Sono passati ormai mesi da quando Matteo è stato ricoverato all'ospedale. Già dal primo giorno Matteo è andato a vivere da Thomas con la scusa che cosi Thomas potrà sorvegliarlo e avere la compagnia l' uno dell' altro. Le persone però con il tempo iniziano a parlare, le voci si spargono velocemente, più veloce di quanto si possa pensare. Vocirano ma non hanno il coraggio di parlare con i diretti interessati, sia Thomas che Matteo si sentono pronti per rivelare "al mondo" la loro relazione ma aspettano ancora il momento giusto, vogliono dire la verità il giorno di Natale che sarà la prossima settimana. Intanto entrambi addobbano la casa per le feste natalizie.
"Amore guarda come sta bene questa ghirlanda appesa alla porta!"
"Si amore mio, sta benissimo, anche tu stai bene vestito con il maglione rosso che ti ho regalato"
"Si lo so, grazie Thomas"
"Lo sai che ti amo"
"Certo che lo so, anche io ti amo"
"Allora, dobbiamo ancora mettere le luci fuori e bhe......comprare l'albero, se no che Natale è??!"
"Si già amore, ci andiamo adesso?"
"Ma certo, se abbiamo iniziato una cosa dobbiamo finirla, giusto?"
"Si, hai ragione"
"Bene, allora andiamo cosi compriamo anche le luci da mettere fuori"
"Prendo il giubbotto di sopra e arrivo"
"Si ma sbrigati Matteo, lo sanno tutti che ci metti un eternità a vestirti, anche se dici che vai a metterti il giubbotto so per certo che andrai a cambiarti e a contemplarti allo specchio fino a quando non sarai soddisfatto del tuo aspetto e di come ti stanno i capelli"
"Amore,mi conosci cosi bene"
"Se non io chi altri??!"
"Già. Ok mi sbrigo prometto"
~~~~~~~~~~
"Allora Thomas quale compriamo,sono tutti così belli io non riesco a decidere"
"Vediamo un po'.....mhm......... allora credo che compreremo quello alto lassù, vedi che bello, grande e maestoso è?! Credo che sara perfetto nella nostra casa, mi ci vedo già insieme ad adobbarlo mentre beviamo una tazza di cioccolata calda"
"Amore, si è perfetto, ti amo cosi tanto Thomas grazie"
"Anche io ti amo amore, e grazie a te che hai accettato di stare insieme nella stessa casa"
"Come potevo rifiutarti??! Lo sai che puoi essere davvero insistente"
"Si amore lo so"
"Bene, allora è deciso, prendiamo quello"
~~~~~~~~~
"Amore come è bello il nostro albero di Natale. Mi sento cosi bene con te, nella nostra casa, questo sarà il nostro primo Natale insieme, sarà meraviglioso, indimenticabile, perfetto, il Natale che desideravo da molto tempo. Il Natale con la persona che più amo, il Natale con te"
"Non credevo che potessi essere un giorno così felice, non credevo all' amore ma con te tutto è cambiato, mi hai stravolto la vita in modo positivo così come desideravo da molto tempo, il nostro amore è il più bello mai visto nel mondo, nella galassia, nel intero Universo"
STAI LEGGENDO
L' Inizio E La Fine Di Un Amore Gay
RomanceThomas è un ragazzo di 18 anni frequenta l' ultimo delle superiori ed è gay,solo che non lo vuole accettare,nessuno sa della sua vera persona neanche i suoi migliori amici,maschera tutto ciò circondandosi di ragazze . Un giorno incontra Matteo che è...