capitolo 22

285 9 0
                                    

"dal momento che staremmo tutto il giorno insieme ti porterò in un posto speciale per me, dove ci vado raramente ma le poche volte che ci vado mi sento solo al mondo,un tutt'uno con la natura"

"Sembra bello, dai allora andiamo"

~~~~~~~~~~~

"Ecco siamo arrivati"

"Mha.... è bellissimo. Da qui si vede tutta la città e c'è anche il bosco più in là"

"Già, quando vengo ammiro prima il passaggio costruito dall'uomo e poi il  paradiso all'interno del bosco"

"Thomas?"

"Si?"

"Grazie per essere rimasto  con me"

"Non hai per cosa ringraziare"

"Bhe allora che facciamo qua oltre ad ammirare il paesaggio?"

"Facciamo un pic-nic"

"Ci sto ma non abbiamo cosa mangiare"

"Non ti preoccupare ho tutto sotto controllo"

"Ok se lo dici tu"

"Mentre tu eri in bagno io ho approfittato del momento per comprare alcune cose, volevo già portarti qua da molto tempo,solo che tu volevi che ti lasciassi in pace"

"Si, perdonami ma non avevo voglia di vedere nessuno"

"Perdonami tu che ti sono stato troppo addosso"

"Hai mai portato qualcuno in questo posto?"

"No, mai nessuno"

"Neanche la tua ex?"

"Manco lei"

"Ohhhh allora sono speciale se sono l' unico a vederlo"

"Per me Matteo sei molto speciale"

"In che senso?"

"Ehhh.....bhe .....no volevo dire sei un amico molto speciale, dai ora mettiamoci a mangiare"

Ho paura, sento qualcosa mai sentito prima per Matteo, non riesco a capire cosa sia questo sentimento, semplice amicizia o qualcosa di più? Non mi sono mai innamorato e pensare che stia succedendo sopratutto quanto si tratta di un ragazzo mi mette molta paura però non so per quanto ancora potrò far finta, per quanto ancora dovrò fingere di essere qualcuno che non mi rappresenta, cazzo basta essere un codardo incapace e pauroso di esprimere i propri sentimenti e accettare la sua vera natura, il mio vero me.

"Thomas??"

"Si??"

"C'è qualcosa che non va?"

"No,va tutto benissimo. Matteo ho qualcosa da dirti"

"Sputa fuori il rospo"

"Bhe....non è facile per niente dirlo, non so come dirlo.....cazzo non ci riesco"

Thomas si avvicinò a Matteo e lo baciò, un bacio vero, il primo vero bacio della sua vita.

L' Inizio E La Fine Di Un Amore GayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora