capitolo 7

513 19 0
                                    

Io e Marco passamo svariate ore a giocare alla PlayStation e a parlare del più e del meno tra risate e sguardi maliziosi.

"Marco senti io vorrei farmi una doccia,posso usare il bagno della tua stanza?"

"Certo fai pure se vuoi possiamo farcela insieme".Disse Marco con un sorrisetto dannatamente sexy ed eccitante.

" No, grazie posso farmela pure da solo, piuttosto vai a dire ai tuoi che dormo qui,li ho sentiti arrivare"

"Si ora vado"

"Ehi,sentite Thomas è qui ed io lo invitato a rimanere a dormire spero non vi dia noia"

"Non ti preoccupare per me e tuo padre non c'è nessun problema,ora vado a preparare la cena cosi ci mettiamo subito a tavola"

"Ok,grazie ad entrambi ora vado sopra scendiamo quando sarà pronto"

"Thomas hai finito?"

"Si,si ora esco"

Thomas uscii dal bagno coperto solamente da un asciugamano intorno alla vite lasciando scoperto l'addome ben scolpito,dai cappelli color nero carbone scoggiolavano piccole gocce d'acqua che lo rendevano ancora più bello di quanto già fosse.

"Cazzo sei veramente sexy,c'è lo duro"

"Hahahaha,allora cerca di tenerlo a bada"

"Ci provo ma è molto difficile"

"Allora che hanno detto i tuoi?"

"Sono d'accordo"

"Grazie,sono felice di essere qui e non a casa mia da solo"

"Di niente a questo servono gli scopamici"

"Hahahah,OK"

"Ragazzi è pronta la cena". Grido la madre di Marco

" Ora scendiamo". Risposero insieme

"Allora come mai hai deciso di rimanere a dormire qui". Chiese la madre di Marco

" È stato vostro figlio  a convincermi e vi ringrazio per aver accettato di  dormire da voi"

"Di niente caro"

La cena è stata davvero ottima,la mamma di Marco ha preparato un pollo a rosto con contorno di patate e come dessert una torta al gusto di cioccolato bianco. A tavola non ha parlato quasi nessuno tranne io e la madre di Marco, suo padre da quando mi è stato riferito non parla a tavola e Marco era troppo "occupato" a mangiare. Aiutai a  sparecchiare e poi decisi di andare al piano di sopra dove mi stava aspettando Marco. Sapevo di sicuro che lui vorrebbe scopare ma non ho intenzione di darglielo cosi facilmente.

L' Inizio E La Fine Di Un Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora