capitolo 30

174 8 0
                                    

Ore 7:00

" Che cazzo, non potevi lasciarmi dormire un po' di più??!! Comunque ormai mi hai svegliato con la tua cazzo di canzoncina. Oggi ritorno a scuola dopo essere uscito dal ospedale. Non ho nessuna voglia di andarci,1 perché non mi piace la scuola e 2 perché sicuramente incontrerò Matteo e non ho nessuna voglia di vederlo, mi viene una voglia matta di prenderlo a pugni però non ci riesco, qualcosa mi ferma dall' odiarlo a morte"

~~~~~~~

"Allora, da quando so oggi Thomas ritorna a scuola perciò devi essere molto attento a ciò che fai,abbiamo ripetuto a lungo perciò spero che non mi deluderai"

"Io non ho ancora capito perché dobbiamo farlo, io non c'entro niente, sei tu che mi sei "salito" addosso"

"Non ti ho saltato addosso ti ho solo spogliato con gli occhi ma ho sbagliato e devo assolutamente rimediare all'errore e riconquistare Thomas, eccolo arriva. Vieni subito qua"

Mentre Thomas passa vicino a Matteo ed Alessandro, quest'ultimo si butta sulle labbra di Matteo che subito entra in contatto con quelle di Alessandro  ed iniziano a baciarsi con ardore.

"Ma.....va bhe lasciamo stare si vede che è stato tutta una presa per il culo, sai pensavo di non riuscirci ad odiarti ma mi sbagliavo posso eccome"

Finita la frase Thomas tira un pugno in faccia a Matteo che per il colpo cade a terra.

" E tu che fai?!! Non vai ad aiutare il tuo fidanzato?!! Mi fate schifo tutt e 2"

"Matteo tutto bene? Dai alzati ti aiuto io"

"Si sto bene Alessandro grazie, tranquillo solo un po' di sangue ma sto bene"

"Di grazie che non ti ho spaccato qualcosa"

"Thomas io volevo dirti...."

"No, tu non devi dirmi assolutamente niente, è finita non ho intenzione di ascoltare una parola pronunciata da te e da quel bastardo che ti sei trovato. Dimenticami Matteo, ah aspetta mi hai già dimenticato!"

L' Inizio E La Fine Di Un Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora