante profumo ci accoglie,inoltrandosi nelle nostre narici.
Tutto sembra così prezioso e caro.
Una signora,sulla cinquantina,alta e snella ci viene incontro con uno sgarbato
-Avete bisogno di qualcosa?-

Ci guardiamo

-Cercavamo un vestito di gala- dice la mia amica prontamente.

La signora ci squadra da cima a fondo e poi aggiunge un

-I vestiti di gala sono tutti sopra i 500 dollari-

-Le ho chiesto il prezzo per caso?- dice Char infastidita.

-Mi faccia vedere dei vestiti,sennò sarò costretta ad andare in un altro luogo- continua la mia amica.

La signora tace e ci porta in una sala più grande,con moltissimi altri vestiti.

-Non abbiamo taglie abbondanti- dice ad un certo punto la signora e mi sento una fitta allo stomaco.
Divento subito rossa e respiro velocemente.

-I-infatti,i-io p-penso di non a-ver bisogno d-i un v-v-vestito nuovo- balbetto

-Ma come si permette?Quale taglia abbondante vede? Il corpo della mia amica é perfetto e molte invidierebbero le sue forme,ma lei cosa capisce?Un palo della luce ha più forme di lei,molte grazie non compreremo in questa boutique- urla Char all'improvviso portandomi via.

-C-Char non c'era bisogno- dico mentre le lacrime minacciano di uscire.

Andiamo in qualche altro luogo.

Cominciamo a camminare e arriviamo in un'altra boutique,forse anche più grande di quella precedente.

In questa tutti sono molto gentili,ci mostrano vari vestiti,tutti molto belli ed eleganti.

Il Figlio Del Presidente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora