capitolo 27

205 8 4
                                    

"hai invitato quello a casa tua??!!!"

"Si che c'è di male?"

"Tutto. Senti verrò a fare i compiti insieme a voi"

"No"

"Si invece

"No invece"

"Sai una cosa?"

"Che?"

"Basta mi hai rotto non verrò fai quello che vuoi, aspetta tu fai già ciò che vuoi"

"Infatti, ciao"

~~~~~~~~~

"Sei arrivato finalmente, dai entra"

"Ok"

~~~~~

" Con cosa iniziamo mio caro Ale?"

"Con matematica"

"Va bene, allora vediamo i compiti gli hai scritti sai io ho dimenticato di scrivergli"

"Ma che mi inviti a fare i compiti con te se manco sai che compiti abbiamo, sei una testa di cazzo"

"Si lo so, allora a che pagina sono?"

"65 numero 3-6-8-9"

"Bene allora iniziamo"

~~~~~~

"Finalmente abbiamo finito, vuoi che ti porti qualcosa da mangiare o da bere?"

"Una cola va bene"

"Ok"

~~~~~~~

"Ecco a te"

" Ora credo che io possa pure andare a casa"

"No rimani ancora un po'"

"No grazie non ne ho voglia"

"E dai rimani ti farò vedere qualcosa che sicuramente di piacerà"

"Ne dubito"

Matteo inizia a abbassare la cerniera dei jeans e a tirare fuori il cazzo

" Ma cazzo fai???!! Tu sei un cazzo di frocio sapevo che avevi una ragione per chiamarmi qui"

"Ma dai non facciamo niente di male anche a te piace il cazzo no? Ecco c'è ne uno proprio davanti a te che aspetta di essere leccato"

"Ma cosa cazzo fai, io vado ORA!!!"

"MATTEO!!!!!!!!!"

"T- t- Thomas? Perché sei qui avevi detto che saresti rimasto a casa"

"Sapevo che qualcosa bruciava, ed ecco trovo te e Alessandro che iniziate a scopare"

"Ma guarda che io non ho fatto niente e lui che mi a chiamato qua ed ha iniziato a uscirlo fuori"

"Tu stai zitto anche tu hai una parte di colpa dovevi rimanere a casa"

"Eeeeh bheee si hai ragione ma aspetta un attimo anche tu sei gay?? E sei insieme a Matteo??

"Vattene da qui"

"Stavo andando"

"Mi dici che cazzo ci fai con il cazzo tra le mani qui con quello???"

"Perdonami Thomas"

"Perdonarti??! Stiamo da poco insieme e tu già mi tradisci, io sono stato solo uno sciocco. L'amore, ma quale amore??! L'amore è da coglioni, l' amore non esiste soprattutto nel nostro mondo, nel mondo gay. Addio Matteo, divertiti con i tuoi prossimi "amici"

"Thomas aspetta di prego"

"Vai a fanculo"


L' Inizio E La Fine Di Un Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora