sfogo personale

54 1 0
                                    


 La storia di Matteo e Thomas non è piu un segreto ormai, le parole sono state dette, le carte sono state scoperte e le voci fatte tacere. L'amore non dovrebbe essere segreto, tenuto nascosto, dovrebbe essere esposto al mondo ma purtroppo il loro amore non è un amore normale per la gente, non per loro, per loro sono solo 2 froci che si inculano a vicenda, sono dei mostri che vanno contro il concetto dato da Dio, sono dei esseri con problemi psitici,  delle persone che possono fare del male ai bambini e alle generazioni future. No,i gay sono come le streghe del Medioevo, devo essere bruciati al rogo affiche possono sparire, devono essere estirpati dalla faccia della Terra cosi come l' erba cattiva. Non possono essere accettati per quello che sono, sono emaginati dalle persone, prese in giro, picchiate o addirittura uccise.L'uomo sa essere selvaggio e crudele piu di un animale, l'uomo preferisce giudicare anziche capire o almeno cercare di capire, l'uomo porterrà la fine del mondo, non un fenomeno naturale o asteroide.Comunque oltre alle persone che cercano di fare del bene quando invece fanno del male, ci sono anche quelle persone che sanno capire, e che amano la loro vita nel modo giusto. Sono persone che sanno cosa significhi amore. L'amore è bello in ogni sua forma, colore, liberiamoci dai concetti passati cerchiamo di andare davvero avanti, cerchiamo di amare veramente, con il cuore e non per soldi, interesse o altro. L'uomo è vero ha fatto passi avanti ma nello stesso tempo anche indietro, ci sono ancora molte cose da aggiustare. Cerchiamo di portare via le guerre, le discriminazioni di razza, colore, religione,sesso, cerchiamo di risolvere la fame nel mondo perche alla fine SIAMO TUTTI UOMINI E VIVIAMO TUTTI SULLO STESSO PIANETA. Lo so che non c'entra molto con il capitolo ma lo fatto  per sfogarmi perchè le persone dimenticano i valori e principi che dovrebbero avere.

L' Inizio E La Fine Di Un Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora