In volo

6.7K 333 44
                                    

-North- sento la mano di mia madre che mi chiama.

-Mamma sto dormendo,lasciami stare-dico insonnolita,ma ricordo subito che oggi dovrò partire per la mia nuova vita.

Mi alzo di scatto mettendomi una mano sugli occhi,per non danneggiarmi la vista,dato che mia madre ha aperto tutte le persiane.

-Sbrigati a prepararti,fai la valigia con le cose che ti potranno servire,il resto lo manderemo noi.Vedrai che starai bene-dice mia madre cercando di tranquillizzarmi.

Senza risponderle corro in bagno e mi sciacquo il viso.
Ancora non posso credere che sto per abbandonare tutto e tutti.
Perché poi? Solo per una foto?

-Perché la mia vita deve mettermi così tante volte in difficoltà?-sospiro e uscendo dal bagno vado a sistemare le cose in valigia.

Mentre prendo le ultime cose mi si accende una lampadina.

-Cazzo,Char- urlo disperata mentre prendo il cellulare.

Non le ho detto niente,sono una deficiente.

La chiamo velocemente,ma è irraggiungibile.

Cazzo cazzo cazzo cazzo!!!

Mi vesto velocemente,mi lavo i denti e facendo uno chignon disordinato esco da casa.

Guido fino a casa di Char e appena arrivo busso alla sua porta.

-Ciao tesoro,non sapevo venissi-Mi dice la mamma di Char aprendomi la porta.

-Sì Clara é che devo dire una cosa importante a Char e ha il telefono staccato- dico io

-Lo sai che le porte per te sono sempre aperte- Mi dice dandomi un bacio.
-Sali,sta nella sua camera- dice lei.

La mamma di Char é una donna splendida,dolce e con me si é sempre comportata come una seconda mamma.

Senza pensarci salgo le scale velocemente e senza bussare apro la camera di Char come un fulmine.

-Cazzo mi hai spaventato- dice Char coperta solo da un asciugamano

-Scusa,devo dirti una cosa importantissima-
Dico io sedendomi sul letto.

-Cosa c'é?Sei incinta?-urla alzandomi la maglietta.

-Smettila,no ovviamente no- dico togliendole la mano dalla mia pancia.

-Ah già,sei vergine- sorride lei.

-smettila ascoltami é una cosa seria- sbuffo.

-Mi stai facendo spaventare- dice lei.

-Oggi parto per Washington DC- dico abbassando la testa.

-Vai a trovare tua nonna?? Quanto tempo stai?-sorride lei.

-Fino alla fine della scuola,due anni insomma-scoppio a piangere e lei dopo un momento di perplessità mi segue.

-Perché?- urla

-I miei l'hanno deciso- singhiozzo

-Non puoi opporti?- dice piangendo.

-No- mi asciugo le lacrime con una mano.

-Verrai a trovarmi vero?- le chiedo.

-Ovviamente- dice lei sconsolata.

-Ti chiamerò sempre,ma non dimenticarmi ok?- le dico io.

-Come puoi chiedermi anche una cosa del genere?Come faccio a dimenticarti?-Urla lei abbracciandomi.

Passiamo altre due ore insieme,delle bellissime ore e poi torno a casa a sistemarmi per la partenza.

Sento bussare alla porta.
Entra mia madre dicendo 'permesso'.

-Tesoro-dice sedendosi sul mio letto.

Continuo a fare la mia valigia,non curandomi della sua presenza.

-North,smettila di fare così,devi andare via da qua- dice spazientita.

-Perchè? Perchè ora devo andarmene?- urlo io.

-Perchè è pericoloso diamine!- urla,ma abbassa la testa subito,come se quello che ha appena detto non dovesse dirmelo.

-Che cosa significa?- chiedo guardandola negli occhi.

-Significa che se divenissi una persona importante come il figlio del presidente dovresti andare in giro con le guardie del corpo,non avresti una vita normale,potrebbero cercare di attaccarti-dice tutto di un fiato.

Mi blocco e comincio a respirare lentamente.

-Per colpa di uno stupido bacio- sussurro.

-Hai baciato il figlio del presidente North,lo vuoi capire?- urla lei.

-Lasciami sola- dico

-Sto parlando seriamente North- risponde

-Ho detto che devi lasciarmi sola- urlo mentre le lacrime si impossessano di me.
Mamma esce immediatamente e mi lascia a sfogarmi sul cuscino.

Mi fiondo a finire la valigia e prendendo le ultime cose dico addio alla mia città e alla mia camera.

•••

Arrivati in aeroporto,lascio fare le formalità a mio padre e appena fatto senza salutare vado via.
Sono davvero molto arrabbiata con loro,ma forse più con me stessa,sento un vuoto nel mio stomaco che mi distrugge.

Salgo sull'aereo e mi abbandono alla mia futura vita che forse sarà più bella del previsto.

Spazio riservato:

Ciao a tutte/i,ecco il capitolo della Domenica.
Spero vi piaccia.
Mercoledì uscirà un nuovo capitolo,ma restate sincronizzati perchè potrebbe uscire un capitolo Speciale.
Commentate in tanti,fatemi sapere cosa vi piace di questa storia.
Fatemi sapere qual è il vostro personaggio preferito e cosa volete accada nei prossimi capitoli.

Baci
-Amber🌺

Il Figlio Del Presidente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora