Sono le 7:00 mi sveglio anche sta mattina per andare a scuola tranne che per fortuna oggi è l' ultimo giorno cosi decido di fare una veloce doccia,scendo al piano di sotto e vado a prendere la macchina,non faccio colazione oggi non ne ho voglia. In 20 minuti sono davanti alla scuola,parcheggio la macchina e vado a salutare i miei amici,i miei migliori amici Alex,Luca,Francesco,Giovanni e Marco. Li vedo fumare e Marco vedendomi mi offre una sigaretta. Siamo tutti riuniti per parlare di cosa faremmo o dove andremmo quest' estate. Alex e Luca andranno in una casa al mare ,Francesco ancora non sa che farà e tantomeno Giovanni, Marco dice che durante tutta l' estate avrà come ospite suo cugino che viene da un altra città,verrà solo,i suoi genitori vogliono cacciarselo dai piedi e quindi lo mandano dal parente più vicino alla sua città cioè lui. Bhe io non so che fare vivo do solo da quando i miei mi hanno abbandonato dopo che ho finito la mia condanna in carcere per aver rubato una BMW R8 mentre ero fatto e senza patente, sono rimasto rinchiuso li dentro per 1 anno e ho imparato la lezione ma loro non hanno voluto saperne più niente di me perciò ho deciso di cercarmi un lavoro e una vivere da solo. Mentre ripreso al mio passato sento una voce chiamare il mio nome. "Thomas stai bene?"
" Si,si non ti preoccupare stavo solo dormendo ad occhi aperti sta notte non ho dormito tanto bene".
Sentiamo il suono delle campanella.
"Cazzo diciamo tutti insieme faremmo tardi alla prima lezione" che tra l' altro è quella più pallosa di tutte, matematica, la prof una vera cessa imburutta che quando parla senti solo bla bla bla,anche quando cerco di stare attento sento solo bla bla bla aggiungendo un la radice quadrata di non so che numero è 36. Ma almeno ho i miei amici con me,siamo tutti compagni di classe. Tutti sono alti è veramente dei fichi della madonna Francesco e Marco sono sportivi con gli occhi color castano,Luca e Alex hanno occhi a dir poco perfetti di un color azzurro acceso come quello del mare,ma che cazzo dico??! Ecco di nuovo il mio instinto gay non riesco proprio a non pensare ai ragazzi.
STAI LEGGENDO
L' Inizio E La Fine Di Un Amore Gay
RomanceThomas è un ragazzo di 18 anni frequenta l' ultimo delle superiori ed è gay,solo che non lo vuole accettare,nessuno sa della sua vera persona neanche i suoi migliori amici,maschera tutto ciò circondandosi di ragazze . Un giorno incontra Matteo che è...