capitolo 35

115 6 4
                                    

Matteo riusci a superere la prima prova ora toccava alla seconda. Di colpo si ritrovo dinuovo da solo nella casa di Thomas. Senti delle risate al piano di sopra ed ando a venere. Sali le scale aprí la porta della stanza di Thomas e vide lui sdraiato nel letto con un ragazzo a mangiare pop-corn e guardare un film di comedia. Entrambi erano a petto nudo con solo addosso dei boxer, il ragazzo Matteo non lo conosceva capi dopo che era frutto della sua imaginazione. In quel momento inizio a provare rabbia ma anche tristezza e automiserazione. Cercò di avvicinarsi ai 2 ci riesci ma i 2 non lo vedevano Matteo era invisibile ai occhi di Thomas e del suo "fidanzato". Non sapeva cosa poteva fare,inizio a gridare ma era inutile,inizio a piangere e a dare pugni al muro fino a quando Thomas inizio a parlare.

"Francesco non senti dei rumori?!?"

"No. Non non sento niente"

"Vado un attimo al piano di sotto per controllare"

"Va bene"

Thomas scese giu per le scale, Matteo vedendo la scena e con la speranza nei suoi occhi scese anch'esso cercando di farsi notare in qualche modo. Per prima cosa fece cadere un bicchiere che alla caduta si frantuma in grossi pezzi di vetro.

" Ma come??!!! Cazzo, come ha fatto a cadere manco lo toccato"

Dopo Matteo andò ad aprire la porta dell entrata.

Ma.....cosa sta succedendo?? Non e che la casa e stregato o roba del gener?!!!

Thomas andò a chiudere la porta quando il vento iniziò a soffiare e fece cadere una foto nascosta da alcuni quadri sul immobiliare del corridoio.

"Questa foto.......mi ricordo di questa foto e la foto con me e Matteo quando siamo usciti insieme a bowling. Mi ricordo che quella sera avevo vinto 5-3 lui si incazzo e fece il muso lungo dopo con gli occhi da cagnolino mi chiede di andare a mangiare qualcosa altrove perché il bowling non gli piaceva. Siamo andati perciò in una pizzeria si e messo a mangiare come un porco ma cazzo non si ingrassava mai era sempre perfetto, lo amavo ma lui mi ha tradito e fatto soffire non voglio piu vederlo anche sa ancora lo ammetto provo qualcosa per lui. Ma ormai è acqua passata.

Matteo senti tutto quello che aveva detto Thomas e si senti in colpa per averlo fatto soffrire. Decise che forse se avrebbe scritto un biglietto e messo sul tavolino forse Thomas lo avrebbe letto. Cosi prese carta e penna ed inizio a scrivere

Caro Thomas mi dispiace moltissimo per quello che ti ho fatto, so che ho sbagliato e che è difficile perdonarmi, però credimi che sto facendo di tutto per rimediare al mio errore, anche ora in questo preciso momento cerco di riconquistare la tua fiducia,il tuo amore. Con affetto Matteo.

L' Inizio E La Fine Di Un Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora